Alfa 169...come sarà?

Zeros":26wega47 ha detto:
ma dove le hai prese quelle immagini matador?cmq stupenda

Su vari forum, per il resto:
ElMatador":26wega47 ha detto:
Note a margine.

Foto fatte in Spagna.
Si parla di un prototipo preludio alla nuova ammiraglia, forse in mostra a Ginevra.

Chiaramente a Ginevra non è apparso niente... :cry:

da quello che si intravede in queste ultime immagini sembra davvero interessante!!!dovrebbero sbrigarsi però a sostituire la 166 perchè altrimenti si rimane indietro rispetto alle concorrenti!

questo è un PS su base 4porte...a me non convince sopratutto nella linea troppo bassa della finestratura laterale poco da coupè in stile cls cosi come ci dice debba essere quest'auto :scratch)

306 Maxi":19eyu383 ha detto:
Mollan":19eyu383 ha detto:
Basta fari orizzontali stile 8c... queste auto hanno il muso troppo alto... generano solamente un effetto suv (o effetto tapiro, tipo lancia thesis).
quoto :nono02)
calma calma calma è un disegno non si sa ancora nulla di come sarà :asd)

Leggevo su "AUTO" di giugno 2007 che è ancora tutto in aria...un paio di ipotesi al vaglio...possibile? Non è che rischiamo di rimanere senza ammiraglia ancora per 3 anni...sarebbe davvero triste e anticommerciale!

GioGT":26q80xzq ha detto:
simo__87":26q80xzq ha detto:
quest'altra ipotesi mi piace un sacco

169qk2.jpg

Questa è l'ipotesi che ha preso in considerazione anche AUTO.....e a guardarla bene sembra quella delle foto iniziali di questo Topic........

.......semplicemente MAGNIFICA!!!! :love) :love)

Porca p... :ignore) !!!! Magari fosse così !!!! :jaw) E' stupenda.... :love)

vexator":13spauyq ha detto:
306 Maxi":13spauyq ha detto:
Mollan":13spauyq ha detto:
Basta fari orizzontali stile 8c... queste auto hanno il muso troppo alto... generano solamente un effetto suv (o effetto tapiro, tipo lancia thesis).
quoto :nono02)

:scratch) insomma...
questa non mi sambra tanto un SUV o tapiro...

No, assolutamente... anzi è una delle mie macchiune preferite, però la trovo abbastanza diversa da questa... :asd)

alfa20romeo20169ql5.jpg

Invece questa ipotesi la trovo molto molto bella :nod) :OK)

169qk2.jpg

spero proprio che la facciano così, elegante e cattiva allo stesso tempo :nod)