Alfa 147 restyling: porte aperte il 6 e 7 novembre 2004

Tigre 147":3uv4y0m6 ha detto:
Boni ragazzi, state boni...

Questa attesa ci sta facendo sclerare a tutti quanti! :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori)

:asd) :asd) :p

Ormai siamo in queste condizioni :

:lol21) :lol21) Aspettando la "Nuova 147" :lol21) :lol21)​

Non fatela arrabbiare !!! :shakko)​

:p
 
lelesch81":39z030la ha detto:
Tigre 147":39z030la ha detto:
Boni ragazzi, state boni...

Questa attesa ci sta facendo sclerare a tutti quanti! :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori)

:asd) :asd) :p

Ormai siamo in queste condizioni :

:lol21) :lol21) Aspettando la "Nuova 147" :lol21) :lol21)​

Non fatela arrabbiare !!! :shakko)​

:quote) :quote) :quote)

Dai Lele, ormai contiamo non più i giorni ma le ore! :asd)



:p
 
Tigre 147":3r9pfqmb ha detto:
lelesch81":3r9pfqmb ha detto:
Tigre 147":3r9pfqmb ha detto:
Boni ragazzi, state boni...

Questa attesa ci sta facendo sclerare a tutti quanti! :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori)

:asd) :asd) :p

Ormai siamo in queste condizioni :

:lol21) :lol21) Aspettando la "Nuova 147" :lol21) :lol21)​

Non fatela arrabbiare !!! :shakko)​

:quote) :quote) :quote)

Dai Lele, ormai contiamo non più i giorni ma le ore! :asd)



:p

Ormai ho gli uncubi.. Mi alzo urlando dal letto e dico : "E' il 6 novembre.. devo andare... "
 
giakomino":vxupxkal ha detto:
Tigre 147":vxupxkal ha detto:
BOMBA!!!

Mi ha appena chiamato il conce :hone) ... ragazzi io domani pomeriggio vado a vederla!!! :A) :X) :A) :X) :shine) :shine) :sbav) :sbav)

azz, ma tu hai le bazze :p :p
sai vero che verrai odiato da tutti quelli del club N ATTESA DEL RESTYLING :asd) :asd)

:asd) :asd) :asd)

Potrei passare dal conce e rompergli le balle...penso che me la farebbe vedere...forse... :culo)
 
giakomino":2ocqhvsz ha detto:
Tigre 147":2ocqhvsz ha detto:
BOMBA!!!

Mi ha appena chiamato il conce :hone) ... ragazzi io domani pomeriggio vado a vederla!!! :A) :X) :A) :X) :shine) :shine) :sbav) :sbav)

azz, ma tu hai le bazze :p :p
sai vero che verrai odiato da tutti quelli del club N ATTESA DEL RESTYLING :asd) :asd)

Tigre sai già.... Comprati una scheda di memoria da 128mb per la macchina fotografica e riempila. :sarcastic) :sarcastic)

:swear) :swear) :swear) :swear)
 
Janpaul":cuxlavu8 ha detto:
giakomino":cuxlavu8 ha detto:
nivomat":cuxlavu8 ha detto:
Certo che si possono montare...
Non so però fino a che punto convenga visto che, se non ricordo male, i vecchi poggiatesta in pelle costavano a magazzino più di 150 euro l'uno...

porc.... :splat) :splat)
mi sa che rimangono lì dove sono.....

grazie nivomat :OK)


Non credo li vendano speparatamente. Al massimo puoi rubarli ad una 147 nuova. ;)


e dopo gli antennini ora si ruberanno gli appoggiatesta :D :cattive10)
 
io l'ho vista,il l'ho vista!!!!

eh si,era in esposizione ieri alla fiera dei Santi a Monselice.. :p :p :p


no ragazzi,nn ho datto foto,pioveva a dirotto purtroppo,ma vi posso dire che non ci credevo,ma è davvero bella secondo me,dalle foto ero deluso,ma ha un musetto.. :love)
 
Alex221":bpfr6o6q ha detto:
io l'ho vista,il l'ho vista!!!!

eh si,era in esposizione ieri alla fiera dei Santi a Monselice.. :p :p :p


no ragazzi,nn ho datto foto,pioveva a dirotto purtroppo,ma vi posso dire che non ci credevo,ma è davvero bella secondo me,dalle foto ero deluso,ma ha un musetto.. :love)

Fortunato tu. Di che colore era??
 
ragazzi devo trovare il modo per ristilizzare la mia......infatti ho aperto il cofano è ho scoperto, che non hanno cambiato nemmeno la traversa porta fari....e quindi basterebbe cambiare soloil cofano i 2 parafanghi, i fari ed aggiungere i fendinebbia......per una cifra di 1000€.....
 
Tigre 147":12xpswtv ha detto:
BOMBA!!!

Mi ha appena chiamato il conce :hone) ... ragazzi io domani pomeriggio vado a vederla!!! :A) :X) :A) :X) :shine) :shine) :sbav) :sbav)

:smilie_f) Tu sai cosa fare... Aspetto una tua risposta.... :asd) :p
 
Tigre 147":6hhb3qw1 ha detto:
lelesch81":6hhb3qw1 ha detto:
Tigre 147":6hhb3qw1 ha detto:
BOMBA!!!

Mi ha appena chiamato il conce :hone) ... ragazzi io domani pomeriggio vado a vederla!!! :A) :X) :A) :X) :shine) :shine) :sbav) :sbav)

:smilie_f) Tu sai cosa fare... Aspetto una tua risposta.... :asd) :p

:smilie_f) Fatto... a domani! ;)

:p ;) :elio) :asd) :D :culo) :p
 
Janpaul":1ctmogzt ha detto:
Alex221":1ctmogzt ha detto:
io l'ho vista,il l'ho vista!!!!

eh si,era in esposizione ieri alla fiera dei Santi a Monselice.. :p :p :p


no ragazzi,nn ho datto foto,pioveva a dirotto purtroppo,ma vi posso dire che non ci credevo,ma è davvero bella secondo me,dalle foto ero deluso,ma ha un musetto.. :love)

Fortunato tu. Di che colore era??

grigio bagnato chiaro!!(pioveva) :asd)
 
Top