dico solo che la voglio la voglio la voglio la voglio la voglio la voglio la voglio la voglio la volgio la voglio la voglio la voglio la voglio la voglio la voglio la voglioooooooooooooooooooooooo :matto)
Gridan/a/6000":f1k4hf80 ha detto:dico solo che la voglio la voglio la voglio la voglio la voglio la voglio la voglio la voglio la volgio la voglio la voglio la voglio la voglio la voglio la voglio la voglioooooooooooooooooooooooo :matto)
Janpaul":fsn0wvns ha detto:cmq lo scudetto alfa lo farei senza i segmenti orrizontali, capite cosa intendo?
giakomino":3da5167m ha detto:Janpaul":3da5167m ha detto:cmq lo scudetto alfa lo farei senza i segmenti orrizontali, capite cosa intendo?
come quello della 156 prima versione
Gridan/a/6000":3n746c3j ha detto:dico se fanno cosi la macchina l'alfa vende il 50 prcento in piu sicuro come la morte.
8C :jaw) che spreco non produrla :nono02)
Gridan/a/6000":1wblrqzo ha detto:dico se fanno cosi la macchina l'alfa vende il 50 prcento in piu sicuro come la morte.
8C :jaw) che spreco non produrla :nono02)
Janpaul":n49nu762 ha detto:
Bellina, anche se sta scritto in tedesco che é solo un disegno fatto dalla rivista. Si parla anche delle maniglie per le porte posteriori, guardate come sono genialmente nascoste :?: :?:
Morefx":3eha2uyw ha detto:se dovesse davvero essere cosi come nella foto ( anche se dubito fortemente) a costo di mendicare in metropolitana devo farla mia!!!
yugs":1gtzi8x1 ha detto:Se la fanno così ammazzano il mercato! Sarebbe una rivisitazione 2 volumi della 8c, quindi un'idea abbastanza applicabile.. L'inconveniente però può venire dalla versione 5 porte, troppo sacrificata così ad occhio.. Staremo a vedere. :scratch)
lelesch81":2twbj9td ha detto:La nuova 147 è già pronta (come carrozzeria) in 2 versioni....
Presenta un piccolo spoiler sul posteriore (come una 3 volumi corta).... I fari hanno 2 varianti, una di quella è a fari rotondi. Cmq per le prime foto e uscite dai capannoni sarà per Gennaio...
lelesch81":3gtnn8gv ha detto:La nuova 147 è già pronta (come carrozzeria) in 2 versioni....
Presenta un piccolo spoiler sul posteriore (come una 3 volumi corta).... I fari hanno 2 varianti, una di quella è a fari rotondi. Cmq per le prime foto e uscite dai capannoni sarà per Gennaio...
lelesch81":2zcpe57h ha detto:La nuova 147 è già pronta (come carrozzeria) in 2 versioni....
alexandros147":111o7nz9 ha detto:Sono tutti stili per i quali non esiterei a spendere anni della mia vita a lavorare per comprarmela :asd) :asd) :asd) :elio) :elio) :elio) ,
ma rimane un piccolo dubbio....
Le motorizzazioni, io spero che si torni ai fasti di un tempo (in chiave moderna) magari di una bella trazione POSTERIORE, magari con un generoso 1.8 biturbo, o un bel 2.0
Vorrei che finalmente quando vedo una BMW S1 non mi devo sentir dire "vedi quelle sono macchine, hanno la trazione dal lato giusto" oppure quando passa un audi "vedi quelli sono motori", ma nonostante queste critiche (anche se dette con scherzo) io sono e rimarrò sempre fedele alla mia ALFA
la trazione posteriore mi sembra improbabile... per i motori sono daccordo con te... ci vorrebbe una gamma piu' ampia e un turbo benzina.
:fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori)