Alfa "149"/"157"..

desmo4":1i2j672z ha detto:
Ma perchè? ne sarebbe una copia..

Così è molto personale. Ha il suo carattere.

Rinnovo i complimenti al coraggioso proprietario :OK)

sono d'accordo,e' una personalizzaione estrema fuori dalle righe..fino in fondo ;)

Uao, ti rinnovo i complimenti.
Veramente bella, se passi dalle parti di via Caldera, a Milano, fai un fischio... :OK)

Nick

non posso fare altro che rinnovarti i complimenti veramente mostrusamente bella anzi bellissima anzi spettacolare a dir poco veramente bella (da sbavo :sbav) :sbav) :sbav) ) complimenti al lavoro eseguito e agli artisti

garamant":5onlpl3q ha detto:
e bè ancora non abbiamo visto il tuo garage con tante foto............

Grazie ancora a tutti per i complimenti..

Chiedo umilmente scusa per non aver ancora creato il mio garage con le tante foto promesse..
MOTIVI: Piccoli "problemi" estetici.. -Paraurti posteriore leggermente rovinato a causa da un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! parcheggiato metà dentro e metà fuori da un parcheggio invalidi, arrivavo da una stradina secondaria e all'imbocco sulla strada principale mi trovo sto ba.....o parcheggiato in mezzo alla strada, non riuscendo a svoltare metto la retro, ma nel muovermi non mi accorgo che avevo dietro un pandino.. :mecry2) niente di grave, non si nota neanche

- cerchio post dx grattato per 4/5 cm

- parcheggio a spina di pesce con una particolarità: ogni 5 posti c'è un marciapiede a dividere le serie di parcheggi.. Parcheggio l'auto con il marciapiede sulla destra (dentro di me qualcosa mi diceva che mi vovevo lasciare il marciapieda dal lato guida, ma non l'ho fatto :angel) ) torno a riprendere l'auto, c'era solo la mia, chi se lo ricordava che c'era il marciapiede a destra?? partito sparato girando verso l'uscita (ovviamente a destra).. :mad2) minigonna rovinata ma per fortuna nulla di irreparabile..

- e ora il danno maggiore, non tanto per la quantità del danno ma se vado a ripensare cosa poteva succedere.. autostrada, 3 corsia, 130/140 km/h, colpo di sonno, all'ultimo secondo mi accorgo che l'auto è molto vicina al guard-rail, mi riporto immediatamente a centro corsia mi fermo al primo autogrill per vedere se c'erano danni: saltato via un pezzo di vernice dalla calotta inferiore dello specchietto, sicuramente ho preso uno di quei catarifrangenti triangolari attaccati al guard-rail..

Posterò foto dei danni

Poi non sono ancora riuscito a trovare una location per immortalare la mia bestiolina..

Non me la sento di fare il garage con l'auto in queste condizioni..

Uhm.. sabato dovrei essere libero.. faccio un salto a lavarla e poi vagherò alla ricerca di un posticino decente.. :drive)

Ora vado a trovare il mio amico cuscino.. Domani mi aspetta un'intensa gionata di restauro su una giulia gt 1300 junior..

Piccolo OT: Qualcuno sa dove posso trovare il cofano posteriore di suddetta macchina?? (che paroloni :D )

Speriamo che tu ci sia, così faccio un servizio fotografico con i fiocchi (ovviamente come con tutte le altre vetture presenti)!!! :A) :A) :A) :A)

1910 il migliore":ryxw2it6 ha detto:
dimmi quando vai di nascosto a fare le foto cosi vengo anche io, io lo distraggo e tu nel frattempo scatti scatti e scatti :muaha) :muaha)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)