io sono il primo a dire che la 159 ha bisogno di migliorie, m otori e alleggerimenti...
ma quando leggo che non è affidabile...leggo una stupidata
quando leggo che non è assemblata bene...leggo una stupidata
secondo me c'è troppa gente che sparla di 159 per svariati motivi...o perchè abbagliata da questi super dati dichiarati di consumi e prestazioni(relativamente reali solo per bmw).
poi salta fuori che l'M3 ha deluso gli stesi bmwisti, la classe C amg non sta in strada nemmeno a pregarla se si toglie l'elettronica...ma visto che sono tettteeeessskkkkeeeee va bene, o sbaglio?
ma compratevi ste tedesche...se secondo voi sono talmete migliori in tutto cosa stiamo qui a discutere...!
io ad esempio una a4 non me la comprerei mai...NON mi piace
la bmw ha dei prezzi esorbitanti
la classe C sw... non mi dite che non sembra un carro funebre :asd)
ma quando leggo che non è affidabile...leggo una stupidata
quando leggo che non è assemblata bene...leggo una stupidata
secondo me c'è troppa gente che sparla di 159 per svariati motivi...o perchè abbagliata da questi super dati dichiarati di consumi e prestazioni(relativamente reali solo per bmw).
poi salta fuori che l'M3 ha deluso gli stesi bmwisti, la classe C amg non sta in strada nemmeno a pregarla se si toglie l'elettronica...ma visto che sono tettteeeessskkkkeeeee va bene, o sbaglio?
ma compratevi ste tedesche...se secondo voi sono talmete migliori in tutto cosa stiamo qui a discutere...!
io ad esempio una a4 non me la comprerei mai...NON mi piace
la bmw ha dei prezzi esorbitanti
la classe C sw... non mi dite che non sembra un carro funebre :asd)