vexator
Nuovo Alfista
alfa147":2d250o5t ha detto:ma è certa la notizia del pianale della croma girato al contrario??? :crepap)
minchia bella idea, così fanno una "tuttodietro", motore posteriore e TP :asd)
alfa147":2d250o5t ha detto:ma è certa la notizia del pianale della croma girato al contrario??? :crepap)
valà...27.000.000 di piccioni con una fava :crepap)vexator":1la3fvia ha detto:alfa147":1la3fvia ha detto:ma è certa la notizia del pianale della croma girato al contrario??? :crepap)
vexator":1ed29qo5 ha detto:alfa147":1ed29qo5 ha detto:ma è certa la notizia del pianale della croma girato al contrario??? :crepap)
vexator":eg7iwanm ha detto:alfa147":eg7iwanm ha detto:ma è certa la notizia del pianale della croma girato al contrario??? :crepap)
nuvtazio":kzgirkp7 ha detto:vexator":kzgirkp7 ha detto:alfa147":kzgirkp7 ha detto:ma è certa la notizia del pianale della croma girato al contrario??? :crepap)
ho parlato con un ingegnere alfa, l'unico problema che hanno e che non riescono a risolvere (perciò non la presentano) è che hanno una sola marcia per andare avanti e cinque/sei di retromarcia....se invertono il cambio devono girare tutto e tornano al telaio croma originale tutto TA....insomma un dilemma sono disperati :asd)
vexator":2or11pt9 ha detto:cuoresportivo86":2or11pt9 ha detto:Tanto ancora non c'è nulla di concreto tranquillo, questo è solo un photoshop.........purtroppo.8330":2or11pt9 ha detto:la macchina sarebbe stupenda se fosse così ma c'e' una cosa che non mi va giù per niente:i fanali posteriori sono TROPPO piccoli e non c'entrano nulla con le altre forme dell'auto!!!secondo me se ci fosse un faro tondo (o tipo quello della futura 149,cioè tondo esterno+"punta" interna) sarebbe un capolavoro!!!
sì infatti, sarà la solita fiat ricarrozzata
cuoresportivo86":13dwokaw ha detto:Non c'è una Fiat di segmento E :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) Ti è andata male questa volta.........
vexator":3qah1dk8 ha detto:cuoresportivo86":3qah1dk8 ha detto:Non c'è una Fiat di segmento E :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) Ti è andata male questa volta.........
Per questo non sta uscendo nessuna alfa del segmento E... fiat non ha nessun pianale :matto)
Be dipende..........qualsiasi cosa faranno per te non andrà mai bene perchè tu aspetti un'alfa al 100% alfa, cosa che non avverrà credo mai, visto che siamo ormai da qualche anno, nell'era dell'unione fra le case automobilistiche, alleanze, componentistica in comune altrimenti i costi sono troppi alti ecc ecc............oggi poi questo fenomeno è accentuato piu che mai.........Quindi, quello che faranno, anche se non alfa al 100%, se fatto bene porterà i suoi frutti infatti......... :OK)vexator":3qah1dk8 ha detto:Vedrai che l'alleanza con la clayser porterà i suoi frutti :asd)
cuorerosso":1lbe80r4 ha detto:Per questo dico io che i puristi posson pure cambiare marchio perchè non otterrano mai dall'alfa quello che sperano di avere! La strada è questa se ti piace la segui altrimenti cambi strada :OK)
A mio modesto parere Cuoresportivo sarà troppo Alfa-dedicato ma tu esageri dall'altra parte perchè dire che vw, renault, peugeot, citroen, kia, dacia siano più sportive di Alfa significa o che stai esagerando in modo brutale o che non sai nemmeno cosa sia la sportività...vexator":3i90adda ha detto:cuorerosso":3i90adda ha detto:Per questo dico io che i puristi posson pure cambiare marchio perchè non otterrano mai dall'alfa quello che sperano di avere! La strada è questa se ti piace la segui altrimenti cambi strada :OK)
beh guarda, la mia 147 ha 7 anni sulle spalle e 120mila km, l'ora di cambiarla "sarebbe" arrivata.... però ho deciso di tenerla fino a quando non schiatta. Perchè?
perchè, secondo il modesto parere, il favoloso gruppo fiat offre solo il peggio del peggio che le altre case offrono. Un marchio sportivo come alfa romeo di fatto non lo è, anche le fiat sono più prestazionali delle alfa... non parliamo di bmw, audi, vw, renault, peugeot, citroen, kia, dacia che ci guardano con il telescopio e si fanno grasse risate.
