alfajtdm":2q7tpqr1 ha detto:Matte... rieccomi, anche io coperto di lavoro, corsi ed impegni, non ho più nemmeno il tempo per me e per pulire la macchina che all'interno ci potrei piantare le patate da quanto è sporca, ma questa settimana dovrei mettermi all'opera a tirarla a nuovo!!!
Ci troviamo questo fine settimana? Che dici?
Andy96":1lsakrmb ha detto:compra su ebay.uk le candele!
AlfaMatte":1df8ouch ha detto:Andy96":1df8ouch ha detto:compra su ebay.uk le candele!
Guarad per questa volta voglio fidarmi del meccanico di qui...fidarmi nel senso che ipotizzo che qualcosa ci faccia su anche lui quindi non credo mi farà i prezzi di internet, am se devo risparmiare 10€ è più lo sbattimento che altro..
Gli chiedo di farmi al fattura elencando i singoli componenti, poi mi farò i conti per i prossimi lavori :OK)
Andy96":2lp4sn8n ha detto:sì ma non sono le stesse..costano poco più della metà delle tue se non sbaglio!quindi siamo lì!
autoren":v6ktjbt1 ha detto::ciao) quando vedi alfajtdm fotografagli l'auto :clap) e poi posta :nod) ti pago da bere :celebrate)
pierpy_90 GP":3buizzv8 ha detto:Andy96":3buizzv8 ha detto:sì ma non sono le stesse..costano poco più della metà delle tue se non sbaglio!quindi siamo lì!
we andy... aggiorna la firma xD
aleTS120":2kgwoz8y ha detto:Tenendo conto che sul 105 non c'è il variatore, magari stando molto ferma si erano svuotati i bicchierini delle punterie idrauliche, anche se è strano però :sgrat)