Alfa 169...come sarà?

vexator":2h43n9aw ha detto:
:scratch) insomma...
questa non mi sambra tanto un SUV o tapiro...

e grazie... nemmeno la 8c sembra un tapiro...ma è una supersportiva dal muso basso... una berlina, una segmendo B, C con quei fari imho fanno ridere...

Molto meglio il secondo progetto. (a parte il paraurti biplano)

p.s. quella della seconda immagine...che aerodinamica avrà? :p

meno male davvero xkè la visconti fa veramente schifo........

speriamo bene.....nn possimo inviare al centro stile una mail con la foto del prototipo (tipo bmw) presente in questa pagina????
:jolly) :asd) :culo)

Mollan":2s3g5yqi ha detto:
vexator":2s3g5yqi ha detto:
:scratch) insomma...
questa non mi sambra tanto un SUV o tapiro...

e grazie... nemmeno la 8c sembra un tapiro...ma è una supersportiva dal muso basso... una berlina, una segmendo B, C con quei fari imho fanno ridere...

ah menomale, pensavo di essere l'unico a pensarla così. L'effetto Micra è in agguato... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

claxpi":1sb2wb2a ha detto:
simo__87":1sb2wb2a ha detto:
quest'altra ipotesi mi piace un sacco

169qk2.jpg

Che bella!!! Speriamo che la facciano così.

Peccato che poi dal vivo senza un assetto rasoterra ed i cerchi da 20" dubito che possa fare lo stesso effetto.........

E' un po' come scegliere un'auto guardando la pubblicita' in Tv.....tutte vetture con assetti non originali,vetri neri e cerchi da 1000".......poi vedi la versione "normale" e ti cadono le balle....... :asd)

Mav76":2bxz0ee8 ha detto:
claxpi":2bxz0ee8 ha detto:
simo__87":2bxz0ee8 ha detto:
quest'altra ipotesi mi piace un sacco

169qk2.jpg

Che bella!!! Speriamo che la facciano così.

Peccato che poi dal vivo senza un assetto rasoterra ed i cerchi da 20" dubito che possa fare lo stesso effetto.........

E' un po' come scegliere un'auto guardando la pubblicita' in Tv.....tutte vetture con assetti non originali,vetri neri e cerchi da 1000".......poi vedi la versione "normale" e ti cadono le balle....... :asd)

Beh in effetti... è proprio così... :sarcastic)