il-teo-e-la-147":1hs5fvv0 ha detto:lelesch81":1hs5fvv0 ha detto:il-teo-e-la-147":1hs5fvv0 ha detto:Però che furbetti, nelle foto del salone di Parigi lo scatolone era nero e sembrava avessero capito, adesso, tac..... rimane ancora quel pezzo di ferraglia. Ma cosa gli costa dargli una verniciatina????
Ne stavamo parlando al telefono oggi con Gt140, pensavamo di dipingere la sua e poi la mia (quando arriverà) smontando tutto il terninale... Anche se se la potevano rispariamre questa figura...
Pensò che sicuramente lo farò anch'io! Tutta nera con sto coso penzolante non ce la vedo proprio :evil: :evil:
Dici che è indispensabile smontare?? Io non sono per niente tecnico....
Tra l'altro penso proprio di piazzarci un bel terminale ovale :asd) :asd)
147nos":ng0nt18w ha detto:
E a quella manifestazione ne hanno pure portate tre di nasone rosse... :evil:
Phoenix62":7s5fx635 ha detto:il-teo-e-la-147":7s5fx635 ha detto:lelesch81":7s5fx635 ha detto:il-teo-e-la-147":7s5fx635 ha detto:Però che furbetti, nelle foto del salone di Parigi lo scatolone era nero e sembrava avessero capito, adesso, tac..... rimane ancora quel pezzo di ferraglia. Ma cosa gli costa dargli una verniciatina????
Ne stavamo parlando al telefono oggi con Gt140, pensavamo di dipingere la sua e poi la mia (quando arriverà) smontando tutto il terninale... Anche se se la potevano rispariamre questa figura...
Pensò che sicuramente lo farò anch'io! Tutta nera con sto coso penzolante non ce la vedo proprio :evil: :evil:
Anche un bimbo ce la fa....
Bomboletta nero opaco resistente al calore...carta di giornale...e nastro carrozziere.....e non smonti un bel niente !
Il colore asciuga di botto....dai mani a piacere...3-4-5-6 fai te....e poi ci schiaffi un terminale cromato a piacere e via !
Felix7":2nd1xfjh ha detto:Phoenix62":2nd1xfjh ha detto:il-teo-e-la-147":2nd1xfjh ha detto:lelesch81":2nd1xfjh ha detto:il-teo-e-la-147":2nd1xfjh ha detto:Però che furbetti, nelle foto del salone di Parigi lo scatolone era nero e sembrava avessero capito, adesso, tac..... rimane ancora quel pezzo di ferraglia. Ma cosa gli costa dargli una verniciatina????
Anche un bimbo ce la fa....
Bomboletta nero opaco resistente al calore...carta di giornale...e nastro carrozziere.....e non smonti un bel niente !
Il colore asciuga di botto....dai mani a piacere...3-4-5-6 fai te....e poi ci schiaffi un terminale cromato a piacere e via !
Ma mi spieghi perchè con 40.000.000 di macchina devo farci sopra del bricolage perchè la FIAT fa cazzate? Il nastro da carrozziere? ma scherzi? E il colore dove lo prendo? Maddai... :KO)
mc0676":3p0ff6wp ha detto:Di tutto il restyling, ad essere sincero, l'unica cosa che mi gusta è il 1.9 Mjet 150 cv :OK) .
Tigre 147":58rx81be ha detto:Come molti voi immagino, pochi minuti fa ho visto TG2 MOTORI, nel quale vi era un servizio dedicato alla nuova :inocchio) ... Beh, finalmente l'ho vista nera, devo dire che vedela in tv mi ha fatto una buona impressione! :OK)
Dai, ora manca l'ultima cosa, la prova "vederla dal vivo"... speriamo che sia folle amore a prima vista! :love) :love) :love) :love) :love)
Buona domenica a tutti gli amici del virtual! :color)
Shynji":3dxuas5o ha detto:io per ora ragazzi, apparte alcuni e piccoli particolari, preferisco ancora la nostra vecchia amata :147)
giakomino":1cgy10b5 ha detto:Shynji":1cgy10b5 ha detto:io per ora ragazzi, apparte alcuni e piccoli particolari, preferisco ancora la nostra vecchia amata :147)
beh, se sono piccoli particolari puoi pensare di portarli sulla tua :OK) :OK)
Scusa Simo ma per il punto 2 avrei dei dubbi! :sgrat)Simo140cv":1y9qoq6m ha detto:Le SOLE cose che invidio a quella nuova sono:
-paraurti posteriore :love)
-assetto già "basso" di serie
-nuove sospensioni/ammo post.
-150cv invece che 140cv....beh tanto a me cambiava poco
Cmq quella nera a TG2 motori mi ha fatto tutta un'altra impressione rispetto a quelle chiare viste sino ad ora nelle foto :OK)