Alfa 169...come sarà?

simo__87":lehopfvu ha detto:
ecco un'altra ricostruzione
è un collage di 8C e 159 con alcune aggiunte
pqltczse733a06dff64e9d0.jpg

anche se si vede poco, quello che si vede è molto bello :nod)

Stupenda :love) :love) :love) :love) Davvero bella..........sia perchè riprende 2 stili fantastici (159 e 8C) e poi perchè andrebbe ad assomigliare (come tipo di berlina) alla CLS, che tra l'altro mi pare fosse negli obiettivi con la 169, o sbaglio? Molto bella comunque........Ma non riesco a capire, è un photoshop o esiste davvero? Non hai trovato altre foto?

P.S. Finalmente hai cambiato avatar :asd) :asd) :asd) :asd)

desmo4":2d085kj4 ha detto:
Forse l'avevate già postata..

nuova-alfa-159-f1.jpg

Si si è vecchia......c'è pure l'interno simil 8C (stupendo) e il retro che praticamente è un'Audi A4 e il fronte è una 159 con i fari di una BMW serie3 :KO) :KO) :KO) :KO) Ma quello è un photoshop (orrendo) della 159, perchè l'hai postata qui?

vexator":2d085kj4 ha detto:
bella da paura :OK)

Sei sicuro di quello che dici? :asd) :asd) :asd) :asd)

Alfetto Q2":288dbwsv ha detto:
Sarei curioso di vedere il frontale :scratch)

Purtroppo credo che ancora non esiste.................................perchè il photoshopper ancora non l'ha fatto :asd) :asd) :asd)
Eccola in originale...........peccato perchè cosi sarebbe una bomba :hail) :hail) :hail) Chi l'ha fatta, è stato davvero bravo!!

cuorerosso":3jpysoen ha detto:
cavolo cuoresportivo, ma conosci tutte le foto del web? :D
cmq è fatto bene il ritocco complimenti a chi lo ha fatto! :OK)

Eh :asd) :asd) questa volta il merito non è mio, me l'hanno passata da un'altro forum ;) Comunque si, chi l'ha fatta è stato proprio bravo :nod) :nod) :nod)

simo__87":3129d40a ha detto:

questa è di uno spettacolo assurdo!
qua si sbaraglia la concorrenza senza batter ciglio! che magnificenza!!! :OK)

simo__87":27z0r03z ha detto:

Questa maacchina è un mostro!!!
Speriamo sia così, ma anche se ci somiglia...soppa che mina!!!
:lingua)

la macchina sarebbe stupenda se fosse così ma c'e' una cosa che non mi va giù per niente:i fanali posteriori sono TROPPO piccoli e non c'entrano nulla con le altre forme dell'auto!!!secondo me se ci fosse un faro tondo (o tipo quello della futura 149,cioè tondo esterno+"punta" interna) sarebbe un capolavoro!!!

8330":1ry9zy0w ha detto:
la macchina sarebbe stupenda se fosse così ma c'e' una cosa che non mi va giù per niente:i fanali posteriori sono TROPPO piccoli e non c'entrano nulla con le altre forme dell'auto!!!secondo me se ci fosse un faro tondo (o tipo quello della futura 149,cioè tondo esterno+"punta" interna) sarebbe un capolavoro!!!
Tanto ancora non c'è nulla di concreto tranquillo, questo è solo un photoshop.........purtroppo.

invece secondo me ci stanno bene i fanali sottili cosi, per allargare l'effetto culo possente! se proprio si deve, si fa come sulla 8C...ma il mezzo e mezzo no, mi sa che farà schifo anche su 149! :(

andrea147rossa":11r1q28g ha detto:
invece secondo me ci stanno bene i fanali sottili cosi, per allargare l'effetto culo possente! se proprio si deve, si fa come sulla 8C...ma il mezzo e mezzo no, mi sa che farà schifo anche su 149! :(

Quoto, i fari sottili sono al vita!!Almeno io preferisco ;)
:A)

cuoresportivo86":2ot7xxa5 ha detto:
8330":2ot7xxa5 ha detto:
Tanto ancora non c'è nulla di concreto tranquillo, questo è solo un photoshop.........purtroppo.

sì infatti, sarà la solita fiat ricarrozzata

vexator":2c5xltr5 ha detto:
cuoresportivo86":2c5xltr5 ha detto:
8330":2c5xltr5 ha detto:

Visto che già sai come sarà, perchè non rendi partecipi anche noi con le tue news? :lol2)

vexator":275vvmmz ha detto:
cuoresportivo86":275vvmmz ha detto:
8330":275vvmmz ha detto:

ma è certa la notizia del pianale della croma girato al contrario??? :crepap)

Felix7":yobbqkgd ha detto:
alfa147":yobbqkgd ha detto:
ma è certa la notizia del pianale della croma girato al contrario??? :crepap)

Me l'ha detto Marchionne su skype ed è confermata da Cravero su Facebook. Più certa di così! :lol:
perfetto... :A)...sai che agilità, sembrerà di guidare un muletto :love)