alfa 149?

Re: ... Da Balocco...

squalettoge":vesewpnp ha detto:
x di piu divevano che le linee saranno piu o meno come le attuali...

che peccato, serve qualcosa di nuovo :nod) :nod)
 
sexy_alfa_3_big.jpg

questa qual'è?
 
in effeti un bell'anteriore 8c style non mi dispiacerebe(tutt'altro),ma io vorrei la portiera uguale,se la cambiassero imho starebbe male
 
147jet":zm3i1drt ha detto:
in effeti un bell'anteriore 8c style non mi dispiacerebe(tutt'altro),ma io vorrei la portiera uguale,se la cambiassero imho starebbe male

sarà difficile che realizzino una portiera così su una macchia di serie :cry: :cry:
 
Per i motori... io ricordo di un amico che aveva la alfa33 1.3 boxer... 205 al tachimetro..... consumi da porsche ma ragazzi nessuno gli stava dietro... i bei motori boxer nn li fanno +???
io cmq una 147 quadrifoglio verde.... la vedrei proprio bene... magari una special edition... con il busso la q4 o la trazoine posteriore e un turbo per arrivare a quota 2500 poi ti giri e vedi il vuoto dietro.... :asd) :love) :ciao)
Poi ragazzi.. avete presente la Honda... come mai i suoi motori girano fino a 8000 giri!!!! alziamo sti giri...mettiamo sto limitatore a 8500....
Cmq spero vivamente che per la 149 facciano un pensierino alla trazione posteriore... e un turbo piccolo piccolo..... :OK) :?: :X)
 
Project 940, 149

Engines & platform
1.6 JTS (115 bhp), 1.8 MPI (130-135 bhp), 2.2 JTS (190 bhp), 3.2 V6 JTS (260 bhp), 1.6 CDS (120 bhp), 1.9 JTD M-JET 16V (150 bhp), 1.9 JTD M-JET 16V (200 bhp), FWD & AWD, 4.300 mm long, Compact platform

preso direttamente da italiaspeed ora mi viene da dire... se portano il 1.9 a 200cv il 2.4 a quanto lo portano????
cmq c'è il busso.... però a 300cv ce lo potrebbero anche far arrivare... tra un pò sarà + performante il diesel del benzina...!!!
 
raid3n79":jmmo2p2y ha detto:
Cmq spero vivamente che per la 149 facciano un pensierino alla trazione posteriore... e un turbo piccolo piccolo..... :OK) :?: :X)

é vero in casa fiat c'é gia la stilo con traz. anteriore, facciamo la 149 con trazione posteriore e q4 e naturalmente un biturbo

cmq crede ste cose siano già state decise :nod) :nod)
 
raid3n79":1yh6d6fq ha detto:
Project 940, 149

Engines & platform
1.6 JTS (115 bhp), 1.8 MPI (130-135 bhp), 2.2 JTS (190 bhp), 3.2 V6 JTS (260 bhp), 1.6 CDS (120 bhp), 1.9 JTD M-JET 16V (150 bhp), 1.9 JTD M-JET 16V (200 bhp), FWD & AWD, 4.300 mm long, Compact platform

preso direttamente da italiaspeed ora mi viene da dire... se portano il 1.9 a 200cv il 2.4 a quanto lo portano????
cmq c'è il busso.... però a 300cv ce lo potrebbero anche far arrivare... tra un pò sarà + performante il diesel del benzina...!!!


Mhhh, chissà se riusciranno ad arrivare davvero a 200cv con i nuovi iniettori piezoelettrici. Sicuramente però almeno una 30ina di cavalli li ricaveranno, probabilmente inalzando anche di un pelino anche la pressione.
 
