alfa1981":32at7xzg ha detto:Sembra un miscuglio PEUGEOT 607 - FORD MONDEO
:vomito) :vomito) :vomito)
alfa1981":32at7xzg ha detto:Sembra un miscuglio PEUGEOT 607 - FORD MONDEO
ma la 300c non è sul pianale della classe e???cuoresportivo86":31incg4p ha detto:Prendendo spunto da una notizia apparsa oggi, è uscito questo su autoblog:
In cambio Alfa otterrebbe (finalmente!) il pianale LX, vale a dire l’architettura a trazione posteriore della Chrysler 300C, sulla base della quale potrà nascere l’eterna promessa Alfa 169.
Ammesso che sia vero, che pianale è questo? Cosa ne pensate?
alfa147":39ypul22 ha detto:ma la 300c non è sul pianale della classe e???cuoresportivo86":39ypul22 ha detto:Prendendo spunto da una notizia apparsa oggi, è uscito questo su autoblog:
In cambio Alfa otterrebbe (finalmente!) il pianale LX, vale a dire l’architettura a trazione posteriore della Chrysler 300C, sulla base della quale potrà nascere l’eterna promessa Alfa 169.
almeno è tp...ma non siete mai contenti eh... :nono) .... :asd)simo__87":1kb052yd ha detto:alfa147":1kb052yd ha detto:ma la 300c non è sul pianale della classe e???cuoresportivo86":1kb052yd ha detto:Prendendo spunto da una notizia apparsa oggi, è uscito questo su autoblog:
sì
è fatta sul pianale della ormai vecchia classe E dal momento che hanno già presentato la nuova con il nuovo pianale
se fanno la 169 su questo pianale nasce già vecchia....soprattutto in prospettiva 2012
alfa147":272vsyg4 ha detto:almeno è tp...ma non siete mai contenti eh... :nono) .... :asd)
simo__87":7o07qap9 ha detto:alfa147":7o07qap9 ha detto:almeno è tp...ma non siete mai contenti eh... :nono) .... :asd)
a sto punto facciamolo sul pianale della 75, anche lei era tp :asd)
va bene non essere troppo esigenti, ma usare gli scarti e i vecchi pianali della concorrenza per un'auto che uscirà FORSE fra 2 o 3 anni non mi va tanto bene :asd)
cuoresportivo86":t1xkqyob ha detto:simo__87":t1xkqyob ha detto:alfa147":t1xkqyob ha detto:almeno è tp...ma non siete mai contenti eh... :nono) .... :asd)
va bene non essere troppo esigenti, ma usare gli scarti e i vecchi pianali della concorrenza per un'auto che uscirà FORSE fra 2 o 3 anni non mi va tanto bene :asd)
Be ma che centra? Quanti anni ha il pianale della 75? Quanti ne ha quello citato sopra, e usato dalla classe E? A questo punto non potrebbe essere "aggiornato", in modo da renderlo con caratteristiche tipiche di un telaio di "oggi" ? A me piu che questa cosa, mi sta sulle balls che l'hanno usato in mercedes............
P.S. Ma la classe E vecchia, aveva Ta e Ti come trazione giusto?
simo__87":17x844wu ha detto:alfa147":17x844wu ha detto:almeno è tp...ma non siete mai contenti eh... :nono) .... :asd)
simo__87":2n2frl73 ha detto:cuoresportivo86":2n2frl73 ha detto:[
cosa? :?:
:sedia)
Felix7":1ys8m5z1 ha detto:simo__87":1ys8m5z1 ha detto:cuoresportivo86":1ys8m5z1 ha detto:[
cosa? :?:
No. Solo sulle ruote dispari. :muaha) :sedia) :bravo)
Felix7":1ys8m5z1 ha detto:e se la facessero sul pianale della Croma girato? :sedia)
simo__87":2d7g3uhp ha detto:cosa? :?:
simo__87":2ta09d2q ha detto:ma io mi chiedo:
sto pianale premium che è stato un bagno di sangue per fiat non può dare più frutti?
