Alfa 147 2.0 alias AlfaBlue Eyes [foto pag. 1]

pierpy_90 GP":xx47vjbh ha detto:
cavolo se è bella :p :p

poi quell'autoradio... va perfetto xD

ps x la pedaliera ... qualora la vai a fare... mi fai sapere eventuale prezzo :p ?
xkè ne sarei interessato hiih

grazie mille per i complimenti :)

l'autoradio 2 din a mio giudizio è una delle modifiche interne che mi piace di più.

Per la pedaliera mi informo nei prossimi giorni :)
 
ogni tanto torno anche qui :) Si sta insinuando nella mia testa l'idea di montare i collettori della CSC dato che ho già montato da loro il terminale duplex nel lontano 2008 :)

C'è qualche problema nel montaggio essendo la mia una restyling? (secondo voi è un lavoro che possono fare loro come per lo scarico?)

A parte la questione costi mi consigliate anche il centrale CSC nella eventualità che faccio il lavoro da loro?

Dato che a Maggio avrei anche la prima revisione possono farmi storie? (sempre che controllino nel dettaglio)
 
ti faccio i miei complimenti, il 2 litri mi è sempre piaicuto come motore! unica nota stonata, per me ovviamente, sono i cerchi. Oltre a non piacermi i cerchi così aperti (così come i q2), non mi piace praticamente nessun cerchio aftermarket, salvo alcune eccezioni tipo oz michelangelo a 10 razze o gli ultraleggeri. Ovviamente come dicevo prima, il parere è strettamente personale, deve piacere prima di tutto a te! Ho visto anche le foto fatte in pista...bellissime :nod)
 
Quattro anni che ho la macchina e 3 anni che vado in pista a Monza. risultato nemmeno 50k km e ho cambiato tutte e quattro le pastiglie in alfa sta mattina :)



pierpy_90 GP":1av3hlo0 ha detto:
poi per la pedaliera che hai fatto ?

per la pedaliera alla fine ho trovato una persona che aveva quelle della versione TI e quindi ho montato quelle (senza forare i pedali) :)
appena ho un attimo di tempo pulisco la macchina e faccio due foto :)
 
sto valutando l'acquisto del collettore di scarico e del centrale della CSC di Mantova :)
il ragazzo che mi ha scritto l'email mi ha detto che dovrei lasciarli lì la macchina 2-3 giorni dato che quel collettore da me richiesto monta in origine solo sui modelli non restyling.
Un'altra cosa che mi ha detto è che il centrale lo possono costruire con uno o due silenziatori. Calcolando che l'auto la uso tutti i giorni e quest'anno ho pure la revisione voi cosa mi consigliate?
Se riesco il tutto volevo farlo realizzare entro la pistata del 4 marzo a Monza cosi da provare il tutto. :)

A seguito di queste modifiche è d'obbligo la rimappatura della centralina o al momento potrei anche farne a meno? (più per i tempi ristretti che per il costo)
 
beh sicuramente mappata renderà di più con lo scarico nuovo, così la si può modellare ad hoc! ma anche solo con scarico e senza mappa non dovrebbe darti chissà quali problemi :nod) c'è la consueta perdita ai bassi, ma come dicevo prima, mappandola dovresti riuscire a risolvere il "problema" :OK)
 
quindi dici che se faccio queste due modifiche sento già la differenza rispetto agli originali? poi successivamente farò rimappare la centralina (non sò ancora da chi)
 
dovresti guadagnare qualcosa in più agli alti regimi oltre che un sound nettamente migliore. io ti consiglio di provare a chiedere alla csc visto che siamo convenzionati (se sei socio) e per la centralina rivolgiti da MP garage, ne parlano molto bene ma non so esattamente dove si trovi! so al nord ma nulla di più...prova a dare uno sguardo col tasto cerca o su google ;)
 
zio_rick":beo24o80 ha detto:
dovresti guadagnare qualcosa in più agli alti regimi oltre che un sound nettamente migliore. io ti consiglio di provare a chiedere alla csc visto che siamo convenzionati (se sei socio) e per la centralina rivolgiti da MP garage, ne parlano molto bene ma non so esattamente dove si trovi! so al nord ma nulla di più...prova a dare uno sguardo col tasto cerca o su google ;)

Il lavoro lo faccio fare alla CSC :) per la MP garage cercherò informazioni :)
 
per mercoledì sarà pronta la mia macchina con i collettori e centrale :D Poi vedremo se rimappare immediatamente dopo (per utilizzarla al meglio in pista) oppure fare questa modifica con calma :)
 
Top