Janpaul":bmf0xgws ha detto:Non credo li vendano speparatamente. Al massimo puoi rubarli ad una 147 nuova.
certo che li vendono separatamente....come ricambio vendono tutto :OK)
e come diceva nivomat, quelli di adesso costano 150€ l'uno hmamma)
Janpaul":bmf0xgws ha detto:Non credo li vendano speparatamente. Al massimo puoi rubarli ad una 147 nuova.
giakomino":2yb9e9c8 ha detto:Janpaul":2yb9e9c8 ha detto:Non resisto a vederla. Qualcuno ha giá visto la spot? :ka)
qua c'è lo discussione sullo spot e c'è anche lo spot da scaricare
https://forum.alfavirtualclub.it/viewforum.php?f=12
Tigre 147":3uv4y0m6 ha detto:Boni ragazzi, state boni...
Questa attesa ci sta facendo sclerare a tutti quanti! :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori)
:asd) :asd)
lelesch81":39z030la ha detto:Tigre 147":39z030la ha detto:Boni ragazzi, state boni...
Questa attesa ci sta facendo sclerare a tutti quanti! :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori)
Ormai siamo in queste condizioni :
:lol21) :lol21) Aspettando la "Nuova 147" :lol21) :lol21)
Non fatela arrabbiare !!! :shakko)
:quote) :quote) :quote)
Dai Lele, ormai contiamo non più i giorni ma le ore! :asd)
Tigre 147":3r9pfqmb ha detto:lelesch81":3r9pfqmb ha detto:Tigre 147":3r9pfqmb ha detto:Boni ragazzi, state boni...
Ormai siamo in queste condizioni :
:lol21) :lol21) Aspettando la "Nuova 147" :lol21) :lol21)
Non fatela arrabbiare !!! :shakko)
:quote) :quote) :quote)
Dai Lele, ormai contiamo non più i giorni ma le ore! :asd)
Tigre 147":1gzxill2 ha detto:BOMBA!!!
Mi ha appena chiamato il conce :hone) ... ragazzi io domani pomeriggio vado a vederla!!! :A) :X) :A) :X) :shine) :shine) :sbav) :sbav)
giakomino":vxupxkal ha detto:Tigre 147":vxupxkal ha detto:BOMBA!!!
Mi ha appena chiamato il conce :hone) ... ragazzi io domani pomeriggio vado a vederla!!! :A) :X) :A) :X) :shine) :shine) :sbav) :sbav)
azz, ma tu hai le bazze
sai vero che verrai odiato da tutti quelli del club N ATTESA DEL RESTYLING :asd) :asd)
giakomino":2ocqhvsz ha detto:Tigre 147":2ocqhvsz ha detto:BOMBA!!!
azz, ma tu hai le bazze
sai vero che verrai odiato da tutti quelli del club N ATTESA DEL RESTYLING :asd) :asd)
Janpaul":cuxlavu8 ha detto:giakomino":cuxlavu8 ha detto:nivomat":cuxlavu8 ha detto:Certo che si possono montare...
Non so però fino a che punto convenga visto che, se non ricordo male, i vecchi poggiatesta in pelle costavano a magazzino più di 150 euro l'uno...
porc.... :splat) :splat)
mi sa che rimangono lì dove sono.....
grazie nivomat :OK)
Non credo li vendano speparatamente. Al massimo puoi rubarli ad una 147 nuova.
Alex221":bpfr6o6q ha detto:io l'ho vista,il l'ho vista!!!!
eh si,era in esposizione ieri alla fiera dei Santi a Monselice..
no ragazzi,nn ho datto foto,pioveva a dirotto purtroppo,ma vi posso dire che non ci credevo,ma è davvero bella secondo me,dalle foto ero deluso,ma ha un musetto.. :love)
Tigre 147":12xpswtv ha detto:BOMBA!!!
lelesch81":2y7ctnl5 ha detto:Tigre 147":2y7ctnl5 ha detto:BOMBA!!!
:smilie_f) Tu sai cosa fare... Aspetto una tua risposta.... :asd)
Tigre 147":6hhb3qw1 ha detto:lelesch81":6hhb3qw1 ha detto:Tigre 147":6hhb3qw1 ha detto:BOMBA!!!
:smilie_f) Tu sai cosa fare... Aspetto una tua risposta.... :asd)
:smilie_f) Fatto... a domani!
Janpaul":1ctmogzt ha detto:Alex221":1ctmogzt ha detto:io l'ho vista,il l'ho vista!!!!
eh si,era in esposizione ieri alla fiera dei Santi a Monselice..
no ragazzi,nn ho datto foto,pioveva a dirotto purtroppo,ma vi posso dire che non ci credevo,ma è davvero bella secondo me,dalle foto ero deluso,ma ha un musetto.. :love)
Fortunato tu. Di che colore era??