Alfa 169...come sarà?

vexator":2h43n9aw ha detto:
:scratch) insomma...
questa non mi sambra tanto un SUV o tapiro...

e grazie... nemmeno la 8c sembra un tapiro...ma è una supersportiva dal muso basso... una berlina, una segmendo B, C con quei fari imho fanno ridere...

Molto meglio il secondo progetto. (a parte il paraurti biplano)

p.s. quella della seconda immagine...che aerodinamica avrà? :p

GioGT":2ksejqj2 ha detto:
simo__87":2ksejqj2 ha detto:
quest'altra ipotesi mi piace un sacco

169qk2.jpg

Questa è l'ipotesi che ha preso in considerazione anche AUTO.....e a guardarla bene sembra quella delle foto iniziali di questo Topic........

.......semplicemente MAGNIFICA!!!! :love) :love)

Mazza che bella!

meno male davvero xkè la visconti fa veramente schifo........

speriamo bene.....nn possimo inviare al centro stile una mail con la foto del prototipo (tipo bmw) presente in questa pagina????
:jolly) :asd) :culo)

Mollan":2s3g5yqi ha detto:
vexator":2s3g5yqi ha detto:
:scratch) insomma...
questa non mi sambra tanto un SUV o tapiro...

e grazie... nemmeno la 8c sembra un tapiro...ma è una supersportiva dal muso basso... una berlina, una segmendo B, C con quei fari imho fanno ridere...

ah menomale, pensavo di essere l'unico a pensarla così. L'effetto Micra è in agguato... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

claxpi":1sb2wb2a ha detto:
simo__87":1sb2wb2a ha detto:

169qk2.jpg

Che bella!!! Speriamo che la facciano così.

Peccato che poi dal vivo senza un assetto rasoterra ed i cerchi da 20" dubito che possa fare lo stesso effetto.........

E' un po' come scegliere un'auto guardando la pubblicita' in Tv.....tutte vetture con assetti non originali,vetri neri e cerchi da 1000".......poi vedi la versione "normale" e ti cadono le balle....... :asd)

Mav76":2bxz0ee8 ha detto:
claxpi":2bxz0ee8 ha detto:
simo__87":2bxz0ee8 ha detto:

169qk2.jpg

Che bella!!! Speriamo che la facciano così.

Peccato che poi dal vivo senza un assetto rasoterra ed i cerchi da 20" dubito che possa fare lo stesso effetto.........

E' un po' come scegliere un'auto guardando la pubblicita' in Tv.....tutte vetture con assetti non originali,vetri neri e cerchi da 1000".......poi vedi la versione "normale" e ti cadono le balle....... :asd)

Beh in effetti... è proprio così... :sarcastic)