Alfa 147 restyling: porte aperte il 6 e 7 novembre 2004

Re: Guardate quà!...gli specchi sul rosso alfa son veramente nerii... :(

147nos":iu99qmoe ha detto:
art_12443_5_Alfa%20Romeo_03.jpg


E a quella manifestazione ne hanno pure portate tre di nasone rosse... :evil:

NOOOOOOOOOOOOOOOO SACRILEGIOOOOOOO
 
Re: Guardate quà!...gli specchi sul rosso alfa son veramente nerii... :(

dado74":2fsaj4c5 ha detto:
cavoli no tutto ma non neri ma curiosita solo sul colore rosso? :mecry2)
se ricordo bene per i tre colori pastello: rosso, nero e.. boh ?
 
Re: Guardate quà!...gli specchi sul rosso alfa son veramente nerii... :(

Shynji":xp4bx5x1 ha detto:
147nos":xp4bx5x1 ha detto:
art_12443_5_Alfa%20Romeo_03.jpg


E a quella manifestazione ne hanno pure portate tre di nasone rosse... :evil:

NOOOOOOOOOOOOOOOO SACRILEGIOOOOOOO

nooohh, possile? posso credere che usciranno gli specchetti neri, non in tinta :splat) ?? :?: :KO) ? ma come si fa? spero si tratti solo di un caso, limitato a quella manifestazione dove si trovava quella macchina in foto... :all_coholic) :all_coholic)
 
Re: Guardate quà!...gli specchi sul rosso alfa son veramente nerii... :(

blair84etna":38m9tblc ha detto:
Shynji":38m9tblc ha detto:
147nos":38m9tblc ha detto:
art_12443_5_Alfa%20Romeo_03.jpg


E a quella manifestazione ne hanno pure portate tre di nasone rosse... :evil:

NOOOOOOOOOOOOOOOO SACRILEGIOOOOOOO

nooohh, possile? posso credere che usciranno gli specchetti neri, non in tinta :splat) ?? :?: :KO) ? ma come si fa? spero si tratti solo di un caso, limitato a quella manifestazione dove si trovava quella macchina in foto... :all_coholic) :all_coholic)

speriamo che sia solo un caso ma la vedo dura molto dura :mecry2) :mecry2)
 
Re: Guardate quà!...gli specchi sul rosso alfa son veramente nerii... :(

dado74":2wd5uarv ha detto:
speriamo che sia solo un caso ma la vedo dura molto dura :mecry2) :mecry2)

a questo punto, dopo le anticipazioni di nivomat (sempre esatte per altro) e la conferma arrivata alla presentazione, credo ci sia poco da sperare.... purtroppo è così :KO)
 
Re: Guardate quà!...gli specchi sul rosso alfa son veramente nerii... :(

giakomino":3d7h02ey ha detto:
dado74":3d7h02ey ha detto:
speriamo che sia solo un caso ma la vedo dura molto dura :mecry2) :mecry2)

a questo punto, dopo le anticipazioni di nivomat (sempre esatte per altro) e la conferma arrivata alla presentazione, credo ci sia poco da sperare.... purtroppo è così :KO)

Penso che se rompi le scatole al conce quando la compri te li fa verniciare del colore della carrozzeria...

Poi le calotte degli specchi possono essere ordinate già del colore della carrozzeria come pezzo di ricambio...

Almeno se qualcuno vuole farli del colore che vuole, la base nero ruvido rimane migliore da carteggiare e da riverniciare...
 
Re: Guardate quà!...gli specchi sul rosso alfa son veramente nerii... :(

lelesch81":1fspls6a ha detto:
Poi le calotte degli specchi possono essere ordinate già del colore della carrozzeria come pezzo di ricambio...

ma 6 sicuro?!?! se nn ricordo male, è presente solo il codice per la calotta grazze, da verniciare in un secondo momento :scratch)
 
SONO MORTI DI FAME! :mad2) :member) :swear) :wall) :cesso)

Ma vi rendete conto, siamo tornati in parte ai tempi della prima serie 156 con gli specchietti in plasticone ruvido!!! :nono02) :nono02) :nono02) :nono02)

Non venitemi a dire che la FIAT risparmia in questo modo.... :mad2)
 
Re: Guardate quà!...gli specchi sul rosso alfa son veramente nerii... :(

giakomino":36uplkva ha detto:
lelesch81":36uplkva ha detto:
Poi le calotte degli specchi possono essere ordinate già del colore della carrozzeria come pezzo di ricambio...

ma 6 sicuro?!?! se nn ricordo male, è presente solo il codice per la calotta grazze, da verniciare in un secondo momento :scratch)

Spesso si ordina già colorato (spesso chiedono anche il codice colore)
 
Re: Avevo un pò di tempo...

