Alfa 147 restyling: porte aperte il 6 e 7 novembre 2004

Re: Ecco le foto Mie e di Tigre

lelesch81":1rwkhwml ha detto:
giakomino":1rwkhwml ha detto:
lelesch81":1rwkhwml ha detto:
Allora le conce BMW sono invase da 147... :sarcastic)

boh, io sono fiero del fatto che la BMW abbia preso ispirazione dalla 147, xchè vuol dire che ancora oggi la 147 è un prodotto che piace, ben riuscito ecc ecc....

Ma l'alfa se ha un prodotto ben riuscito ecc ecc xchè deve andare a copiare alla seat?!?!? :(

Se il padre di entrambe le macchine è De Silva, è normale che nelle linee possano assomigliarsi...

Bangle e De Silva hanno lavorato spesso insieme quando erano in FIAT...

Straquoto! ;)

giakomino":2kv9cvcg ha detto:
lelesch81":2kv9cvcg ha detto:
Allora le conce BMW sono invase da 147... :sarcastic)

boh, io sono fiero del fatto che la BMW abbia preso ispirazione dalla 147, xchè vuol dire che ancora oggi la 147 è un prodotto che piace, ben riuscito ecc ecc....

Ma l'alfa se ha un prodotto ben riuscito ecc ecc xchè deve andare a copiare alla seat?!?!? :(

Se mi dici che assomiglia alla 156 ti posso dare ragione, ma se mi dici che è copiata dall'Ibiza proprio no. :nono)

Vedrai che quando la vedrai dal vivo ti farà un'altro effetto! :OK)

nivomat":1rdvzmvg ha detto:
Ecco invece un dettaglio (l'unico a mio avviso) che a molti non piacera...

guarnizione1.jpg

guarnizione2.jpg

Non capisco a cosa si riferisca l'immagine nr. 1. Cmq. non sono errori di progettazione, bensí errori (o sviste) nella produzione. Questi errorini dopo qualche sett. spariscono. No problem. ;)

Tigre 147":3savm7pl ha detto:
Se mi dici che assomiglia alla 156 ti posso dare ragione, ma se mi dici che è copiata dall'Ibiza proprio no. :nono)

Vedrai che quando la vedrai dal vivo ti farà un'altro effetto! :OK)

quindi secondo te in questa foto nn è un'ibiza con lo scudo della 156? :sgrat)

http://img21.exs.cx/img21/3494/lelesch81-Bluchiaiadilunanoflash.jpg

(metto il link che l'ho già quotata 3 volte :D )

giakomino":83dzwu2z ha detto:
giangirm":83dzwu2z ha detto:
giakomino":83dzwu2z ha detto:
voleva fare notare i gocciolatoi (credo si chiamino così) non vernicitati....
:sgrat) i miei sono verniciati !

anche i miei sono verniciati, ma stavamo parlando del restyling.... che a quanto pare nn li ha verniciati...
:wall) :wall) :wall) :wall) un altra chicca del restyling !!! :mecry2) :mecry2)
fortuna che a quanto pare hanno rimesso il tappetino nel vano dietro il posacenere :OK)

e bravi i miei due amichetti... vanno dai miei amici del conc e non interpellano il loro amicone... scherzo forse sono stato io a dare la dritta a uno dei due... giusto tigre!!! comunque complimenti per le foto ora ci dovremo trovare quando si provano cosi facciamo un giretto e valutiamo come si comporta questa nuova e bellissima :147) !!! che ne dite??? a proposito forse gia venerdi sera tutti la potranno vedere... e voi sapete anche dove giusto!!! do conferma comunque domani mattina... sicuramente sarà presente la mia con un nuovo particolare che tigre mi aiuterà a montare domani... a proposito confermo per le 10.30 ok tigre? :spin) :spin)

giangirm":2truj4pi ha detto:
giakomino":2truj4pi ha detto:
giangirm":2truj4pi ha detto:
giakomino":2truj4pi ha detto:
voleva fare notare i gocciolatoi (credo si chiamino così) non vernicitati....
:sgrat) i miei sono verniciati !

anche i miei sono verniciati, ma stavamo parlando del restyling.... che a quanto pare nn li ha verniciati...
:wall) :wall) :wall) :wall) un altra chicca del restyling !!! :mecry2) :mecry2)
fortuna che a quanto pare hanno rimesso il tappetino nel vano dietro il posacenere :OK)

E' un pezzo che avevo scattato queste foto, ma fino a strasera ero combattuto sul pubblicarle o no...

Felix7":1e64uvxb ha detto:
Ma scherziamo?

E dopo gli specchietti non verniciati sul pastello anche le saldature del tetto non verniciate? Ma che è sta roba? :mitra)

se in alfa nn fanno ste :cesso) , come fanno le altre marche a vendere?!
:nono02) :wall)

kiska":ehr4tn9r ha detto:
e bravi i miei due amichetti... vanno dai miei amici del conc e non interpellano il loro amicone... scherzo forse sono stato io a dare la dritta a uno dei due... giusto tigre!!! comunque complimenti per le foto ora ci dovremo trovare quando si provano cosi facciamo un giretto e valutiamo come si comporta questa nuova e bellissima :147) !!! che ne dite??? a proposito forse gia venerdi sera tutti la potranno vedere... e voi sapete anche dove giusto!!! do conferma comunque domani mattina... sicuramente sarà presente la mia con un nuovo particolare che tigre mi aiuterà a montare domani... a proposito confermo per le 10.30 ok tigre? :spin) :spin)

Ok Attilio, confermo! :OK) Allora è meglio che vado a letto, sennò domani mi alzo alle 12.00 :asd) :asd)

Felix7":3knr19qp ha detto:
Ma scherziamo?

E dopo gli specchietti non verniciati sul pastello anche le saldature del tetto non verniciate? Ma che è sta roba? :mitra)

Se leggi bene la lista degli optinal sono presenti specchi tinta carrozzeria per tutti gli allestimenti come Optional a prezzo 0,00 €...

Quindi... Niente taglio, solo scelta..

lelesch81":3q4ia8pj ha detto:
Eccovi :

Catalogo
Listino prezzi
Dati tecnici

tutti in formato PDF, la qualità non è il massimo ma si legge bene...

http://mio.discoremoto.virgilio.it/lelesch81/

io nn riesco a scaricare i file sul mio pc: vado in scarica, li seleziono ma qd tento di scaricare lo zip si chiude la finestra...succede solo a me?

cmq a me piace davvero molto in foto..dopodomani spero di nn cambiare idea dal vivo..

:X)

carina ma meglio la "vecchia"

Dopo aver visto le foto, quelle comparative una a finco all'altra sono contento che la "vecchia" sia più originale. Il dietro secondo me è una tragedia, poi quella cromatura, no.

lelesch81":32ad2k7w ha detto:
Felix7":32ad2k7w ha detto:
Ma scherziamo?

Se leggi bene la lista degli optinal sono presenti specchi tinta carrozzeria per tutti gli allestimenti come Optional a prezzo 0,00 €...

Quindi... Niente taglio, solo scelta..
ah meno male, finora si era capito il contrario.
Questo fa sì che chi voglia risparmiare sui costi di manutenzione (per esempio le società di leasing o gli autonoleggi) possono prendere gli specchi non verniciati, gli altri, senza spendere di più, possono prenderli in tinta ! :OK)