Non a caso, il 99% di chi vende la 147 passa a bmw.
A Torino, quando si parla di alfa diventano tutti miopi, se non ciechi... fanno finta di non vedere e di non capire quanto sia in basso l'alfa e che rappresenta la feccia del mercato... diventano improvvisamente falchi quando si parla di FIAT... (perchè le fiat vanno e vendono una bomba?).
Beh, caro mio, io gente così non riesco a difenderla e giustificarla. Fortuna (per loro) che ci sono tipi come te e come cuoresportivo
Non sempre è cosi',anzi...Basti guardare cosa ne hanno fatto del 1.9 TST...montato prima dalla Saab e poi dalla Delta...senza contare che su un'Alfa quel motore nn lo vedremo prima di 3-4 anni :KO)cuorerosso":3a6kvsim ha detto:Certo c'è da lavorare molto ma non credo che in fiat non pensino ad alfa, lo dimostra il fatto che molte novità (per ultimo i motori nuovi) vengono associate prima a prodotti alfa e poi al resto del gruppo.
Alfetto Q2":2189b040 ha detto:Non sempre è cosi',anzi...Basti guardare cosa ne hanno fatto del 1.9 TST...montato prima dalla Saab e poi dalla Delta...senza contare che su un'Alfa quel motore nn lo vedremo prima di 3-4 anni :KO)cuorerosso":2189b040 ha detto:Certo c'è da lavorare molto ma non credo che in fiat non pensino ad alfa, lo dimostra il fatto che molte novità (per ultimo i motori nuovi) vengono associate prima a prodotti alfa e poi al resto del gruppo.
vexator":143mxtpj ha detto:l'era dell'alleanze??
ma se l'alfa è serva della fiat! :ka)
vexator":143mxtpj ha detto:cuorerosso":143mxtpj ha detto:Per questo dico io che i puristi posson pure cambiare marchio perchè non otterrano mai dall'alfa quello che sperano di avere! La strada è questa se ti piace la segui altrimenti cambi strada :OK)
beh guarda, la mia 147 ha 7 anni sulle spalle e 120mila km, l'ora di cambiarla "sarebbe" arrivata.... però ho deciso di tenerla fino a quando non schiatta. Perchè?
perchè, secondo il modesto parere, il favoloso gruppo fiat offre solo il peggio del peggio che le altre case offrono. Un marchio sportivo come alfa romeo di fatto non lo è, anche le fiat sono più prestazionali delle alfa... non parliamo di bmw, audi, vw, renault, peugeot, citroen, kia, dacia che ci guardano con il telescopio e si fanno grasse risate.
A Torino, quando si parla di alfa diventano tutti miopi, se non ciechi... fanno finta di non vedere e di non capire quanto sia in basso l'alfa e che rappresenta la feccia del mercato... diventano improvvisamente falchi quando si parla di FIAT... (perchè le fiat vanno e vendono una bomba?).
Beh, caro mio, io gente così non riesco a difenderla e giustificarla. Fortuna (per loro) che ci sono tipi come te e come cuoresportivo
vexator":2wizfmul ha detto:cuorerosso":2wizfmul ha detto:Per questo dico io che i puristi posson pure cambiare marchio perchè non otterrano mai dall'alfa quello che sperano di avere! La strada è questa se ti piace la segui altrimenti cambi strada :OK)
Lukor147":2aw5dgtg ha detto:per l'elenco di altre marche che hai scritto dire che hai esagerato è dire poco, ma ormai su questo forum mi sono abituato :KO)