alfa 149?

alfa 149

sulla 149 c'è del vero...ma a partire dal 2007 e cambierà nome in quanto sarà un modello leggermente diverso rispetto alla 147...ormai ci dobbiamo abituare io vengo dalla 33--) 145-145
155---)156
 
Re: alfa 149

rgiulia":3noy9thu ha detto:
sulla 149 c'è del vero...ma a partire dal 2007 e cambierà nome in quanto sarà un modello leggermente diverso rispetto alla 147...ormai ci dobbiamo abituare io vengo dalla 33--) 145-145
155---)156


ciao benvenuta/o :ciao) :ciao) :ciao)

speriamo che la 149 diventi bella ma soprattutto performante :OK) :OK)
 
Janpaul":1bc1bocv ha detto:
awe":1bc1bocv ha detto:
squalo un 1.9 turbo da 250cv però !!

fantascienza

Se vuole tornare a farsi apprezzare oltre che per le linee cattive anche per i motori deve incominciare a tirar fuori CV !!

Fare un 1.9 da 240/250cv non è complicato anzi :?: :OK)
 
la nuova 147 (che si chiamerà 149) è prevista per il 2007/2008... quello che si può immaginare è che come 156/159 sarà molto più grande dell'attuale. Questo implicherà il bisogno di creare una macchina un po' più piccola come dimensioni... almeno così speriamo noi...
 
millennove":1agcnt86 ha detto:
la nuova 147 (che si chiamerà 149) è prevista per il 2007/2008... quello che si può immaginare è che come 156/159 sarà molto più grande dell'attuale. Questo implicherà il bisogno di creare una macchina un po' più piccola come dimensioni... almeno così speriamo noi...

macchine sempre + grandi....ma dove andremo a finire?!?!? :(
 
giakomino":2a2mc2fq ha detto:
millennove":2a2mc2fq ha detto:
la nuova 147 (che si chiamerà 149) è prevista per il 2007/2008... quello che si può immaginare è che come 156/159 sarà molto più grande dell'attuale. Questo implicherà il bisogno di creare una macchina un po' più piccola come dimensioni... almeno così speriamo noi...

macchine sempre + grandi....ma dove andremo a finire?!?!? :(

non é vero che diventano sempre + grandi, quarda la c1 o la 1007 :crepap) :crepap)
 
n|k3sT":15ae8vmt ha detto:
Ragà dovrebbero esserci sul nuovo numero di Auto dei fotomontaggi della 149 :elio)
Lo prendo appena posso e se nn l'ha ancora fatto nessuno vado di scan :OK)

:bravo) :bravo)

stiamo tutti aspettando :sbav) :sbav)
 
Janpaul":2f54n7j4 ha detto:
n|k3sT":2f54n7j4 ha detto:
Ragà dovrebbero esserci sul nuovo numero di Auto dei fotomontaggi della 149 :elio)
Lo prendo appena posso e se nn l'ha ancora fatto nessuno vado di scan :OK)

:bravo) :bravo)

stiamo tutti aspettando :sbav) :sbav)

vero ne parlavano ieri sera a nuvolari.... :OK)

aspettiamo anche se da quello che hanno fatto vedere in tele non mi piaceva neanche un pò... :shrug03)
 
Zizzo":31kmoxgu ha detto:
giakomino":31kmoxgu ha detto:
alexandros147":31kmoxgu ha detto:
Mi dispiace ammetterlo :cry: :cry: :cry: :cry: ma i motori Audi e BMW sono decisamente migliori dei nostri.

ma a quali motori ti riferisci? :sgrat)

beh, mio padre col 200Kompressor fà molta più strada di me che ho poco più della metà dei cavalli :cry: :mecry)

si ma ammetti che lui ha 1 1.8 KOMPRESSOR tu un 1.6 ASPIRATO... :elio) :nod)
 
Non so se è stata già postata,ma la metto cmq!

149.jpg
 
Visto servizio su Auto, niente male! Le linee posteriori, se confermate, sono splendide. Qualche dubbio sul muso, che si differenzierebbe completamente dall'attuale family-feeling...
 
ma!!!!
Le foto su AUTO non mi convincono sopratutto le fiancate con delle scanalature orrende
Forse miglior risultato per il posteriore ed il muso anche se quest'ultimo mi sembra un po' troppo spigoloso
Molto bello invece il photoshop di autopareri.com
 
quoto... il muso fa schifo... :KO) :KO) :vomito) :vomito)

sembra una mini con lo scudo alfa.... :KO)

se uscirà così... la mia 147 serie 0 (rigorosamente) rimarrà nel mio garage per un bel po'
 
Top