Tornato dalla scampagnata al sud!
L'Alfa ha retto agli anticicloni Scipione e Caronte, un bel caldo, fino a 42 gradi segnati dal Trip Computer mentre si viaggiava in autostrada.
Per fortuna tutto ok, sia la mia gomma appena riparata che la piccola perdita al radiatore.
Km totali in 2 settimane 3526km, ho fatto una madia dei consumi solo su una parte di questi e sarò stato sui 10 km/l fatti a gpl.
Ho solo aggiunto un po' di olio prima di fare gli ultimi 1500 km, ci voleva non era al massimo già alla partenza..
Per chi se lo stesse chiedendo la Salerno Reggio Calabria fa sempère schifo, è una cosa indecente avere una strada del genere in Italia, dopo tutti il tempo e i soldi spesi...
Magari vi dirò più nel dettaglio, ora son tornato al lavoro e son murato di cose fa dare e certificazioni da passare..
Comunque AlfaMatte è tornato sul Forum
Ciao a tutti!
ps: unico intoppo come l'anno scorso, dopo aver fatto GPL all'area Tre Ponti Est, per ben 2 distributori non si riusciva più a far aprire la volvola per fare GPL...i gradi erano 38°...il caldo fa questi scherzi lo so...ma l'area di servizo era la stessa dell'anno scorso...o ci mettono un po' di robaccia o son sfortunato io...vabbè, poi al terzo distributore si è fatto il pieno regolarmente.