AlfaMatte":2tbryfdz ha detto:aleTS120":2tbryfdz ha detto:Tenendo conto che sul 105 non c'è il variatore, magari stando molto ferma si erano svuotati i bicchierini delle punterie idrauliche, anche se è strano però :sgrat)
Ma ho pensato che con qualche pezzo nuovo magari andava così pe ri primi km, ora non voglio mettermi in allarme, la uso in autostrada e per un po di km, poi vi aggiorno. :tiè)
aleTS120":21wgmudd ha detto:AlfaMatte":21wgmudd ha detto:aleTS120":21wgmudd ha detto:Tenendo conto che sul 105 non c'è il variatore, magari stando molto ferma si erano svuotati i bicchierini delle punterie idrauliche, anche se è strano però :sgrat)
Ma ho pensato che con qualche pezzo nuovo magari andava così pe ri primi km, ora non voglio mettermi in allarme, la uso in autostrada e per un po di km, poi vi aggiorno. :tiè)
Quando lo scorso Marzo ho fatto la distribuzione completa alla mia, con tanto di sostituzione del variatore, non ho sentito alcun rumore anomalo, quindi non saprei.. :ka)
Certo non preoccuparti inutilmente, se il rumore è scomparso non c'è problema
alfajtdm":wix5ctea ha detto:Facci sapere matte!!!
Finalmente fatti i lavori!!! :OK)
maxxx147":2vqttkms ha detto:280 euro 8 candele sono troppe...
ma che marca sono?
champion,NGK,alfa romeo???
ma non e' che si e' sbagliato?
aleTS120":i0qy4iwi ha detto:Si, sperando almeno ti abbia messo quelle al platino del 120cv, perchè se ti ha messo quelle del 105 è una ladrata pazzesca.
In questi casi chi fa da se fa per tre e acquistando in rete risparmia anche una valanga di soldi, le candele del TS non sono poi così difficili da sostituire avendo un po di manualità.
Per la sola sostituzione della cinghia quant'è il conto?
alfajtdm":2jl0xlnd ha detto:Ciao Alfamatte,
questa domenica mi sono incontrato a Bolzano con Thekid, ora dobbiamo incontrarci anche noi, magari riusciamo a mettere su qualche ritrovo qui in trentino che di alfisti ce ne sono veramente pochi!!!
Come va se no a parte il salasso del meccanico?
Io per ancora qualche settimana sono a trento dal venerdì pomeriggio fino a sabato sera e poi torno a casa in montagna come sempre, se puoi ci possiam trovare!!!
:OK)
alfajtdm":18huig95 ha detto:Ti ho già scritto un sms così ti salvi il mio numero!!!
Il nostro compagno di bozen è un po tetesco... :lol:
Dai dai presto ci incontriamo vedrai!!!
Lo hai conosciuto thekid?
AlfaMatte":3cr8qf7v ha detto:son caduto dalla sedia, la morosa mi ha appena letto la fattura domani ve la riporto per intero...
mi spaventava la cinghia, ma la salassata me l'han data le candele, più cosstose del kit cinghia?????? ma come!
280€ per 8 candele????????
Ma non costano 80€ su internet??????????
http://www.ebay.it/itm/8-Candele-accens ... 337bd832de
Andy96":3cr8qf7v ha detto:AlfaMatte":3cr8qf7v ha detto:Andy96":3cr8qf7v ha detto:compra su ebay.uk le candele!
Guarad per questa volta voglio fidarmi del meccanico di qui...fidarmi nel senso che ipotizzo che qualcosa ci faccia su anche lui quindi non credo mi farà i prezzi di internet, am se devo risparmiare 10€ è più lo sbattimento che altro..
Gli chiedo di farmi al fattura elencando i singoli componenti, poi mi farò i conti per i prossimi lavori :OK)
s' beh..10€..insomma!
presupponendo di mettere quelle del 120cv (che dovrebbero fare 100milakm),in uk spenderesti 90€..
qui in italia circa 320! :sedia)
Andy96":1sgf1c2l ha detto:quando ti ho detto di non farti fregare,pensi ti stessi prendendo in giro?
ti avevo anche scritto quanto costavano in Italia.. :ka)
cavolo se uno del forum e questi consigli sono sempre stati dati!!
Andy96":1sgf1c2l ha detto:AlfaMatte":1sgf1c2l ha detto:Guarad per questa volta voglio fidarmi del meccanico di qui...fidarmi nel senso che ipotizzo che qualcosa ci faccia su anche lui quindi non credo mi farà i prezzi di internet, am se devo risparmiare 10€ è più lo sbattimento che altro..
Gli chiedo di farmi al fattura elencando i singoli componenti, poi mi farò i conti per i prossimi lavori :OK)
s' beh..10€..insomma!
presupponendo di mettere quelle del 120cv (che dovrebbero fare 100milakm),in uk spenderesti 90€..
Andy96":1vvq2gnu ha detto:AlfaMatte":1vvq2gnu ha detto:Andy96":1vvq2gnu ha detto:compra su ebay.uk le candele!
Guarad per questa volta voglio fidarmi del meccanico di qui...fidarmi nel senso che ipotizzo che qualcosa ci faccia su anche lui quindi non credo mi farà i prezzi di internet, am se devo risparmiare 10€ è più lo sbattimento che altro..
s' beh..10€..insomma!