garamant":5onlpl3q ha detto:
e bè ancora non abbiamo visto il tuo garage con tante foto............
Grazie ancora a tutti per i complimenti..
Chiedo umilmente scusa per non aver ancora creato il mio garage con le tante foto promesse..
MOTIVI: Piccoli "problemi" estetici.. -Paraurti posteriore leggermente rovinato a causa da un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! parcheggiato metà dentro e metà fuori da un parcheggio invalidi, arrivavo da una stradina secondaria e all'imbocco sulla strada principale mi trovo sto ba.....o parcheggiato in mezzo alla strada, non riuscendo a svoltare metto la retro, ma nel muovermi non mi accorgo che avevo dietro un pandino.. :mecry2) niente di grave, non si nota neanche
- cerchio post dx grattato per 4/5 cm
- parcheggio a spina di pesce con una particolarità: ogni 5 posti c'è un marciapiede a dividere le serie di parcheggi.. Parcheggio l'auto con il marciapiede sulla destra (dentro di me qualcosa mi diceva che mi vovevo lasciare il marciapieda dal lato guida, ma non l'ho fatto :angel) ) torno a riprendere l'auto, c'era solo la mia, chi se lo ricordava che c'era il marciapiede a destra?? partito sparato girando verso l'uscita (ovviamente a destra).. :mad2) minigonna rovinata ma per fortuna nulla di irreparabile..
- e ora il danno maggiore, non tanto per la quantità del danno ma se vado a ripensare cosa poteva succedere.. autostrada, 3 corsia, 130/140 km/h, colpo di sonno, all'ultimo secondo mi accorgo che l'auto è molto vicina al guard-rail, mi riporto immediatamente a centro corsia mi fermo al primo autogrill per vedere se c'erano danni: saltato via un pezzo di vernice dalla calotta inferiore dello specchietto, sicuramente ho preso uno di quei catarifrangenti triangolari attaccati al guard-rail..
Posterò foto dei danni
Poi non sono ancora riuscito a trovare una location per immortalare la mia bestiolina..
Non me la sento di fare il garage con l'auto in queste condizioni..