Alfa 147 restyling: porte aperte il 6 e 7 novembre 2004

lelesch81":18zbyx1x ha detto:
Felix7":18zbyx1x ha detto:
Ma scherziamo?

E dopo gli specchietti non verniciati sul pastello anche le saldature del tetto non verniciate? Ma che è sta roba? :mitra)

Se leggi bene la lista degli optinal sono presenti specchi tinta carrozzeria per tutti gli allestimenti come Optional a prezzo 0,00 €...

Quindi... Niente taglio, solo scelta..

Nient'affatto!

Lo pensavo anch'io finche Friendevil mi ha fatto notare che sono optional a costo zero "vincolati al 210 (vernice metallizzata)" cioè da scegliere facoltativamente a costo zero solo col metallizzato... In teoria quindi sarebbe possibile ordinarla col metallizzato conservando gli specchietti in plasticaccia! :sarcastic)
 
Felix7":1wshtwgo ha detto:
lelesch81":1wshtwgo ha detto:
Felix7":1wshtwgo ha detto:
Ma scherziamo?

E dopo gli specchietti non verniciati sul pastello anche le saldature del tetto non verniciate? Ma che è sta roba? :mitra)

Se leggi bene la lista degli optinal sono presenti specchi tinta carrozzeria per tutti gli allestimenti come Optional a prezzo 0,00 €...

Quindi... Niente taglio, solo scelta..

Nient'affatto!

Lo pensavo anch'io finche Friendevil mi ha fatto notare che sono optional a costo zero "vincolati al 210 (vernice metallizzata)" cioè da scegliere facoltativamente a costo zero solo col metallizzato... In teoria quindi sarebbe possibile ordinarla col metallizzato conservando gli specchietti in plasticaccia! :sarcastic)

Assolutamente esatto :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
 
Friendevil":vgohxome ha detto:
Felix7":vgohxome ha detto:
lelesch81":vgohxome ha detto:
Felix7":vgohxome ha detto:
Ma scherziamo?

E dopo gli specchietti non verniciati sul pastello anche le saldature del tetto non verniciate? Ma che è sta roba? :mitra)

Se leggi bene la lista degli optinal sono presenti specchi tinta carrozzeria per tutti gli allestimenti come Optional a prezzo 0,00 €...

Quindi... Niente taglio, solo scelta..

Nient'affatto!

Lo pensavo anch'io finche Friendevil mi ha fatto notare che sono optional a costo zero "vincolati al 210 (vernice metallizzata)" cioè da scegliere facoltativamente a costo zero solo col metallizzato... In teoria quindi sarebbe possibile ordinarla col metallizzato conservando gli specchietti in plasticaccia! :sarcastic)

Assolutamente esatto :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)

Adesso controllo il listino... Dimenticavo, mi hanno dato anche la tabella colori...

Nuovo Rosso,
Arancione :vomito)
Azzurro (Punto Sporting) :sgrat)

Grigio Gonzaga
Blu chiaia di luna (quello della foto)
 
lelesch81":2jtfyyjg ha detto:
Adesso controllo il listino... Dimenticavo, mi hanno dato anche la tabella colori...

Nuovo Rosso,
Arancione :vomito)
Azzurro (Punto Sporting) :sgrat)

Grigio Gonzaga
Blu chiaia di luna (quello della foto)

Lele il blu mi pare si chiamasse "Blu Digione", e come giustamente dici tu è un blu elettrico simile alla Punto Sporting... A vedere il campione lì dal conce sembrava molto bello e sportivo, ma bisognerebbe vederlo su una :inocchio) per dare un giudizio vero. :ahsisi)
:ciao) :ciao) :ciao)
 
Tigre 147":1zl7m2p0 ha detto:
Lele il blu mi pare si chiamasse "Blu Digione", e come giustamente dici tu è un blu elettrico simile alla Punto Sporting... A vedere il campione lì dal conce sembrava molto bello e sportivo, ma bisognerebbe vederlo su una :inocchio) per dare un giudizio vero. :ahsisi)
:ciao) :ciao) :ciao)

magari è il blu metallico che prima era disponibile solo per la GTA... :thk)
 
giakomino":2ug91di4 ha detto:
Tigre 147":2ug91di4 ha detto:
Lele il blu mi pare si chiamasse "Blu Digione", e come giustamente dici tu è un blu elettrico simile alla Punto Sporting... A vedere il campione lì dal conce sembrava molto bello e sportivo, ma bisognerebbe vederlo su una :inocchio) per dare un giudizio vero. :ahsisi)
:ciao) :ciao) :ciao)

magari è il blu metallico che prima era disponibile solo per la GTA... :thk)
Parlando di GTA, ieri in conce ne ho vista una a km0... Ma è possibile...

