Alfa 147 Black Power 1.9 JTDM 120cv - Nuovi Cerchi Pag.7

azz, mi è tornata la carogna.. adesso me li devo prendere anch'io.. mi sa che li ho già trovati ad una cifra accettabile..

appena ti becco in giro ti chiedo i danni.. :asd)
 
giampa91":3pn84nwx ha detto:
Le gomme sono giá le 215?
Hai provato se a pieno carico tocchi i passaruota posteriori?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

No sono ancora le 225.. non ho ancora avuto modo di provare.
Una cosa che ho notato è che quando sterzo a fine corsa nelle manovre da fermo, sento un rumore tipo Ta ta ta provenire dalle parti del parafango...
appena vado dal gommista glielo faccio controllare.. forse sarà colpa del canale 8

elvis":3pn84nwx ha detto:
:?: :?:

.....stardo!!!

ecco chi me li ha soffiati!!!!

scommetto le palle che li hai presi da uno dalle parti di varese...

era un annuncio su subito.it a 500 euro cerchi più gomme.. io gli avevo offerto 350 euro, di più non avrei speso e il giorno dopo mi ha detto che li aveva venduti..

alla fine a quanto li hai portati a casa?
ah, dimenticavo...
da paura vera.. stanno a dir poco da dio!!!

prima o poi me li faccio pure io.. mi sono trattenuto ad offrire cifre alte perchè ho i miei perfetti e appena gommati, quindi mi girano le palle a spendere cifroni per poi ritrovarmi i miei in box a fare la muffa(visto che non venderei mai i miei cnc..

per di più abitiamo pure vicini, io sono di vittuone..

azz, mi è tornata la carogna.. adesso me li devo prendere anch'io.. mi sa che li ho già trovati ad una cifra accettabile..

appena ti becco in giro ti chiedo i danni.. :asd)

io li ho pagati 450€ e sono andato a prenderli a busto arsizio dal gommista.
Grazie comunque dei complimenti :) quando vuoi beccarci no problem :D adesso manca l'assetto però.. è troppo alta :(
 
lasciala così.. se metti l'assetto con quei cerchi la sfondi..

io investirei su uno spoilerino e su un terminalino tipo q2..
4 ammo blistein da 170 euro nuovi e via come un fulmine..
 
poi con questi cerchi non sembra neanche alta.. sta proprio benissimo..

il problema è che adesso ti costano sui 550 euro 4 gomme 215 40 18 decenti..

p.s. li ho già trovati anch'io, 200 euro solo cerchi (hanno su le gomme ma è già tanto se tirano altri 2/3000 km.. sto valutando se prenderli perchè con le gomme nuove spenderei comunque sui 750 ed è una bella botta visto che ho speso 5000 km fa i soldi per gommare i miei 17 con bridgestone re050..

boh, sono molto combattuto, però sono troppo belli.. mi sa che faccio la pazzia..

sulle buche come si comportano? sembra che deve esplodere la macchina? :asd)
 
elvis":33vlq7be ha detto:
lasciala così.. se metti l'assetto con quei cerchi la sfondi..

io investirei su uno spoilerino e su un terminalino tipo q2..
4 ammo blistein da 170 euro nuovi e via come un fulmine..
poi con questi cerchi non sembra neanche alta.. sta proprio benissimo..

il problema è che adesso ti costano sui 550 euro 4 gomme 215 40 18 decenti..

p.s. li ho già trovati anch'io, 200 euro solo cerchi (hanno su le gomme ma è già tanto se tirano altri 2/3000 km.. sto valutando se prenderli perchè con le gomme nuove spenderei comunque sui 750 ed è una bella botta visto che ho speso 5000 km fa i soldi per gommare i miei 17 con bridgestone re050..

boh, sono molto combattuto, però sono troppo belli.. mi sa che faccio la pazzia..

sulle buche come si comportano? sembra che deve esplodere la macchina? :asd)

Per lo spoiler più avanti assieme al duplex artigianale by top car di arese ;) se non ci sei mai andato tu che sei delle mie zone te lo consiglio perchè fa dei lavori pazzeschi a prezzi economicissimi. a me ha chiesto 250€ per fare il duplex uguale al csc artigianale al momento. non male rispetto al costo del csc per la nostra!
Per il comportamento con le buche sinceramente si è un po' più secca quando prendi le buche ma non più di tanto rispetto ai 215/45 17 che avevo prima.
Comunque fidati è alta :lol2)
Comunque prendile fidati ;) poi su gomma diretto ti prendi 4 Nankang S e con 350€ te la cavi ;)
 
il marmittaro che dici è quello appena giù dal ponte arrivando da rho, giri a sinistra ed entri nelle ditte?

se è lui lo conosco benissimo.. ;)


per i cerchi, si.. mi sa tanto che li prendo, però le gomme cinesate proprio no.. mi prendo le bridgestone potenza re050a, spendo un paio di centoni in più, ma almeno ho delle buone gomme..

