R: Alfa Giulietta..consigli prima dell'acquisto
Il bracciolo è quello della 156: può essere ruotato e aperto.
Confermo pienamente. I comandi poi ogni tot mesi devono essere sostituiti perché perdono reattività.
Concordo. Poggia le ginocchia sul maniglione della portiera, e senti il concerto degli scricchiolii.
Nel bracciolo. Oppure compra un portacellulare magnetico come il mio.
Concordo. Infatti adesso il mio è da cambiare.
Guarda la mia, è un amore.
Ti penalizza la tenuta sul bagnato con cerchi da 16".
Acquista acquista...,
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
1 . INTERNI
Gli interni della Giulietta secondo me non sono assemblati male, anzi. Il problema è che la qualità della plastica degli sportelli e della plancia inferiore sono scadenti e non andrebbero utilizzati su 1 auto da 21.000 / 28.000 euro! Il bracciolo è ridicolo, fisso, corto.
Il bracciolo è quello della 156: può essere ruotato e aperto.
Il volante è davvero osceno, simile a quello della GPunto ma ancora più brutto. A confronto quello di 147/GT o anche quello della 159 sono molto più belli. Gli stessi comandi al volante sono fatti male a confronto con quelli della 147.
Confermo pienamente. I comandi poi ogni tot mesi devono essere sostituiti perché perdono reattività.
Stessa cosa per le plastiche delle portiere: quelle della 147 anche a distanza di 10 anni sono più belle e di qualità superiore.
Concordo. Poggia le ginocchia sul maniglione della portiera, e senti il concerto degli scricchiolii.
Il problema della 147/GT è invece l'assemblaggio. La Giulietta ha materiali meno nobili e belli ma assemblati meglio.
Stesso problema per quanto riguarda lo spazio, cassettini ecc: nemmeno lo spazio per un cellulare! ..una cosa scandalosa.
Nel bracciolo. Oppure compra un portacellulare magnetico come il mio.
Altro problema lo stereo..non è bello, la plastica lucida si graffia solo a guardarla (CIT.), si sente male e non è possibile sostituirlo se non tagliando parte dell'inserto centrale e utilizzando la mostrina della Phonocar con un risultato estetico discutibile. :member) :member)
Concordo. Infatti adesso il mio è da cambiare.
2. ESTERNI
La Giulietta è molto bella esteticamente fatta eccezione per il frontale dove non mi convincono paraurti e fari e lo sbalzo anteriore troppo eccessivo soprattutto se confrontato con BMW o AUDI. Rende tantissimo con il bianco meno con gli altri colori..nera è molto più anonima.
Guarda la mia, è un amore.
Per quanto riguarda il motore, la tenuta, la stabilità e lo stesso comfort di marcia niente da eccepire (si era una con assetto normale e brutti cerchi da 16'').
Ti penalizza la tenuta sul bagnato con cerchi da 16".
In definitiva sono ancora combattuto se acquistarla o meno..diciamo che per 20.000euro sarebbe 1 ottimo acquisto ma spendere 23.000 / 28000euro per la Giulietta mi sembra eccessivo.
Acquista acquista...,
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2