Alfa 147 restyling: porte aperte il 6 e 7 novembre 2004

art_12443_3_Alfa%20Romeo_01.jpg
 
Però che furbetti, nelle foto del salone di Parigi lo scatolone era nero e sembrava avessero capito, adesso, tac..... rimane ancora quel pezzo di ferraglia. Ma cosa gli costa dargli una verniciatina????
 
il-teo-e-la-147":gfhrheer ha detto:
Però che furbetti, nelle foto del salone di Parigi lo scatolone era nero e sembrava avessero capito, adesso, tac..... rimane ancora quel pezzo di ferraglia. Ma cosa gli costa dargli una verniciatina????

Ne stavamo parlando al telefono oggi con Gt140, pensavamo di dipingere la sua e poi la mia (quando arriverà) smontando tutto il terninale... Anche se se la potevano rispariamre questa figura...
 
lelesch81":1q2cohqu ha detto:
il-teo-e-la-147":1q2cohqu ha detto:
Però che furbetti, nelle foto del salone di Parigi lo scatolone era nero e sembrava avessero capito, adesso, tac..... rimane ancora quel pezzo di ferraglia. Ma cosa gli costa dargli una verniciatina????

Ne stavamo parlando al telefono oggi con Gt140, pensavamo di dipingere la sua e poi la mia (quando arriverà) smontando tutto il terninale... Anche se se la potevano rispariamre questa figura...

Pensò che sicuramente lo farò anch'io! Tutta nera con sto coso penzolante non ce la vedo proprio :evil: :evil:
Dici che è indispensabile smontare?? Io non sono per niente tecnico....
Tra l'altro penso proprio di piazzarci un bel terminale ovale :asd) :asd)
 
il-teo-e-la-147":296q4zhe ha detto:
Dici che è indispensabile smontare?? Io non sono per niente tecnico....
Tra l'altro penso proprio di piazzarci un bel terminale ovale :asd) :asd)
ne ho viste in giro verniciate, non è indispensabile smontare il terminale.... e poi il copriterminale aiuta :OK)
 
cavolo lo scatolozzo non riescono proprio a nasconderlo :eek:o) :eek:o) non mi piaciono anche le frecce della 156 :KO) bello il cruscotto e i profili cromati sui tweeter :OK)
 
giangirm":2ou0umc5 ha detto:
il-teo-e-la-147":2ou0umc5 ha detto:
Dici che è indispensabile smontare?? Io non sono per niente tecnico....
Tra l'altro penso proprio di piazzarci un bel terminale ovale :asd) :asd)
ne ho viste in giro verniciate, non è indispensabile smontare il terminale.... e poi il copriterminale aiuta :OK)

Dici che potrei già comprarmelo prima e portarlo al conce per farmelo montare alla consegna della macchina?
Ho una brutta esperienza con il copriterminale, sulla Punto l'ho montato con le viti, (quello ovale della Y per la verità) e si smollava sempre, tanto che un giorno l'ho perso per strada, meno male che andavo piano e dietro non c'era nessuno :schok) Non l'ho più messo...
 
il-teo-e-la-147":37iufqfy ha detto:
Dici che potrei già comprarmelo prima e portarlo al conce per farmelo montare alla consegna della macchina?
fattelo omaggiare dal conce !!! Io ancora non l' ho, ma montarlo mi sembra facile e l' hanno fatto un po' tutti da soli :ka)
 
147lightning":86zxd85u ha detto:
giakomino":86zxd85u ha detto:
Emiliano03":86zxd85u ha detto:

ma dai, sto colore potevano risparmiarselo.... bah :KO)


:vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)


La trovata di questo colore mi ricorda la prima serie della Punto in cui avevano incluso una specie di giallo vomito che è scomparso al primo "restyling".... Le trovate devono essere belle, se non son ca :ignore) :nono) ate
 
il cofano anteriore l'hanno fatto più piatto o sbaglio ? cioè cade più dolcemente mentr il nostro è più tagliato e tende a scendere a picco !!
Sbaglio ?
 
Friendevil":11ka3cjl ha detto:
lelesch81":11ka3cjl ha detto:
Emiliano03":11ka3cjl ha detto:

Spero che questo colore sia commercializzato solo in germania.. Qui chi lo comprerebbe ???

ho scoperto proprio stasera che un ragazzo la vuole comprare così :schok) :schok) :schok)

Ma Lele,non ho capito...la compri allora?

Dovrei toccarla con mano una settimana prima del lancio, poi se tutto va bene e a Balocco fanno una bella offerta potrei firmare in diretta l'acquisto (sperando che me la facciano immatricolare a Gennaio)... Cmq nella nostra discussione regionale c'è già un0idea di configurazione della macchina...
 
awe":bgun903o ha detto:
il cofano anteriore l'hanno fatto più piatto o sbaglio ? cioè cade più dolcemente mentr il nostro è più tagliato e tende a scendere a picco !!
Sbaglio ?
credo sia così
 
lelesch81":uovjoclh ha detto:
Dovrei toccarla con mano una settimana prima del lancio, poi se tutto va bene e a Balocco fanno una bella offerta potrei firmare in diretta l'acquisto (sperando che me la facciano immatricolare a Gennaio)... Cmq nella nostra discussione regionale c'è già un0idea di configurazione della macchina...
davvero ? grande ! :OK)
 
Top