Alfa 147 Black Power 1.9 JTDM 120cv - Nuovi Cerchi Pag.7

Per stikcerbombing interno intendo questo :)
 

Allegati

  • 010.jpg
    010.jpg
    102.6 KB · Visualizzazioni: 221
we robbia, vedo che sei di arluno.. io abitavo a rho, adesso mi sono rasferito a vittuone da qualche anno.. mi avrai visto in giro con la giulietta quadrifoglio verde che avevo fino a qualche mese fa, oppure con la 147 cnc che ho adesso.. faccio spesso lo stradone che porta da arluno a pregnana, maari ci siamo incrociati li..
 
elvis":1729za8f ha detto:
we robbia, vedo che sei di arluno.. io abitavo a rho, adesso mi sono rasferito a vittuone da qualche anno.. mi avrai visto in giro con la giulietta quadrifoglio verde che avevo fino a qualche mese fa, oppure con la 147 cnc che ho adesso.. faccio spesso lo stradone che porta da arluno a pregnana, maari ci siamo incrociati li..

:scratch) si ora che mi ci fai pensare la cnc l'ho incrociata spesso... la giulietta quadrifoglio anche lei probabilmente ma ora come ora mi sfugge
 
Aggiorno dicendo che dopo aver portato dal dottore la panterona per le macchie d'olio sospette, ed era un paraolio del cambio quindi ora è tornata in forma :)

prossimo acquisto indecisione tra spoiler lunotto o assetto :scratch)

Apro un sondaggio dai :asd) ora come ora esteticamente è più necessario un assetto o lo spoiler gta replica?

Apro ufficialmente il Virtual Voto :)
 
pierpy_90 GP":dwsh0q5z ha detto:
uhm... sondaggio impari... dato ke l'assetto costa 5 / 600 euro minimo.. lo spoiler con 120 euro circa lo compri, vernici e monti.
Stessa cosa che ho pensato subito anche io...

Comunque se hai la 147 alta come un HUMMER io dico assetto,non si può vedere sui trampoli...
 
Eh la mia 147 è abbastanza assettata SUV..

Comunque so benissimo che sono spese impari però volevo capire da pareri esterni quale poteva essere la spesa più necessaria delle 2 :)
Vedo che comunque tutti vogliono lo spoiler :asd) :asd)
 
Top