alk147":2x6tszxc ha detto:Su questo, visto l'andamento degli ultimi mesi, non ci farei proprio tanto affidamento.Federicoroll":2x6tszxc ha detto:1) economicamente seppur centesimale il divario benzina diesel ci sarà sempre, nel senso che il diesel costerà sempre meno della benzina per via del trattamento carburante. Dato di fatto .
Comunque come al solito invece di dare consigli sensati deve sempre esserci qualcuno che dà dello ***** agli altri che non la pensano allo stesso modo.
Addirittura si discute senza nemmeno accorgersi che chi si ha davanti guida un motore piuttosto che un altro, e si arriva a dirgli che non l'ha mai provato.
Chissà se mai si riusciranno a fare discorsi seri, lasciando da parte le idee personali, dando i consigli che uno cerca, e basta.
Il gasolio in Svizzera costa più della benzina. Probabilmente è una questione politica, ma credete veramente che non succederà mai qui da noi?
Un diesel Euro 4 senza filtro anti particolato resta fuori dai centri urbani, un benzina gasato va dappertutto. Sempre.
Ciao
DEX