Luca C.":3vcs6x49 ha detto:
e ho pubblicato le 5 pagine che Auto Oggi ha dedicato alla prova della nuova Alfa 147.

Lo potete trovare su: http://mio.discoremoto.virgilio.it/luca156/
selezionate le 5 jpg e si apriranno...speriamo! Spero di aver fatto cosa gradita!

Ciao a tutti! :ciao) :yep) :tippen) :spin)

Luca
Grazie mooolto interessante! :OK)
A me la nuova strumentazione cmq piace... :nod)
Come prestazioni sfiora quasi i 210 di punta e da 0 a 100km/h invece?..c'è scritto ma non riesco a leggerlo bene...mi pare 8.8 secondi? :sgrat)

:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
 
Grazie Nos...

da 0 a 100 in 8.8 secondi, come avevi detto tu. Le scansioni sono fatte a qualità bassa ma preferisco che si leggano rapidamente invece di metterci 2 ore per ogni pagina a caricarsi. Sai, non tutti hanno una linea veloce... Ciao Ciao

Luca :OK) :asd)
 
Re: Grazie Nos...

Luca C.":3id6gvfu ha detto:
da 0 a 100 in 8.8 secondi, come avevi detto tu. Le scansioni sono fatte a qualità bassa ma preferisco che si leggano rapidamente invece di metterci 2 ore per ogni pagina a caricarsi. Sai, non tutti hanno una linea veloce... Ciao Ciao

Luca :OK) :asd)
Hai fatto bene.. :nuovi010)
Allora confermi 8,8 da 0 a 100km/h...mhmhmhmhmh niente male! :OK)
La 140M-Jet faceva 9,2 se non ricordo male.. :scratch) , insomma un miglioramento effettivo c'è stato allora! :OK)
 
Re: Avevo un pò di tempo...

Luca C.":1hs80t9u ha detto:
e ho pubblicato le 5 pagine che Auto Oggi ha dedicato alla prova della nuova Alfa 147.

Lo potete trovare su: http://mio.discoremoto.virgilio.it/luca156/
selezionate le 5 jpg e si apriranno...speriamo! Spero di aver fatto cosa gradita!

Ciao a tutti! :ciao) :yep) :tippen) :spin)

Luca

Grazie Luca, bel reportage!
Anche se certi passaggi mi lasciano perplesso... Parlano del 140 cv come se non fosse mjet, e da come lo scrivono sembra che il portabicchieri e il portatessere siano innovazioni... mah! :scratch) :scratch)
 
per gli specchi neri,

provo a buttarla li: visto che tempo fa era uscita la notizia che ormai i metallizzati costano come i pastello (come costo industriale) hanno pensato di giustificare il prezzo con questo escamotage... :KO)
 
Re: Guardate quà!...gli specchi sul rosso alfa son veramente nerii... :(

lelesch81":24mhchqf ha detto:
giakomino":24mhchqf ha detto:
lelesch81":24mhchqf ha detto:
Poi le calotte degli specchi possono essere ordinate già del colore della carrozzeria come pezzo di ricambio...

ma 6 sicuro?!?! se nn ricordo male, è presente solo il codice per la calotta grazze, da verniciare in un secondo momento :scratch)

Spesso si ordina già colorato (spesso chiedono anche il codice colore)

ma sei sicuro o appena preso le calotte ed erano grezze perche non mi andava di forare le mie per applicare i coprispecchi momo :OK)
 
Re: Guardate quà!...gli specchi sul rosso alfa son veramente nerii... :(

dado74":2fv6uqji ha detto:
lelesch81":2fv6uqji ha detto:
giakomino":2fv6uqji ha detto:
lelesch81":2fv6uqji ha detto:
Poi le calotte degli specchi possono essere ordinate già del colore della carrozzeria come pezzo di ricambio...

ma 6 sicuro?!?! se nn ricordo male, è presente solo il codice per la calotta grazze, da verniciare in un secondo momento :scratch)

Spesso si ordina già colorato (spesso chiedono anche il codice colore)

ma sei sicuro o appena preso le calotte ed erano grezze perche non mi andava di forare le mie per applicare i coprispecchi momo :OK)

Allora mi sto confondendo con M-B, con la mia richiedono il libretto dei tagliandi che contiene :

-numero telaio
-colore carrozzeria
-settimana di produzione
-consegna
-numero motore
 
Top