Era troppo intrigante come offerta... :sbav)
 
lelesh era per caso di colore nero la gta? se si è un km zero ma del 2002 se non sbaglio l'ho vista una settimana fà quando mi hanno fatto una super pfferta per quella bellissima :147) !!! se non sbaglio aveva anche i sedili in pelle giusto!!!
 
affiancate mi confermano quello che immaginavo da tempo....

pur essendo un restyling...sono diventate due macchine ben diverse...con un animo diverso...anche se il dna è lo stesso...

a me piace...e piace anche la morosa....vedremo sabato che se ne pensa...mi piacerebbe provare subito la multijet...

grandi foto ragazzi complimenti ;)
 
lelesch81":14e4c755 ha detto:
giakomino":14e4c755 ha detto:
Tigre 147":14e4c755 ha detto:
Lele il blu mi pare si chiamasse "Blu Digione", e come giustamente dici tu è un blu elettrico simile alla Punto Sporting... A vedere il campione lì dal conce sembrava molto bello e sportivo, ma bisognerebbe vederlo su una :inocchio) per dare un giudizio vero. :ahsisi)
:ciao) :ciao) :ciao)

magari è il blu metallico che prima era disponibile solo per la GTA... :thk)
Parlando di GTA, ieri in conce ne ho vista una a km0... Ma è possibile...

Era troppo intrigante come offerta... :sbav)

A quanto te la davano?
 
Ragazzi vista dal vivo è un'altra cosa....
la parte + riuscita è il posteriore,
la strumentazione è bellissima a mio avviso,
riuscito anche l'anteriore
 
kiska":sbnyo12b ha detto:
lelesh era per caso di colore nero la gta? se si è un km zero ma del 2002 se non sbaglio l'ho vista una settimana fà quando mi hanno fatto una super pfferta per quella bellissima :147) !!! se non sbaglio aveva anche i sedili in pelle giusto!!!

Si è lei, non saprei se è del 2002.. Tranne che è troppo bella...

Friend: Posso chiedere quanto, ma penso che con 25.000 viene via...
 
lelesch81":2vy8wxm3 ha detto:
kiska":2vy8wxm3 ha detto:
lelesh era per caso di colore nero la gta? se si è un km zero ma del 2002 se non sbaglio l'ho vista una settimana fà quando mi hanno fatto una super pfferta per quella bellissima :147) !!! se non sbaglio aveva anche i sedili in pelle giusto!!!

Si è lei, non saprei se è del 2002.. Tranne che è troppo bella...

Friend: Posso chiedere quanto, ma penso che con 25.000 viene via...

No,no è meglio di no altrimenti vengo lì e la compro... :asd) :asd) :asd)
A parte gli scherzi non occorre.Se lo sapevi ok ma visto che non lo sai fa niente :OK)
 
Friendevil":gsjntdd3 ha detto:
lelesch81":gsjntdd3 ha detto:
kiska":gsjntdd3 ha detto:
lelesh era per caso di colore nero la gta? se si è un km zero ma del 2002 se non sbaglio l'ho vista una settimana fà quando mi hanno fatto una super pfferta per quella bellissima :147) !!! se non sbaglio aveva anche i sedili in pelle giusto!!!

Si è lei, non saprei se è del 2002.. Tranne che è troppo bella...

Friend: Posso chiedere quanto, ma penso che con 25.000 viene via...

No,no è meglio di no altrimenti vengo lì e la compro... :asd) :asd) :asd)
A parte gli scherzi non occorre.Se lo sapevi ok ma visto che non lo sai fa niente :OK)

Senti Kiska, che è amico del Conce.. Magari ti sa dire già il prezzo... :elio)

Ne ho parlato a mio padre : ma quando mi ha chiesto la cilindrata, si gira, mi gurda e dice : "Fai 25.000 km l'anno, ti manca solo il 3.2 benzina e poi smetto di mangiare per mantenerti la benzina... Meglio diezel" :asd)
 
io sono andato a vederla ieri

terribile il posteriore,soprattutto i fanali
anteriore bello anche se non mi dice niente di nuovo ma di minestra riscaldata :mecry)
 
_RiPPerZ_":1ipiwazu ha detto:
io sono andato a vederla ieri

terribile il posteriore,soprattutto i fanali
anteriore bello anche se non mi dice niente di nuovo ma di minestra riscaldata :mecry)

La penso come te, anche se aspetto domani per vederla
 
Sono andato sul sito alfa per "configurare" una nuova 147... ma nella lista degli optional ci sono delle voci che non capisco....

"inchellofanatura parziale o supplementare (non ricordo)"??
"altoparlanti posteriori"????? optional????
"rete sedile passeggero"???

:confusbig) :confusbig)
 
Top