M@uro":2rzsz880 ha detto:
raid3n79":2rzsz880 ha detto:
Project 940, 149

Engines & platform
1.6 JTS (115 bhp), 1.8 MPI (130-135 bhp), 2.2 JTS (190 bhp), 3.2 V6 JTS (260 bhp), 1.6 CDS (120 bhp), 1.9 JTD M-JET 16V (150 bhp), 1.9 JTD M-JET 16V (200 bhp), FWD & AWD, 4.300 mm long, Compact platform

preso direttamente da italiaspeed ora mi viene da dire... se portano il 1.9 a 200cv il 2.4 a quanto lo portano????
cmq c'è il busso.... però a 300cv ce lo potrebbero anche far arrivare... tra un pò sarà + performante il diesel del benzina...!!!


Mhhh, chissà se riusciranno ad arrivare davvero a 200cv con i nuovi iniettori piezoelettrici. Sicuramente però almeno una 30ina di cavalli li ricaveranno, probabilmente inalzando anche di un pelino anche la pressione.

speriamo bene :OK) :OK) :OK)
 
raid3n79":2fpi2kpy ha detto:
Project 940, 149

Engines & platform
1.6 JTS (115 bhp), 1.8 MPI (130-135 bhp), 2.2 JTS (190 bhp), 3.2 V6 JTS (260 bhp), 1.6 CDS (120 bhp), 1.9 JTD M-JET 16V (150 bhp), 1.9 JTD M-JET 16V (200 bhp), FWD & AWD, 4.300 mm long, Compact platform

preso direttamente da italiaspeed ora mi viene da dire... se portano il 1.9 a 200cv il 2.4 a quanto lo portano????
cmq c'è il busso.... però a 300cv ce lo potrebbero anche far arrivare... tra un pò sarà + performante il diesel del benzina...!!!

un diesel non sono mai piu performanti di un benzina a parita cilindrata. Sono tutti turbo diesel, e allora via con le chiacchiere da bar, fai un turbo benzina sul 3.2, poi mi vieni a dire :asd) :love) :lol: :spin)
 
Gridan/a/6000":2ogl96n2 ha detto:
un diesel non sono mai piu performanti di un benzina a parita cilindrata. Sono tutti turbo diesel, e allora via con le chiacchiere da bar, fai un turbo benzina sul 3.2, poi mi vieni a dire :asd) :love) :lol: :spin)

pura verità :OK) :OK)
 
Il modello che sostituirà la 147, avrà sicuramente nome diverso e quasi sicuramnete sarà 149, visto che per i modelli di segmento B con 2 volumi l'Alfa negli ultimi anni ha usato numeri dispari (145,147...149). Le sue vendite cmq non partiranno prima 2007, è vero che, come sottolineato da molti, la 147 sta subendo nel confronto vendite con le concorrenti tedesche, ma al momento lo sforzo economico (vista la situazione non proprio felice) dell'Alfa per i modelli 159 e Brera, ha consegunzialmente fatto slittare altri progetti, con la possibilità che vengano addirittura cancellati (ne sono esempio modelli come Kamal e 8c dal futuro ancora tutt'altro che certo), se i due imminenti modelli (159 e Brera) non porteranno nuovi fondi nelle casse del marchio. Perciò non è da stupirsi che il modello che sostiturà la Nasona non arrivi prima di 2 anni nei concessionari.
 
Simo '85":28hec6kr ha detto:
Il modello che sostituirà la 147, avrà sicuramente nome diverso e quasi sicuramnete sarà 149, visto che per i modelli di segmento B con 2 volumi l'Alfa negli ultimi anni ha usato numeri dispari (145,147...149). Le sue vendite cmq non partiranno prima 2007, è vero che, come sottolineato da molti, la 147 sta subendo nel confronto vendite con le concorrenti tedesche, ma al momento lo sforzo economico (vista la situazione non proprio felice) dell'Alfa per i modelli 159 e Brera, ha consegunzialmente fatto slittare altri progetti, con la possibilità che vengano addirittura cancellati (ne sono esempio modelli come Kamal e 8c dal futuro ancora tutt'altro che certo), se i due imminenti modelli (159 e Brera) non porteranno nuovi fondi nelle casse del marchio. Perciò non è da stupirsi che il modello che sostiturà la Nasona non arrivi prima di 2 anni nei concessionari.

:scratch) Beh... era già scritto nel topic... :OK)
 
Top