Lorenzo":les5kq5s ha detto:
che mi frega a me di quella falsa maserati con attaccato lo stemma alfa...!
su questo siamo d'accordo
parlo delle tanto osannate macchinone tedesche...che tutti osannano come se fossero delle F1 che invece dai test e da quel che si legge nei forum(bmw quello che mi hanno fatto notare) sono normali berline strapompate...!
ma ki le loda in SENSO ASSOLUTO? :shrug03)
saranno anke berline strapompate...ma al momento se si considera il complesso, ovvero dando un voto a: qualità, sostanza, tecnologia, offerta, estetica, aerodinamica, ecc...e facendo la somma sono le migliori....negare il contrario mi sembra poco obiettivo
ke la 159 esteticamente sia la più bella segmento D non lo metto in dubbio...ma cosa offre in più delle altre? comfort e qualità costruttiva (Pomigliano permettendo) non li metto in dubbio...ma guardiamo al resto:
i motori diesel sono di vecchia generazione, i benzina non sono certo concentrati di tecnologia, il pianale è il più pesante del segmento, ma cosa ancora più grave la filosofia del marchio Alfa è MORTA...
la classe C ad esempio la lascierei alla mercedes...
anke io :OK)
piuttosto m3 ma ancora piuttosto 335i....!
mi trovi d'accordo anke qui
ma ti porgo una domanda: in Alfa, anzi in Italia escludendo le supercar abbiamo auto all'altezza di queste 2 ke hai riportato?...no
perciò prima bisognerebbe guardarsi in casa...poi si critica quello ke fanno all'estero...e nella situazione attuale non siamo nella posizione di criticare nessuno
ma soprattutto se si lodano le tedesche perchè hanno più tecnologia loro in un bullone ke noi in tutta la macchina (ovviamente sto enfatizzando) ti sei chiesto perchè? forse perchè è realmente così no?
ma anke rimanendo sul tetta terra...penso ke dire ke la serie3 consuma meno e va di più di una 159 non sia sbagliato...o sbaglio? mi sembra di essere obiettivo no? :shrug03)
la 159 gta? che centra non esiste e non esistera mai
ma come ke centra? allora non tirarmi fuori M3 e C AMG...guardiamoci in casa prima caxxo
un V8 come il 63amg ce lo possiamo solo sognare
... siamo sotto la fiat... è gia tanto che non facciano la 159 TI con il 1400 turbo....!
ma ke razza di spiegazione è? è vero, ma non vuol dire ke sia giusto...è proprio questo il problema di fondo della questione!
perchè mi hai tirato fuori ste storie... che mi frega...!
ripeto...si parla di questo...e se devi fare un esempio fallo coerente...non tirare fuori M3 o AMG ke non centrano una mazza
perchè avere problemi del tipo "l'M3 nuova è troppo inborghesita per i miei gusti" sono problemi insignificanti rispetto a "la 159 GTA nemmeno la producono"...capisci ke è come confrontare un disegno con una leggera sbavatura di colore con una tela bianca? :ka)
io parlo che a volte si esagera a giudicare bene/male le vetture.
su questo hai ragione :OK)
ma da qui a sostenere ke la 159 è la migliore o è alla stessa altezza di serie3, A4 e classe C ne passa
E poi... ripeto... compratevi ste tettesscccheee lo faro' anche io... :asd)
se non si decidono a fare le cose per bene è probabile ke accada...no?