fossi in te comunque non la abbasserei assolutamente, oltre al fatto che con quei cerchi riempie benissimo il passaruota, non sembra più alta come con i 17..

troppo bella comunque adesso la tua.. con spoiler e scarico sarà una bomba..
 
concordo anch'io nel NON mettere l'assetto ;) per farla sembrare più bassa ti consiglio un paio di minigonne, fanno sembrare più bassa la fiancata e attenuano molto l'effetto suv :OK)
 
Ma dai come si fà a dire che con i 18" non sembra più alta come prima?????un minimo di assetto ora ci va PER FORZA,anche già solo quello Alfa può bastare,montare cerchi da 18" e tenere poi tutto quello spazio tra ruota e passaruota è inconcepibile oltre che inguardabile,sembrano sproporzionati...cioè piuttosto non li monto se devo vedermi la macchina così,senza offesa è...
 
sembra che c'è meno spazio perchè il cerchio è più grosso e riempie di più il passaruota.. almeno all'occhio sembra più bassa..

poi oh, a me piace così, io non la abbasserei..
 
Luchino T.S.":wo0qn5vz ha detto:
Ma dai come si fà a dire che con i 18" non sembra più alta come prima?????un minimo di assetto ora ci va PER FORZA,anche già solo quello Alfa può bastare,montare cerchi da 18" e tenere poi tutto quello spazio tra ruota e passaruota è inconcepibile oltre che inguardabile,sembrano sproporzionati...cioè piuttosto non li monto se devo vedermi la macchina così,senza offesa è...

non fa una piega :OK)
 
dipende dai punti di vista..

ovvio che con un assetto q2 starebbe meglio, ma anche così io la trovo stupenda..
 
Re: R: Alfa 147 Black Power 1.9 JTDM 120cv - Nuovi Cerchi Pa

L'assetto Alfa è la sua morte! Troppo bassa secondo me sarebbe eccessiva!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
giampa91":13ok12x4 ha detto:
L'assetto Alfa è la sua morte! Troppo bassa secondo me sarebbe eccessiva!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Esatto,alla fine bisogna ammetterlo...la mia ce l'ha l'assetto Alfa e già così ci sono appena 15-20 cm tra coppa dell'olio e terreno...
 
Re: R: Alfa 147 Black Power 1.9 JTDM 120cv - Nuovi Cerchi Pa

Fosse per me lo farei sulla mia ma ho il passo di casa in pendenza e tocco giá sotto...figurati!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
è proprio questo il problema..
già la 147 tocca dappertutto, se la si abbassa diventa ingestibile nell'uso di tutti i giorni.. il cerchio grosso irrigidisce, è vero, però basta non fae i criminali e schivare le buche, quando invece cominci a strisciare anche a 1 km/h per uscire da un corsello dei box sotterraneo non mi sta bene più, per questo non la abbasserei anche se ovviamente un assetto alfa è bellissimo.. più bassa ancora invece non mi piace proprio, sembra voler dimostrare chissà cosa come a volerla far sembrare un'auto da gran turismo..
 
Stupenda :OK) Solo che io non avrei fatto i catarifrangenti nero opaco...Com'erano originali mi piacevano di più e così sei anche fuori regola.
Secondo me la si dovrebbe abbassare un pò, anche se già adesso è bellissima ;)
 
concordo sui catarifrangenti.. oltre al fatto che non sei in regola, neri opachi stanno proprio male.. sembrano di plastica grezza.. piuttosto potevi scurirli un po con vernice apposita che si usa anche per scurire i fanali posteriori..
puoi sempre grattare via la vernice e rifarli comunque..
 
Luchino T.S.":1vwu4x3m ha detto:
Ma dai come si fà a dire che con i 18" non sembra più alta come prima?????un minimo di assetto ora ci va PER FORZA,anche già solo quello Alfa può bastare,montare cerchi da 18" e tenere poi tutto quello spazio tra ruota e passaruota è inconcepibile oltre che inguardabile,sembrano sproporzionati...cioè piuttosto non li monto se devo vedermi la macchina così,senza offesa è...

é il discorso che sto facendo da quando li ho montati mi hai tolto le parole di bocca ;)
Io un assetto lo metto perchè così sembra un auto di Car Town e mettendo il ghiera decido io quanto scendere in base a quello che il cerchio mi permette.
Prendere un assetto alfa e pagarlo più di un assetto after market direi che non è proprio da geni della lampada e sinceramente non mi interessa scendere di 1,5 cm.. come guidabilità non vedo come possa migliorare.
Minigonne assolutamente contrario da sempre e mai le monterò.
Adesso appena avrò i soldi pronti ordino il ghiera e appena finito quello andrò dal marmittaro a farmi fare un bel duplex, dopodichè i soldi per sta macchina avrò finito di spenderli
 
Top