alfajtdm":2q7tpqr1 ha detto:Matte... rieccomi, anche io coperto di lavoro, corsi ed impegni, non ho più nemmeno il tempo per me e per pulire la macchina che all'interno ci potrei piantare le patate da quanto è sporca, ma questa settimana dovrei mettermi all'opera a tirarla a nuovo!!!
Ci troviamo questo fine settimana? Che dici?
Andy96":1lsakrmb ha detto:compra su ebay.uk le candele!![]()
AlfaMatte":1df8ouch ha detto:Andy96":1df8ouch ha detto:compra su ebay.uk le candele!![]()
Guarad per questa volta voglio fidarmi del meccanico di qui...fidarmi nel senso che ipotizzo che qualcosa ci faccia su anche lui quindi non credo mi farà i prezzi di internet, am se devo risparmiare 10€ è più lo sbattimento che altro..
Gli chiedo di farmi al fattura elencando i singoli componenti, poi mi farò i conti per i prossimi lavori :OK)
Andy96":2lp4sn8n ha detto:sì ma non sono le stesse..costano poco più della metà delle tue se non sbaglio!quindi siamo lì!
autoren":v6ktjbt1 ha detto::ciao) quando vedi alfajtdm fotografagli l'auto :clap) e poi posta :nod) ti pago da bere :celebrate)
pierpy_90 GP":3buizzv8 ha detto:Andy96":3buizzv8 ha detto:sì ma non sono le stesse..costano poco più della metà delle tue se non sbaglio!quindi siamo lì!
we andy... aggiorna la firma xD
aleTS120":2kgwoz8y ha detto:Tenendo conto che sul 105 non c'è il variatore, magari stando molto ferma si erano svuotati i bicchierini delle punterie idrauliche, anche se è strano però :sgrat)