Alfa 147 Black Power 1.9 JTDM 120cv - Nuovi Cerchi Pag.7

ma non avevi preso lo spoiler gta?

secondo me la cosa principale da fare è proprio lo spoiler, con quei cerchiazzi si nota molto la mancanza..
 
No alla fine non l'ho preso perchè ho dovuto spendere 1600€ per metterla a posto in quel periodo e non avevo possibilità... ho speso per manutenzione straordinaria più soldi del suo valore attuale... fai te
 
Robbia":dyq2hh4j ha detto:
é il discorso che sto facendo da quando li ho montati mi hai tolto le parole di bocca ;)
Io un assetto lo metto perchè così sembra un auto di Car Town e mettendo il ghiera decido io quanto scendere in base a quello che il cerchio mi permette.
Prendere un assetto alfa e pagarlo più di un assetto after market direi che non è proprio da geni della lampada e sinceramente non mi interessa scendere di 1,5 cm.. come guidabilità non vedo come possa migliorare.
Minigonne assolutamente contrario da sempre e mai le monterò.
Adesso appena avrò i soldi pronti ordino il ghiera e appena finito quello andrò dal marmittaro a farmi fare un bel duplex, dopodichè i soldi per sta macchina avrò finito di spenderli

The winner :A) esattamente come la penso io!!

ma alla fine hai messo il ta?? :sgrat)
 
BuiO":2la0ldvi ha detto:
The winner :A) esattamente come la penso io!!

ma alla fine hai messo il ta?? :sgrat)
Si ho ordinato il TA. E' un po' più ruvido dell'AP però amen costa un pelo meno e come qualità non mi sembra così schifosa dato che molta gente lo monta.. Poi non devo scendere all'esasperazione ma quanto basta per rendere meno sproporzionata e anche un po' più stabile la mia nasona ;)
 
Robbia":2paqf6wi ha detto:
BuiO":2paqf6wi ha detto:
The winner :A) esattamente come la penso io!!

ma alla fine hai messo il ta?? :sgrat)
Si ho ordinato il TA. E' un po' più ruvido dell'AP però amen costa un pelo meno e come qualità non mi sembra così schifosa dato che molta gente lo monta.. Poi non devo scendere all'esasperazione ma quanto basta per rendere meno sproporzionata e anche un po' più stabile la mia nasona ;)

Si infatti dovrebbe essere un pelo più duro il TA da quello che mi hanno detto a me, ma comunque gira e rigira sono entrambi nella stessa fascia qualitativa quindi!! :OK)
 
eheh.. io è da un anno che li lumo, poi mi ero fatto passare la smania, ma adesso mi è tornata.. :asd)
 
pierpy_90 GP":1tnkk8yp ha detto:
Ma l assetto lo hai preso ?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

l'assetto alla fine ho disdetto l'ordine perchè ho avuto delle spese impreviste e non potevo spenderli per l'assetto. Mese prossimo :D

elvis":1tnkk8yp ha detto:
:?: no, ti prego.. non farlo!!!

Invece sì :love)
 
Re: R: Alfa 147 Black Power 1.9 JTDM 120cv - Nuovi Cerchi Pa

Sicuro di andare di ta?? E molto duro...almeno così ho sentito! Parlano bene dell'ap invece, un po più morbido del TA ma comunque rigido


La plancia...per me è si :D

bbriccardo88 by Tapatalk 2
 
bbriccardo88":3dko3pk0 ha detto:
Sicuro di andare di ta?? E molto duro...almeno così ho sentito! Parlano bene dell'ap invece, un po più morbido del TA ma comunque rigido


La plancia...per me è si :D

bbriccardo88 by Tapatalk 2

Eh lo so Rick però lo prendo in quanto 600€ per un assetto non me la sento di spenderli...
Altrimenti ho trovato un occasione di un v-maxx a 250€ a ghiera usato 2000km..
Bo ora vedo perchè ho calcolato che dovrei scendere di 5cm perciò non so se sia più economico prendere le molle e far rigenerare i miei ammo, oppure prendere un TA...
Comunque lo sapevo che tu potevi capirmi Rick per la plancia :D
 
Re: R: Alfa 147 Black Power 1.9 JTDM 120cv - Nuovi Cerchi Pa

Io la plancia volevo stickerbombarla xD
Comunque io preferirei un assetto completo invece che abbinare delle molle a dei ritarati..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
giampa91":2lt95onh ha detto:
Io la plancia volevo stickerbombarla xD
Comunque io preferirei un assetto completo invece che abbinare delle molle a dei ritarati..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Stickerbombing ormai è commerciale xD
 
Top