quando era uscito si diceva che era nato come E/F in alluminio poi rivisto al risparmio usando acciaio per essere venduto come D...
si diceva anche che era predisposto per ospitare la TP, che era modulare e cose del genere...
non si poteva riportarlo al progetto originale (in leggero alluminio), dotarlo di TP e venderlo come berlina di segmento E? ergo come 169?
si sarebbe risparmiato tempo e si sarebbe dato un senso all'investimento fatto nel premium
tu mi dirai "e che motori ci avrebbero messo? i 1.4 tjet?" :asd) ovviamente si sarebbe dovuto investire contemporaneamente sui motori adatti a una seg. E, ma questo richiede che chi mette i soldi creda e voglia davvero la rinascita dell'Alfa....cosa che mi sembra tutt'altro che una priorità in questo momento :sic)
cuoresportivo86":1y47aepa ha detto:Tra l'altro è usato anche su Croma oltre che su 159....giusto?
è la dimostrazione che il suo unico scopo è postare roba scopiazzata da autoblog, non partecipare alle discussionisimo__87":1t68a77s ha detto:questa è la dimostrazione che non leggi prima di postare :asd)
simo__87":2wxlp8mv ha detto:cuoresportivo86":2wxlp8mv ha detto:Tra l'altro è usato anche su Croma oltre che su 159....giusto?
no...la Croma è basata sull'epsilon (GM)
questa è la dimostrazione che non leggi prima di postare :asd)
Diabolik":2wxlp8mv ha detto:è la dimostrazione che il suo unico scopo è postare roba scopiazzata da autoblog, non partecipare alle discussioni
la qual cosa si chiama :spam)
la qualcosa sta venendo a noia. Ma io dico è iscritto dal 2006 e solo nell'ultimo anno ha avuto questa impennata di report da Autoblog. Io non riesco a spiegarmi sta cosa. :wall)Diabolik":2fgprsln ha detto:è la dimostrazione che il suo unico scopo è postare roba scopiazzata da autoblog, non partecipare alle discussionisimo__87":2fgprsln ha detto:questa è la dimostrazione che non leggi prima di postare :asd)
la qual cosa si chiama :spam)
oddio è la cosa che mi ha fatto più ridere oggi!!!!!Felix7":jarl9uwq ha detto:simo__87":jarl9uwq ha detto:alfa147":jarl9uwq ha detto:almeno è tp...ma non siete mai contenti eh... :nono) .... :asd)
e se la facessero sul pianale della Croma girato? :sedia)
Felix7":3kzwxjnq ha detto:la qualcosa sta venendo a noia. Ma io dico è iscritto dal 2006 e solo nell'ultimo anno ha avuto questa impennata di report da Autoblog. Io non riesco a spiegarmi sta cosa. :wall)
è praticamente impossibile aprire un thread e non incappare in un tuo post. Ho provato a usare la ignore list ma con scarsi risultati, visto che appaiono anche i messaggi quotati. ci vorrebbe un limitatore di post giornaliero...cuoresportivo86":3sjxidoi ha detto:Felix7":3sjxidoi ha detto:la qualcosa sta venendo a noia. Ma io dico è iscritto dal 2006 e solo nell'ultimo anno ha avuto questa impennata di report da Autoblog. Io non riesco a spiegarmi sta cosa. :wall)
Ma ti senti bene? :eek13) :eek13) :sgrat) :sgrat) Sembra che non dormi per pensare a me..... :asd) :asd) A parte che mi sono iscritto nel 2005, e poi ti è mai venuto in mente che prima forse non conoscevo autoblog? :asd) :asd) Se ci pensi non era difficile da capire......... :crepap) :crepap) :crepap)
P.S. Se ti sta sulle balls ciò che scrivo, c'è sempre la funzione ignora utente