Alfa Gt Q2 1.9 JTDm 2007 Grigio lipari

Giulyano89

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2011
108
0
16
35
Reggio Emilia
ecco a voi la mia Gt acquistata giovedì!!! :D non riesco a smettere di guidarla ho già bruciato 100 euro di gasolio :matto)
ecco un pò di foto!
xo3wwn.jpg

14vpbo7.jpg

2quqfd1.jpg

33cx8w7.jpg

2ur484h.jpg

ege4v5.jpg

Le modifiche che ho fatto sono i fari bruniti al posteriore, e tutta l'illuminazione interna bianca a led compresa quella del vano porta oggetti!
le prossime saranno la cornice interna dei fari anteriori nera come nella blackline e probabilmente già che dovrò smontare i fari gli monterò gli xeno lenticolari con angel eyes :D e ovviamente toglierò l'adesivo della concessionaria, forsee vetri posteriori neri e pinze freno rosse..
del resto sono un pò incazzato ma solo del fatto che volevo cambiare il logo anteriore dell'alfa siccome è sbiadito l'ho ordinato in alfa romeo con il numero di telaio alla mano, oggi mi è arrivato, me lo ha portato mio padre che non se ne intende di gt, lo prendo in mano per montarlo e tadam! è quello col baffo cromato e non quello satinato del q2, ora dovrò riportarglielo e farlo cambiare :swear)
Ps: spero che le foto siano delle giuste dimensioni :)
 
ahahah gia 100 euro di gasolio :lol:

bene cosi,significa che stai instaurando un bel feeling con la "gattona" :OK)
meccanicamente con il Q2 hai un bel mezzo veramente.

tanti auguri :A)
 
Grazie a tutti per i complimenti!!! eggià ho proprio instaurato un bel feeling non solo con la gattona ma anche con il benzinaio ahah
ora mi impegnerò nella lettura del forum ho in mente un pò di modifiche motoristiche ma ho bisogno di informazioni! poooi aggiornerò tutto con i vari cambiamenti!!! sta macchina mi ha preso talmente tanto che per ogni cosa mi metto ansia di farla!! :D
La mia ragazza sta diventando gelosa di lei sarà che è da giovedì che la ignoro sono sempre con la micia ahah
mi fà che quando viene a trovarmi me la rompe xD
 
Complimentoni!! Bellissima!
E' strano solo il pomello, sembra quello delle JTD normali
 
Qix":21jny82n ha detto:
Complimentoni!! Bellissima!
E' strano solo il pomello, sembra quello delle JTD normali
l'avevo notato anchio guardando la q2 di un mio amico... sarà che è stato sostituito magari per usura o altro non ne ho proprio idea!
 
mircx86":3ayf1uya ha detto:
davvero bellissima e gli interni sono favolosi... quando monterai gli angel eyes fotooooooo
grazie per i complimenti! comunque è ooovvio che farò le foto e sarò fiero di farle vedere!! :D sono in pochi quelli che li montano siccome è un lavoretto abbastanza delicato e non semplicissimo :D
 
Qix":3tntpfq4 ha detto:
Complimentoni!! Bellissima!
E' strano solo il pomello, sembra quello delle JTD normali
In realtà quello delle jtd normali non ha l'anellino cromato nella parte centrale del pomello.Le cose sono 2:eek: il pomello è un after market,o è della 147 GTA.
 
patrick76":n2kfnqpg ha detto:
Qix":n2kfnqpg ha detto:
Complimentoni!! Bellissima!
E' strano solo il pomello, sembra quello delle JTD normali
In realtà quello delle jtd normali non ha l'anellino cromato nella parte centrale del pomello.Le cose sono 2:eek: il pomello è un after market,o è della 147 GTA.
Ho dato un occhiata in giro e ho chiesto a un mio amico con la q2 Lui ce l'ha tutto in alluminio ma mi ha detto che il fratello lo scelse quando acquistò l'auto,
la jtd come ha detto patrick lo ha senza anello cromato!! l'ho visto da un altro mio amico che ha la jtd vecchio tipo, su internet googolando ho visto alcune q2 con il pomello uguale al mio quindi penso sia il suo.
 
mi correggo quelle che ho visto avevano un pomello aftermarket cromato anche superiormente ed era sempre la stessa :I
cercando su google interni alfa gt q2 si notano alcune con pomello in alluminio e alcune col pomello normale in pelle senza anello, invece quello della 147 gta è uguale sarà lo stesso :D
la cosa non mi dispiace affatto :D
 
Giulyano89":33f1s03n ha detto:
mi correggo quelle che ho visto avevano un pomello aftermarket cromato anche superiormente ed era sempre la stessa :I
cercando su google interni alfa gt q2 si notano alcune con pomello in alluminio e alcune col pomello normale in pelle senza anello, invece quello della 147 gta è uguale sarà lo stesso :D
la cosa non mi dispiace affatto :D
:OK)
 
Ecco una piccola modifica che per 10 euro a parer mio ne vale la pena! secondo me rende anche più difficile il furto dei cerchi! dunque ho montato dei copri dadi in acciaio cromati, sono ad incastro io ho piegato un pò la parte dove aggrappano per renderli più duri da togliere, infatti senza la pinza in dotazione nella confezione del prodotto non si riesce a toglierli e bisogna tirare abbastanza forte! la chiave da 17 per smontare i cerchi non entra e quelle piu grandi non svitano proprio niente, beh in estetica rendono sicuramente più che i dadi arrugginiti :D
ecco un paio di foto!
Prima:
2quqfd1.jpg

Dopo:
w7gbp3.jpg

n4i6q8.jpg

Ciauz :D
 
Top