Alfa "149"/"157"..

Vi chiedo di pazientare ancora per le foto..

Approfittero del meeting a novara per fare il servizio fotografico sulle colline novaresi.. :spin)
 
bella :elio) l'unica cosa che non mi piace molto è l'accostamento tra il paraurti della 147 restyling e i fari 159, avrei preferito il muso completo di quest'ultima :nod)
 
Come già detto in avvistamenti, sabato 18/09 intorno alle h 19.00 eri davanti a me mentre cercavamo parcheggio al piano superiore dell'Auchan di Rescaldina, vista dal vivo é davvero fantastica :OK) mi sarebbe piaciuto dirtelo di persona se non fossimo stati nel pieno del temporale :(
 
space.tilla":i76ce0ew ha detto:
06062009060.jpg

Che spettacolo!!! :love) ma soprattutto che gran lavoro!!! :spin) cerchi neri a parte (in generale mi fanno cagare...) :ignore) :ignore) è splendida!!! :?:

Ps ma esistono i fari posteriori neri??? rossi non si possono vedere... imho staccano troppo... :asd)
 
Ciao a tutti!!
Mi scuso per il lungo periodo di assenza dal forum.
Novità... ummmmm... Rispetto all'utima foto dei post sono stati installati i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, verniciatura coprimotore in rosso 8c e tubi intercooler inferiore e superiore in acciaio, posizioni led (presi da "ledmania") e luci abitacolo sempre a led.

Progetti futuri?? Tantissimi!!!!
Ora prenderò un bel periodo di pausa coi lavori sull'auto, ho già altro a cui pensare: io e mio padre abbiamo appena aperto la nostra carrozzeria e finchè non siamo ben a posto col lavoro, non avrò tempo di stare sulla nasona..

PS: Grazie ancora a tutti per i complimenti!!!!! :love)
 
Dai inserisci le foto di questi lavoretti... Siamo tutti molto curiosi! Scusa hai inserito il tasto per attivare i sensori anteriori o un temporizzatore che si attiva dopo aver inserito la retro?
 
Re: R: Alfa "149"/"157"..

Spacetilla allora sei anche tu delle mie parti?? Buono a sapersi...un altro 147ttista:)
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
 
Top