A
a te non lo ruba l'olio...Andy96":2grk0kae ha detto:il mio per nulla! :ka)
Anakin":17jknrzo ha detto:un po' lo usa per scorta, non si sa mai
AlfaMatte":3rua12mr ha detto:ciao ragazzi piccolo problema: col finestrino posteriore destro abbassato se viene chiuso lo sportello corrispondente il vetro vibra..uff ce ne è sempre una rischio di perderlo? Lo farò controllare sxando nn sia1lavoraccio...
ricevuto! devo ammettere che era il mio primo post sul forum scritto via cellulare e ovviamente mi son fatto contagiare nella scrittura. Nessun problema alla prossimaFreeJTD":3q2do12p ha detto:AlfaMatte":3q2do12p ha detto:ciao ragazzi piccolo problema: col finestrino posteriore destro abbassato se viene chiuso lo sportello corrispondente il vetro vibra..uff ce ne è sempre una rischio di perderlo? Lo farò controllare sxando nn sia1lavoraccio...
Ciao AlfaMatte, come da regolamento è vietato utilizzare metodi di scrittura in stile SMS, ti pregherei di non utilizzare più tale scrittura in futuro. Saluti.
denny1977":j1y97dvm ha detto:Secondo me dipende quanto vibra... senti il meccanico, ma un minimo di vibrazione a finestrino abbassato secondo me è inevitabile (considera che in quel momento il vetro è un corpo che sopra non poggia a nulla, ha un lato libero)...
Senti un po' il meccanico e per sicurezza fino a che non ti dice qualcosa non tenere abbassato il vetro.
pierpy_90 GP":2xplv3u0 ha detto:io cazzio chiunque mi sbatte la portiera :lol: :lol:
faccio prima hihi
pierpy_90 GP":1axc612d ha detto:fammi capire una cosa.. ma i cerchi della black line sono grigio chiaro ??
pierpy_90 GP":1hw6pbxg ha detto:a ecco... mi sembrava strano hihi... xlè sono alla ricerca di questi cerchi... e quindi mi informo
dici che bruniti ci stanno bene sotto la mia che è scura :s ?