Alfa "149"/"157"..

direi che il risultato paga l'occhio.. :OK) .. azzeccata la scelta dei colori
io eliminerei i baffi cromati sulle griglie sotto-paraurti dato che già ci sono i listelli sempre cromati all'altezza dei fari..
 
Molto molto bella, ottima lavorazione, complimenti :hail)
Le frecce sugli specchietti sono una sciccheria, il muso della 159 ci sta da dio.

Non vedo l' ora di vedere foto su strada per ammirarla fatta e finita :worship)
 
Molto bella, molto particolare ed unica.

Noto che nell'anteriore c'è una specie di 'scalino' tra il cofano e la carrozzeria.

Cmq è venuto molto bene, ma il posteriore non gli regge il confronto. è troppo normale...
Per farti un paragone: sembra una bellissima ragazza con un bel viso ed un seno prorompente ma con il sedere piatto (mentre ti saresti aspettato un poisteriore da urlo come tutto il resto).
 
space.tilla":394s5ewj ha detto:
20052009008.jpg

Montanti lucidi
Come li hai ricreati i montanti lucidi?
Per la 5 porte se non sbaglio purtroppo non esistono :sgrat)
 
space.tilla":2j5jnozf ha detto:
Commentate.. Commentante.. :D
vedo che c'è disallineamento tra il cofano e il parafango sinistro
è solo il cofano chiuso male?
 
PaoloBitta87":cqdkjs2o ha detto:
avrà verniciato gli originali..

Sono ignorante in materia, ma penso che non basta verniciare gli originali per farli diventare lucidi perchè non sono lisci (si possono carteggiare questi in plastica?).
Può essere comunque che mi sto sbagliando, però una spiegazione su questo dettaglio mi piacerebbe leggerla :D
 
C.Burton":2fw2jrt0 ha detto:
PaoloBitta87":2fw2jrt0 ha detto:
avrà verniciato gli originali..

Sono ignorante in materia, ma penso che non basta verniciare gli originali per farli diventare lucidi perchè non sono lisci (si possono carteggiare questi in plastica?).
Può essere comunque che mi sto sbagliando, però una spiegazione su questo dettaglio mi piacerebbe leggerla :D
magari ha verniciato la carrozzeria :ka)
 
:scratch)
Dalla foto non riesco a capire se in quel punto c'è solo la lamiera nera oppure se sopra c'è l' applicazione di montanti come in tutte le 147.
Se è come dici tu è una modifica che chi ha la 5 porte nera potrebbe fare tranquillamente :elio)
 
C.Burton":3nvencem ha detto:
PaoloBitta87":3nvencem ha detto:
avrà verniciato gli originali..

Sono ignorante in materia, ma penso che non basta verniciare gli originali per farli diventare lucidi perchè non sono lisci (si possono carteggiare questi in plastica?).
Può essere comunque che mi sto sbagliando, però una spiegazione su questo dettaglio mi piacerebbe leggerla :D
qualcuno già lo aveva fatto mi pare..
cmq per rendere lisci gli originali basta una buona vernice di fondo che copre le irregolarità della plastica..
 
PaoloBitta87":1zxhh2eo ha detto:
C.Burton":1zxhh2eo ha detto:
PaoloBitta87":1zxhh2eo ha detto:
avrà verniciato gli originali..

Sono ignorante in materia, ma penso che non basta verniciare gli originali per farli diventare lucidi perchè non sono lisci (si possono carteggiare questi in plastica?).
Può essere comunque che mi sto sbagliando, però una spiegazione su questo dettaglio mi piacerebbe leggerla :D
qualcuno già lo aveva fatto mi pare..
cmq per rendere lisci gli originali basta una buona vernice di fondo che copre le irregolarità della plastica..


io li ho fatti!verniciano i pezzi,non sostituiscono nulla anche perche' per il 5porte non c'e' una cippa a ricambi :D
se non dico boiate prima tirano liscia la plastica(carteggiano),poi passano l'aggrappante per plastica che seno' la vernice non ci sta su,dopodiche' si passa il colore desiderato e per ultima una mano di lucido.
se cerchi il post con le mie modifiche c'e' qualche foto dei montanti,delle maniglie dietro e dei reggispeccietti :)

l'unica cosa e' che far colorare anche le maniglie e' una palla per il carrozziere che ti deve smontare tutto il blocco serratura :p
 
Che spettacoloooo!!!
Come già detto dagli altri c'è uno scalino tra paraurti e parafango destro. Inoltre neglialtri 2 punti cerchiati il parafango esce un po' troppo fuori rispetto al cofano motore. Sono comunque piccolezze...capisco il lavoro che c'è dietro.. :?:



Le frecce negli specchietti sono della Mercedes?
 

Allegati

  • 01062009051.jpg
    01062009051.jpg
    62.2 KB · Visualizzazioni: 1,795
Top