Alfa 147 Black Power 1.9 JTDM 120cv - Nuovi Cerchi Pag.7

bbriccardo88":2oyvkxue ha detto:
Troppo lungo :nono) :nono) :nono) dai il nero al boiler :nod) :nod)

Eh in effetti sporge un po'... Però vabbe ci sta relativamente bene :)
Il boiler dici di pitturarlo con la bomboletta o col pennellino?
 
Anch'io l'ho fatto personalmemte,ma 10 min x coprire un pò il paraurti li ho persi volentieri!ho anche la macchina bianca e un pò di polverina nera si può appoggiare al paraurti.
 
I cerchi sono bellissimi, personalmente li avrei fatti bruniti, neri sono belli ma sembrano più piccoli :nod)

Io mi lamento che la mia è alta, ma vedo che c'è chi sta messo peggio :D :D :D
 
Andy96":32kaa5bn ha detto:
ottimi i cerchi!!

ma che alta! :?:
Eh lo so infatti piano piano si stanno mettendo via i soldi per un assetto ma non è facile :(

Testa":32kaa5bn ha detto:
Troppo tutta nera :scratch)
Gusti :) a me piace un sacco

kanarino":32kaa5bn ha detto:
I cerchi sono bellissimi, personalmente li avrei fatti bruniti, neri sono belli ma sembrano più piccoli :nod)

Io mi lamento che la mia è alta, ma vedo che c'è chi sta messo peggio :D :D :D

Prima erano diamantati ma avendoli grattati (per colpa di un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che non si ferma allo stop) ho deciso di fare questo esperimento e mi è piaciuto e son felice di averlo fatto!
La tua non mi sembra alta.. la mia è una progression quindi l'assetto sportivo alfa (che monta su blackline, Q2, ecc..) non ce l'ho.. e mi sembravano soldi buttati per andar giù di 1,5cm... spendo uguale e scendo di 3,5 perciò opterò per quella soluzione ;)
 
Robbia":2hjwoi8y ha detto:
Prima erano diamantati ma avendoli grattati (per colpa di un ****** che non si ferma allo stop) ho deciso di fare questo esperimento e mi è piaciuto e son felice di averlo fatto!
La tua non mi sembra alta.. la mia è una progression quindi l'assetto sportivo alfa (che monta su blackline, Q2, ecc..) non ce l'ho.. e mi sembravano soldi buttati per andar giù di 1,5cm... spendo uguale e scendo di 3,5 perciò opterò per quella soluzione ;)
Si giusto meglio che aspetti e vai direttamente di assetto afetermarket :OK)
 
Robbia":3qsvjuzp ha detto:

Forse se li facevi come i miei con una tonalità un po più chiara e qualche cromatura al cerchio, sembravano più grandi e spezzavano sul nero dell'auto
img0019jdw.jpg
 
Bellissima a me piace pure con i cerchi neri, ora i miei li faccio fare bruniti e nero lucido e vi mostrerò le foto, intanto mi terro' per qualche giorno una raggiera :D di una 156 :D
 
fefè01":3f94p8ge ha detto:
Forse se li facevi come i miei con una tonalità un po più chiara e qualche cromatura al cerchio, sembravano più grandi e spezzavano sul nero dell'auto
Si forse si però mi vanno molto bene anche cosi ;)

pierpy_90 GP":3f94p8ge ha detto:
x me lo spoiler è d'obbligo.
Appena finirò l'impianto W.I.P. sarà la prossima spesa ;) Lester Replica GTA: poca spesa, stessa resa estetica ;)
 
Aggiorno dicendo che da un paio di giorni ho notato un aumento dei consumi un pò anormale...
Chiedo a chi ne sa più di me, magari è capitato già a qualcuno:

a 130 km/h costanti in autostrada è arrivata ad avere un consumo istantaneo di 14,2 km/l quando fino a meno di un mese fa faceva i 16,5...
e per di più ho notato diverse macchie d'olio nel mio garage quindi non so cosa pensare.

Entro 2 giorni la porterò dal meccanico ma se qualcuno ha idea di cosa possa essere per esperienze personali o comunque per sentito dire, si faccia avanti :)

PS: a breve assetto e stickerbombing interno :D
 
Top