alfa 149?

dico solo che la voglio la voglio la voglio la voglio la voglio la voglio la voglio la voglio la volgio la voglio la voglio la voglio la voglio la voglio la voglio la voglioooooooooooooooooooooooo :matto)
 
Gridan/a/6000":f1k4hf80 ha detto:
dico solo che la voglio la voglio la voglio la voglio la voglio la voglio la voglio la voglio la volgio la voglio la voglio la voglio la voglio la voglio la voglio la voglioooooooooooooooooooooooo :matto)

Si è bella anche se mi sa tanto che non verrà così :mecry2) :mecry2)

cmq lo scudetto alfa lo farei senza i segmenti orrizontali, capite cosa intendo?
 
Gridan/a/6000":3n746c3j ha detto:
dico se fanno cosi la macchina l'alfa vende il 50 prcento in piu sicuro come la morte.




8C :jaw) che spreco non produrla :nono02)

Mah, non direi. è si bella ma pensa alla visbilità, abilità, capacità del bagagliaio ecc.

Per il resto sarebbe :OK)

Il fatto di non produrre la 8c é sicuramente ben pensato. Non credo facciano ca..ate solo così. Io non l'avrei neanche fatta. Cmq forse la 148 si può ispirare alla 8c :elio) :elio) :elio)
 
Janpaul":n49nu762 ha detto:
alfa149.jpg


Bellina, anche se sta scritto in tedesco che é solo un disegno fatto dalla rivista. Si parla anche delle maniglie per le porte posteriori, guardate come sono genialmente nascoste :?: :?:

Questa è fantastica!! :jaw) :jaw)

Il frontale riprende i bozzetti del centro stile,mentre il taglio del finestrino non coincide con il disegno!Staremo a vedere!
 
se dovesse davvero essere cosi come nella foto ( anche se dubito fortemente) a costo di mendicare in metropolitana devo farla mia!!!
 
Morefx":3eha2uyw ha detto:
se dovesse davvero essere cosi come nella foto ( anche se dubito fortemente) a costo di mendicare in metropolitana devo farla mia!!!

I tuoi dubbi sono fondati :nod) :nod)

Non credo venga così.

cmq l'anteriore corrisponde alla foto di quella bozza :nod) :nod)
 
io tra due tre anni devo cambiarla xke' la mia attuale l'ho presa usata..se non mi piacer'a la 149 prendero' la 147 serie 1 su cui applicheranno farti sconti di fine carriera
 
Se la fanno così ammazzano il mercato! Sarebbe una rivisitazione 2 volumi della 8c, quindi un'idea abbastanza applicabile.. L'inconveniente però può venire dalla versione 5 porte, troppo sacrificata così ad occhio.. Staremo a vedere. :scratch)
 
yugs":1gtzi8x1 ha detto:
Se la fanno così ammazzano il mercato! Sarebbe una rivisitazione 2 volumi della 8c, quindi un'idea abbastanza applicabile.. L'inconveniente però può venire dalla versione 5 porte, troppo sacrificata così ad occhio.. Staremo a vedere. :scratch)

:nod) :nod) :nod)
 
... Da Balocco...

La nuova 147 è già pronta (come carrozzeria) in 2 versioni....

Presenta un piccolo spoiler sul posteriore (come una 3 volumi corta).... I fari hanno 2 varianti, una di quella è a fari rotondi. Cmq per le prime foto e uscite dai capannoni sarà per Gennaio... :D
 
Re: ... Da Balocco...

lelesch81":2twbj9td ha detto:
La nuova 147 è già pronta (come carrozzeria) in 2 versioni....

Presenta un piccolo spoiler sul posteriore (come una 3 volumi corta).... I fari hanno 2 varianti, una di quella è a fari rotondi. Cmq per le prime foto e uscite dai capannoni sarà per Gennaio... :D

:A) :A) :A) :A)

spero sia fatta bene con tanta tecnologia e con un design :cattive10) :cattive10)
 
Re: ... Da Balocco...

lelesch81":3gtnn8gv ha detto:
La nuova 147 è già pronta (come carrozzeria) in 2 versioni....

Presenta un piccolo spoiler sul posteriore (come una 3 volumi corta).... I fari hanno 2 varianti, una di quella è a fari rotondi. Cmq per le prime foto e uscite dai capannoni sarà per Gennaio... :D

mah...davvero il terzo volume è così pronunciato...dalle mie notizie sapevo fosse qualcosa di minimo...per intenderci, nulla a che vedere con una 33 o una 146,piuttosto che una sr3 compact...

spero sia uno spoilerino che serve più che altro ad incastonare la cosa tronca della 149...

che dici?
 
Sono tutti stili per i quali non esiterei a spendere anni della mia vita a lavorare per comprarmela :asd) :asd) :asd) :elio) :elio) :elio) ,
ma rimane un piccolo dubbio....


Le motorizzazioni, io spero che si torni ai fasti di un tempo (in chiave moderna) magari di una bella trazione POSTERIORE, magari con un generoso 1.8 biturbo, o un bel 2.0

Vorrei che finalmente quando vedo una BMW S1 non mi devo sentir dire "vedi quelle sono macchine, hanno la trazione dal lato giusto" oppure quando passa un audi "vedi quelli sono motori", ma nonostante queste critiche (anche se dette con scherzo) io sono e rimarrò sempre fedele alla mia ALFA


:fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori)
 
Re: ... Da Balocco...

lelesch81":2zcpe57h ha detto:
La nuova 147 è già pronta (come carrozzeria) in 2 versioni....

Presenta un piccolo spoiler sul posteriore (come una 3 volumi corta).... I fari hanno 2 varianti, una di quella è a fari rotondi. Cmq per le prime foto e uscite dai capannoni sarà per Gennaio... :D

x di piu divevano che le linee saranno piu o meno come le attuali...
 
alexandros147":111o7nz9 ha detto:
Sono tutti stili per i quali non esiterei a spendere anni della mia vita a lavorare per comprarmela :asd) :asd) :asd) :elio) :elio) :elio) ,
ma rimane un piccolo dubbio....


Le motorizzazioni, io spero che si torni ai fasti di un tempo (in chiave moderna) magari di una bella trazione POSTERIORE, magari con un generoso 1.8 biturbo, o un bel 2.0

Vorrei che finalmente quando vedo una BMW S1 non mi devo sentir dire "vedi quelle sono macchine, hanno la trazione dal lato giusto" oppure quando passa un audi "vedi quelli sono motori", ma nonostante queste critiche (anche se dette con scherzo) io sono e rimarrò sempre fedele alla mia ALFA


la trazione posteriore mi sembra improbabile... per i motori sono daccordo con te... ci vorrebbe una gamma piu' ampia e un turbo benzina.



:fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori)
 
Top