Alfa "149"/"157"..

Spettacolare,è da quando hai aperto il topic che lo controllo tutti i giorni per vedere nuove foto;un lavoro eccellente,se la 147 non fosse stata destinata alla pensione la tua macchina poteva essere un ulteriore restilyng.Complimenti :clap)
 
DevilBoss86":2p8hsi3d ha detto:
vexator":2p8hsi3d ha detto:
complimenti!
unico dubbio... ma andrai per strada? al primo posto di blocco ti sequestrano il libretto..

Manco se ne accorgono secondo me :asd)
Quoto, al massimo ti chiederanno se è il modello nuovo della 147 :lol: Davvero bella sta venendo!
 
djufuk87":1dstvxdo ha detto:
davvero bella!!
Mi piace anche il :backb) della 147 abbianto al muso della 159!

Però sistema l'allineamento del cofano come dice abm77! :nod)
credo che il cofano sia solo appoggiato e non chiuso bene...
 
Il cofano è solo appoggiato.. Lo scalino tra paraurti e parafango purtroppo non riusciamo a risolverlo (ci abbiamo provato in qualsiasi modo :cry: )..
Le frecce sono normalissime lampadine arancioni (temporanee, poi prenderò le cromate :D ).. Abbiamo gia montato il kit xeno e le posizioni led (al posto della resistenza abbiamo messo una lampadina che illumina il motore :D )..
Le frecce negli specchi sono di una smart forfour (opportunamente modificati)..

I cerchi sono spettacolari: tre tondi nero opachi, valvole cromate e prossimamente bulloni cromati con dado antifurto :D

Pinze rosse e mozzi neri.. Con l'ammortizzatore verde dietro e le molle eibach rosse che si abbinano bene alle pinze rosse:D

Sabato sera posterò le foto..

Sapete cosa manca al retro?? Il doppio scarico tondo.. Artigianale dal marmittaro di fiducia di mio padre :D :D Peccato che la mia è diesel e quindi il suono cambia di pochissimo..

I montanti della 5 porte non sono in plastica, ma in alluminio.. basta carteggiarli bene con la carta grossa e le imperfezioni vengono via.. Poi con una bella mano di fondo i buchi spariscono del tutto..

E forse lunedì è in circolazione!!!!!!! :love)
 
Eccovi accontentati:

04062009054.jpg

04062009055.jpg

05062009058.jpg

06062009059.jpg

06062009060.jpg

06062009061.jpg


Ora è parcheggiata davanti casa.. E' la prima prova su strada, mi trovo davvero molto bene.. L'assetto è magnifico, la macchina non si scolla da terra.. Per non parlare del motore.. Lo trovo abbastanza spinto ed essendo la mia prima macchina va più che bene..

Non vedo l'ora di lunedì.. Marmitta e assicurazione.. e poi si gira!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :love) :love) :love) :love) :drive) :drive)

PS: :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
 
mmmm i cerchi così perdono tutta la loro particolarità quando li vedi girare.. li aveva fatti anche un ragazzo qua ma li ha riverniciati grigi.. il frontale non mi convince, lo vedo troppo spigoloso rispetto alle linee della 147.. però bisognerebbe vederla dal vivo per dare giudizi definitivi :nod)
 
preciso che i cerchi neri a me piacciono, sono i supersport che perdono molto dato che hanno un disegno particolare (quando li vedi girare fanno un bellissimo effetto solo che essendo neri verrà molto attenuato) però considerando i colori dell'auto ci possono stare.. per me non è riuscita la modifica principale che, come già detto precedentemente, doveva essere completata con l'allargamento dei parafanghi
 
I parafanghi sono stati allargati.. Mi ero dimenticato di dirvelo.. I cerchi secondo me fanno paura.. Mi piacciono troppo, e non vedo l'ora di mettere i 5 tondi GTA!!

Una cosa di cui mi sono accorto, che dobbiamo cambiare, è il taglio del parafango..

senzatitolo1eki.jpg


Al primo incidente si mette a posto (non so perchè ma spero di tenere così com'è il parafango :asd) )..
 
complimentoni

che bella che è!!!! davvero complimenti, mi piace tantissimo!!!! :love)

non crederai che ci accontentiamo solo di queste foto?! :nono) :D :D

tra l'altro non abiti nemmeno lontano da casa mia, spero di incontrarti per strada così la vedo dal vivo! :ubriachi) :celebrate) :Ball)

ancora complimenti!ciao!!!! :clap)
 
Non preoccupatevi.. Lunedì è finita (assicurazione permettendo) e appena va su strada la aggiungerò al virtualgarage.. Foto, dettagli e lista delle prossime modifiche saranno tutte li..
 
Non preoccupatevi.. Lunedì è finita (assicurazione permettendo) e appena va su strada la aggiungerò al virtualgarage.. Foto, dettagli e lista delle prossime modifiche saranno tutte li..

:bravo) intendevo proprio questo!!! buon lavoro!!!!
 
Top