Alfa 169...come sarà?

Felix7":1iahxxxy ha detto:
la qualcosa sta venendo a noia. Ma io dico è iscritto dal 2006 e solo nell'ultimo anno ha avuto questa impennata di report da Autoblog. Io non riesco a spiegarmi sta cosa. :wall)
A me sinceramente dà più noia il fatto di vedergli sempre rinfacciata questa cosa. E' contro il regolamento del forum ? Qualche moderatore si è mai fatto sentire a tal proposito ? Mi sembra di no... quindi ? Io ho poco tempo a disposizione e non leggo 'autoblog', dunque le notizie riportate da 'cuoresportivo86' , le trovo interessanti. Non si tratta assolutamente di 'spam', perché sono attinenti agli argomenti e sempre postate nelle sezioni giuste. Inoltre mi pare che contribuiscano ad animare il forum.
Dài, sii un 'felice biemmevvuista' e lascia postare l'ottimo 'cuoresportivo86' ! :D

SeldonAlfa":2ock23cc ha detto:
Felix7":2ock23cc ha detto:
la qualcosa sta venendo a noia. Ma io dico è iscritto dal 2006 e solo nell'ultimo anno ha avuto questa impennata di report da Autoblog. Io non riesco a spiegarmi sta cosa. :wall)
A me sinceramente dà più noia il fatto di vedergli sempre rinfacciata questa cosa. E' contro il regolamento del forum ? Qualche moderatore si è mai fatto sentire a tal proposito ? Mi sembra di no... quindi ? Io ho poco tempo a disposizione e non leggo 'autoblog', dunque le notizie riportate da 'cuoresportivo86' , le trovo interessanti. Non si tratta assolutamente di 'spam', perché sono attinenti agli argomenti e sempre postate nelle sezioni giuste. Inoltre mi pare che contribuiscano ad animare il forum.
Dài, sii un 'felice biemmevvuista' e lascia postare l'ottimo 'cuoresportivo86' ! :D
Dal regolamento:
Evitare inoltre di postare con sole faccine o comunque con scritti il cui unico merito sia quello di zavorrare inutilmente il forum o aumentare il numero dei propri post.

Felix7":1huu6qb3 ha detto:
Evitare inoltre di postare con sole faccine o comunque con scritti il cui unico merito sia quello di zavorrare inutilmente il forum o aumentare il numero dei propri post.
Non è assolutamente il caso di 'cuoresportivo86'. Ripeto, ci sono gli amministratori... se ritieni che qualche utente violi il regolamento, contattali in pvt , non inondare, per favore, il forum di messaggi dove ti lamenti delle notizie riprese da 'cuoresportivo86'.

[...]

Tornando sul pianale di 169, io sapevo che era una versione derivata da quello utilizzato dalla Croma (di origine Saab per l'appunto).

SeldonAlfa":2ddne5tl ha detto:

Ti ringrazio :fluffle) :fluffle) Io ho voluto evitare di rispondergli proprio per evitare discussioni;

vexator":3eum4ff3 ha detto:
SeldonAlfa":3eum4ff3 ha detto:
A me sinceramente dà più noia il fatto di vedergli sempre rinfacciata questa cosa. E' contro il regolamento del forum ? Qualche moderatore si è mai fatto sentire a tal proposito ? Mi sembra di no...

ti sbagli, a conferma di questo cs86 si è fatto anche diversi giorni di sospensione :OK)
quoto, e più di un moderatore ha accennato alla cosa...

cuoresportivo82":38n2it3h ha detto:
cuoresportivo86":38n2it3h ha detto:
cuorerosso":38n2it3h ha detto:
magari faranno una versione denominata cuoresposrtivo hihihihihi :lol:

:elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

si esatto... :elio) :elio) :elio)

piacere cuoresportivo86 ...da CUORESPORTIVO82 :fluffle)

Ciao carissimo :ciao) :ciao) Piacere mio :D :fluffle)

Dovrete sopportarci :asd) :asd)

ecco un'altra ricostruzione
è un collage di 8C e 159 con alcune aggiunte
pqltczse733a06dff64e9d0.jpg

anche se si vede poco, quello che si vede è molto bello :nod)