Alfa 169...come sarà?

Quello di Autoblog è un photoshop fatto sulla base delle foto scattate al prototipo in Spagna. la fiancata è infatti uguale. dalle foto non si capiva nulla del frontale, che è quindi completamente inventato da autoblog, e mi viene da dire che non avrà quel tipo di fari....

spero venga fuori presto, bella, con una motorizzazzione di punta seria che possa veramente andare a spezzare le ossicina alla concorrenza

se non sara' cosi spero almeno in una degna erede della 166

Il tipo del centro stile sabato al raduno ha detto che

'la 169 sarà qualcosa di davvero prestigioso che rifarà risorgere il marchio del biscione per le vetture eleganti sportive'

il ritorno della Villa d'este!!

bt":28fnf4up ha detto:
Il tipo del centro stile sabato al raduno ha detto che

'la 169 sarà qualcosa di davvero prestigioso che rifarà risorgere il marchio del biscione per le vetture eleganti sportive'

il ritorno della Villa d'este!!

le novita sono stile 8c trazione dalla parte giusta quadrilatero ant e mi pare pont rigido dietro... ;)

per quello che può valere a me il mitico Lodola :OK) ha confermato le voci su TP su base maserati molto ma molto alto-di-gamma...

...ragazzi credo di aver incrociato il muletto a Bergamo tre giorni fa...mi sembrava proprio lei...sebbene camuffata da chili di plasticone nere...le linee generali erano compatibili...il disegno dei cerchi tipicamente Alfa Romeo...quindi...l'ho incrociata sul raccordo per l'autostrada...

IVAN":11hs875d ha detto:
...ragazzi credo di aver incrociato il muletto a Bergamo tre giorni fa...mi sembrava proprio lei...sebbene camuffata da chili di plasticone nere...le linee generali erano compatibili...il disegno dei cerchi tipicamente Alfa Romeo...quindi...l'ho incrociata sul raccordo per l'autostrada...

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mica male come notizia!tutti a girare vicino a Bergamo ragazzi e armiamoci per fare foto! :jolly)

tcpma":2ejfuaq1 ha detto:
IVAN":2ejfuaq1 ha detto:

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mica male come notizia!tutti a girare vicino a Bergamo ragazzi e armiamoci per fare foto! :jolly)

...ne sono quasi sicuro, anche se posso descrive ben poco a parte l'apparente buona linearità delle forme generali...mi piacerebbe trovarla ferma al semaforo per poterne scorgere qualche altro dettaglio...magari interno...

bt":14b4hyxd ha detto:
Quello di Autoblog è un photoshop fatto sulla base delle foto scattate al prototipo in Spagna. la fiancata è infatti uguale. dalle foto non si capiva nulla del frontale, che è quindi completamente inventato da autoblog, e mi viene da dire che non avrà quel tipo di fari....

...la verità è che nessuno sa ancora come sarà la futura 169, le foto che circolano sono molto lontane da quello che ci proporrà Alfa Romeo nel 2009, nel 2008 vedremo ancora in vendita l'attuale 166, ormai vecchissima.
Questo mi ha detto il mio concessionario....

colosso":3b861v5i ha detto:
ma quando è prevista l'uscita della 169

metà 2009...nn ci sono date precise...si sa solo ke la 149 è prevista per il primo semestre 2009...la 169 subito dopo quindi direi secondo semestre 2009

con calma, nn avere fretta :asd)

nikolas0071":2s3oqnqt ha detto:
bt":2s3oqnqt ha detto:

...la verità è che nessuno sa ancora come sarà la futura 169, le foto che circolano sono molto lontane da quello che ci proporrà Alfa Romeo nel 2009, nel 2008 vedremo ancora in vendita l'attuale 166, ormai vecchissima.
Questo mi ha detto il mio concessionario....

la 166 non è più ordinabile :OK)

la 166 dopo il restiling era bellissima! peccato che all'uscita avesse quell'insipido muso...

comunque a detta del designer del centro stile di arese con cui abbiamo parlato il 9 giugno la 169 sarà qualcosa di favoloso
per fare un esempio dovrebbe essere più di un serie 5 ma meno di un serie 7 e ovviamente a TP

è il progetto prioritario oramai perchè se non ho capito male la 149 è oramai congelata e la junior è praticamente già in produzione

Gud":mgphm27k ha detto:
per fare un esempio dovrebbe essere più di un serie 5 ma meno di un serie 7 e ovviamente a TP

questo significa avere motori da più di 400cv, diesel da più di 260, tecnologie come night vision, cruise control attivo, sedili con massaggio ( :sedia) ), autoventilanti, sterzo attivo, navigatore bello, tv opzionale, schermi posteriori ecc...

Ci sono queste tecnologie in Alfa?