giampa91":1zf51uz2 ha detto:E' già...purtroppo è diventato un pò uno schifo quel sito ma va bè...c'ho passato l'adolescenza..
Anche io però sinceramente ora nn ci impazzisco.. poi dopo che volevo mettere il mio scooter che ho venduto nel video e mi è stato detto che era vietato dal regolamento, e poi nel video si mettono 3 scooter venduti di 3 moderatori e 1 macchina in tutto il video sempre di un moderatore capisci che mi girano le palle..
zio_rick":1zf51uz2 ha detto:Le molle quanto abbassano? Pare che anno a stelo lungo e molle da assetto provocano una durezza maggiore (se sbaglio qualcuno mi corretta!) e tendono a far ondeggiare di più l'auto, tipo effetto canguro...
Meglio dei ritardi o dei b6 Bilstein!
Ma infatti ho scritto che le molle verranno accoppiate ai B4 bilstein (i B6 sono troppo costosi... Poi per l'uso che ne faccio non valgono la pena) appunto per evitare l'effetto canguro causato dagli ammo originali, che per di più hanno sul groppone 100.000 km quindi mi bestemmierebbero dietro se gli montassi anche delle molle :muaha)