Alex Murphy":xtauld47 ha detto:.....bisogna stare "viscini viscini...." :fluffle) :fluffle) :fluffle)
:celebrate)
A me sinceramente dà più noia il fatto di vedergli sempre rinfacciata questa cosa. E' contro il regolamento del forum ? Qualche moderatore si è mai fatto sentire a tal proposito ? Mi sembra di no... quindi ? Io ho poco tempo a disposizione e non leggo 'autoblog', dunque le notizie riportate da 'cuoresportivo86' , le trovo interessanti. Non si tratta assolutamente di 'spam', perché sono attinenti agli argomenti e sempre postate nelle sezioni giuste. Inoltre mi pare che contribuiscano ad animare il forum.Felix7":1iahxxxy ha detto:la qualcosa sta venendo a noia. Ma io dico è iscritto dal 2006 e solo nell'ultimo anno ha avuto questa impennata di report da Autoblog. Io non riesco a spiegarmi sta cosa. :wall)
Dal regolamento:SeldonAlfa":2ock23cc ha detto:A me sinceramente dà più noia il fatto di vedergli sempre rinfacciata questa cosa. E' contro il regolamento del forum ? Qualche moderatore si è mai fatto sentire a tal proposito ? Mi sembra di no... quindi ? Io ho poco tempo a disposizione e non leggo 'autoblog', dunque le notizie riportate da 'cuoresportivo86' , le trovo interessanti. Non si tratta assolutamente di 'spam', perché sono attinenti agli argomenti e sempre postate nelle sezioni giuste. Inoltre mi pare che contribuiscano ad animare il forum.Felix7":2ock23cc ha detto:la qualcosa sta venendo a noia. Ma io dico è iscritto dal 2006 e solo nell'ultimo anno ha avuto questa impennata di report da Autoblog. Io non riesco a spiegarmi sta cosa. :wall)
Dài, sii un 'felice biemmevvuista' e lascia postare l'ottimo 'cuoresportivo86' !
Evitare inoltre di postare con sole faccine o comunque con scritti il cui unico merito sia quello di zavorrare inutilmente il forum o aumentare il numero dei propri post.
Non è assolutamente il caso di 'cuoresportivo86'. Ripeto, ci sono gli amministratori... se ritieni che qualche utente violi il regolamento, contattali in pvt , non inondare, per favore, il forum di messaggi dove ti lamenti delle notizie riprese da 'cuoresportivo86'.Felix7":1huu6qb3 ha detto:Evitare inoltre di postare con sole faccine o comunque con scritti il cui unico merito sia quello di zavorrare inutilmente il forum o aumentare il numero dei propri post.
SeldonAlfa":2ddne5tl ha detto:A me sinceramente dà più noia il fatto di vedergli sempre rinfacciata questa cosa. E' contro il regolamento del forum ? Qualche moderatore si è mai fatto sentire a tal proposito ? Mi sembra di no... quindi ? Io ho poco tempo a disposizione e non leggo 'autoblog', dunque le notizie riportate da 'cuoresportivo86' , le trovo interessanti. Non si tratta assolutamente di 'spam', perché sono attinenti agli argomenti e sempre postate nelle sezioni giuste. Inoltre mi pare che contribuiscano ad animare il forum.
Dài, sii un 'felice biemmevvuista' e lascia postare l'ottimo 'cuoresportivo86' !
SeldonAlfa":353dahd1 ha detto:A me sinceramente dà più noia il fatto di vedergli sempre rinfacciata questa cosa. E' contro il regolamento del forum ? Qualche moderatore si è mai fatto sentire a tal proposito ? Mi sembra di no...
quoto, e più di un moderatore ha accennato alla cosa...vexator":3eum4ff3 ha detto:SeldonAlfa":3eum4ff3 ha detto:A me sinceramente dà più noia il fatto di vedergli sempre rinfacciata questa cosa. E' contro il regolamento del forum ? Qualche moderatore si è mai fatto sentire a tal proposito ? Mi sembra di no...
ti sbagli, a conferma di questo cs86 si è fatto anche diversi giorni di sospensione :OK)
cuorerosso":10fgg4mm ha detto:magari faranno una versione denominata cuoresposrtivo hihihihihi :lol:
cuoresportivo86":2hkyn0ai ha detto:cuorerosso":2hkyn0ai ha detto:magari faranno una versione denominata cuoresposrtivo hihihihihi :lol:
:elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
cuoresportivo82":38n2it3h ha detto:cuoresportivo86":38n2it3h ha detto:cuorerosso":38n2it3h ha detto:magari faranno una versione denominata cuoresposrtivo hihihihihi :lol:
:elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
si esatto... :elio) :elio) :elio)
piacere cuoresportivo86 ...da CUORESPORTIVO82 :fluffle)
cuoresportivo86":3ka0x4wu ha detto:Dovrete sopportarci :asd) :asd)
vexator":30wldy1w ha detto:cuoresportivo86":30wldy1w ha detto:Dovrete sopportarci :asd) :asd)
come te non c'è nessuno però :love) :fluffle)
:asd)
Simo la foto nn si vede :sgrat)simo__87":1pqu0wdu ha detto:ecco un'altra ricostruzione
è un collage di 8C e 159 con alcune aggiunte
anche se si vede poco, quello che si vede è molto bello :nod)