bbriccardo88":2oyvkxue ha detto:Troppo lungo :nono) :nono) :nono) dai il nero al boiler :nod) :nod)
Eh in effetti sporge un po'... Però vabbe ci sta relativamente bene
Il boiler dici di pitturarlo con la bomboletta o col pennellino?
bbriccardo88":2oyvkxue ha detto:Troppo lungo :nono) :nono) :nono) dai il nero al boiler :nod) :nod)
Vai di bomboletta ad alte temperature! :OK)Robbia":2jgr1c7v ha detto:bbriccardo88":2jgr1c7v ha detto:Troppo lungo :nono) :nono) :nono) dai il nero al boiler :nod) :nod)
Eh in effetti sporge un po'... Però vabbe ci sta relativamente bene
Il boiler dici di pitturarlo con la bomboletta o col pennellino?
CNC":2955oh90 ha detto:Vai di bomboletta ad alte temperature! :OK)
Eh lo so infatti piano piano si stanno mettendo via i soldi per un assetto ma non è facileAndy96":32kaa5bn ha detto:ottimi i cerchi!!
ma che alta! :?:
Gusti a me piace un saccoTesta":32kaa5bn ha detto:Troppo tutta nera :scratch)
kanarino":32kaa5bn ha detto:I cerchi sono bellissimi, personalmente li avrei fatti bruniti, neri sono belli ma sembrano più piccoli :nod)
Io mi lamento che la mia è alta, ma vedo che c'è chi sta messo peggio
Si giusto meglio che aspetti e vai direttamente di assetto afetermarket :OK)Robbia":2hjwoi8y ha detto:Prima erano diamantati ma avendoli grattati (per colpa di un ****** che non si ferma allo stop) ho deciso di fare questo esperimento e mi è piaciuto e son felice di averlo fatto!
La tua non mi sembra alta.. la mia è una progression quindi l'assetto sportivo alfa (che monta su blackline, Q2, ecc..) non ce l'ho.. e mi sembravano soldi buttati per andar giù di 1,5cm... spendo uguale e scendo di 3,5 perciò opterò per quella soluzione
Robbia":3qsvjuzp ha detto:
pierpy_90 GP":ys52n2rr ha detto:x me lo spoiler è d'obbligo.
fefè01":21mf406b ha detto:pierpy_90 GP":21mf406b ha detto:x me lo spoiler è d'obbligo.
spoiler? per cosa? per aver l'auto uguale alle altre con lo stesso spoiler? naaa grazie
Si forse si però mi vanno molto bene anche cosifefè01":3f94p8ge ha detto:Forse se li facevi come i miei con una tonalità un po più chiara e qualche cromatura al cerchio, sembravano più grandi e spezzavano sul nero dell'auto
Appena finirò l'impianto W.I.P. sarà la prossima spesa Lester Replica GTA: poca spesa, stessa resa esteticapierpy_90 GP":3f94p8ge ha detto:x me lo spoiler è d'obbligo.