Alfa 147 addio mia amata :( 166500km!

:asd) i 1.6 sono ladri d'olio :lol:
 
Andy96":2grk0kae ha detto:
il mio per nulla! :ka)
a te non lo ruba l'olio...
lo prende in prestito :asd) :asd)
ancora e' nuova...aspetta a parlare... :asd) :asd)
quando ti fai 1000km tutti una tirata allegro allegro in autostrada poi mi dici se consuma olio :asd) :asd)
 
ciao ragazzi piccolo problema: col finestrino posteriore destro abbassato se viene chiuso lo sportello corrispondente il vetro vibra..uff ce ne è sempre una :( rischio di perderlo? Lo farò controllare sxando nn sia1lavoraccio...
 
AlfaMatte":3rua12mr ha detto:
ciao ragazzi piccolo problema: col finestrino posteriore destro abbassato se viene chiuso lo sportello corrispondente il vetro vibra..uff ce ne è sempre una :( rischio di perderlo? Lo farò controllare sxando nn sia1lavoraccio...

Ciao AlfaMatte, come da regolamento è vietato utilizzare metodi di scrittura in stile SMS, ti pregherei di non utilizzare più tale scrittura in futuro. Saluti.
 
FreeJTD":3q2do12p ha detto:
AlfaMatte":3q2do12p ha detto:
ciao ragazzi piccolo problema: col finestrino posteriore destro abbassato se viene chiuso lo sportello corrispondente il vetro vibra..uff ce ne è sempre una :( rischio di perderlo? Lo farò controllare sxando nn sia1lavoraccio...

Ciao AlfaMatte, come da regolamento è vietato utilizzare metodi di scrittura in stile SMS, ti pregherei di non utilizzare più tale scrittura in futuro. Saluti.
ricevuto! devo ammettere che era il mio primo post sul forum scritto via cellulare e ovviamente mi son fatto contagiare nella scrittura. Nessun problema alla prossima
 
Secondo me dipende quanto vibra... senti il meccanico, ma un minimo di vibrazione a finestrino abbassato secondo me è inevitabile (considera che in quel momento il vetro è un corpo che sopra non poggia a nulla, ha un lato libero)...

Senti un po' il meccanico e per sicurezza fino a che non ti dice qualcosa non tenere abbassato il vetro. :)
 
denny1977":j1y97dvm ha detto:
Secondo me dipende quanto vibra... senti il meccanico, ma un minimo di vibrazione a finestrino abbassato secondo me è inevitabile (considera che in quel momento il vetro è un corpo che sopra non poggia a nulla, ha un lato libero)...

Senti un po' il meccanico e per sicurezza fino a che non ti dice qualcosa non tenere abbassato il vetro. :)


Mah più che altro è che vibra abbastanza in confronto al vetro posteriore sinistro.
Solo da abbassato ovviamente, però boh prima di trovarmi col vetro che mi cade glielo farò controllare.

Ah chiariamo si alza e si abbassa senza problemi o rumori...solo alla chiusura della portiera posteriore con vetro abbassato vibra...(ho cazziato la morosa fulminandola con uno sguardo dopo la seconda volta che chiudeva la portiera con vetro giù...)
 
pierpy_90 GP":1axc612d ha detto:
fammi capire una cosa.. ma i cerchi della black line sono grigio chiaro ??

Ciao pierpyyy!!

Guarda per quel che so i i cerchi Black Line sono più bruniti di quelli che ho sui io col Pack Sport

Per farti un esempio eccoti la differenza tra i miei a destra e quelli della Black Line di ElenaBo sempre del forum

Nel primo preventivo mi ero sbagliato e mi ero fatto metter quelli più scuri della black line...volevano 350€ in più...appena me ne son accorto gli ho detto che poteva benissimo lasciarmi quelli del Pack Sport :)
 

Allegati

  • IMG_1282.jpg
    228.3 KB · Visualizzazioni: 154
pierpy_90 GP":1hw6pbxg ha detto:
a ecco... mi sembrava strano hihi... xlè sono alla ricerca di questi cerchi... e quindi mi informo :p
dici che bruniti ci stanno bene sotto la mia che è scura :s ?


Guarda devo dirti che io all'inizio li avrei preferiti più scuri perchè mi son sempre sembrati belli. Poi però ho apprazzato subito quelli più chiari perchè si intonano molto bene con la calotte satinate che ho sempre con lo Sport Pack, quindi son stato contento così.

Secondo me la tua è scura e ha anche le calotte in tinta, scuri starebbero bene! :OK)
 
Ecco fatto, una settimana senza la mia bestiola, in programma ci sono:

- Distribuzione a 60000 km
- Candele a 60000 km
- Riparazione atto vandalico fatto su cofano :( strisciata e botta inferta da qualche ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...il perito ha valutato la riparazione abbastanza bene, ma 250€ di franchigia me toccano a me... :wall)
- Finestrino posteriore destro che vibra se abbassato quando si chiude la portiera..da verificare prima che la situazione peggiori.
- Paracalore del centrale di scarico che vibra quando si chiudono le portiere o ad alte velocità...prima di perderlo è meglio sitemarlo..


Mi sa che a fine settimana mi arriverà un conto da urlo...speriamo di non essere deboli di cuore :jaw)


Ciao a tutti e scusate se la scorsa sett non mi son fatto sentire, ma al lavoro sono murato in sto momento...sciaooo!
 
Matte... rieccomi, anche io coperto di lavoro, corsi ed impegni, non ho più nemmeno il tempo per me e per pulire la macchina che all'interno ci potrei piantare le patate da quanto è sporca, ma questa settimana dovrei mettermi all'opera a tirarla a nuovo!!!

Ci troviamo questo fine settimana? Che dici?
 
Top