Alfa 147 2.0 alias AlfaBlue Eyes [foto pag. 1]

Per verniciarlo si ma qui si parla di ridiamantarlo...non penso si sta sui 30-50 euro a cerchio
 
FrenkyFitta":18y7ile3 ha detto:
30 e regalato..50 giusto..di più e furto..

un ragazzo qui sul forum per riverniciare un cerchio ha speso 30 euro..

e se non sbaglio anche la ditta che c'è qui nella mia zona solo per riverniciare un cerchio chiede 30 euro.. però lo vogliono già nudo..
 
elvis":2qbaqr02 ha detto:
FrenkyFitta":2qbaqr02 ha detto:
30 e regalato..50 giusto..di più e furto..

un ragazzo qui sul forum per riverniciare un cerchio ha speso 30 euro..

e se non sbaglio anche la ditta che c'è qui nella mia zona solo per riverniciare un cerchio chiede 30 euro.. però lo vogliono già nudo..

A ecco vedi...io ti parlo di prezzo per il lavoro completo..ovvio, anche io per 30€ te lo vernicio se è già tutto pronto..ma se devo prepararlo non meno di 50..
 
sono andato dal gommista sta mattina. mi sono fatto controllare tutti e 4 i cerchi e per fortuna solo uno è da sistemare.
Gli ho lasciato anche un altro cerchio che aveva un graffio profondo e settimana prossima mi fà sapere il costo della verniciatura. Intorno al 18 gennaio dovrebbero essere pronti.

io possiedo le toyo t1r asimmetriche e sono 3 anni circa che le utilizzo (da marzo a novembre escludendo la pista col club a marzo). devo dire che mi sono trovato benissimo ma l'anno prossimo mi sà che devo già cambiarle (a spanne circa ci avrò fatto 22k km).

Stavo guardando queste proposte su gommadiretto:

- Yokohama s.drive 215/40 R18 89Y XL RPB
- Toyo PROXES 4 215/40 R18 89W RF
- Marangoni M-Power 215/40 ZR18 89Y XL
- Hankook Ventus V12 Evo K110 215/40 ZR18 89Y XL
- Falken FK-452 215/40 ZR18 89Y RF BLT
- Federal SS-595 215/40 ZR18 85W
 
per quanto riguarda il lavoro dei cerchi ora è tutto a posto. totale dei due cerchi sistemati e uno verniciato compreso si montaggio gomme ed equilibratura 235 euro.
 
mi ha fermato la polizia per un controllo e mi stavano facendo la multa per gli xeno non originali... poi ritiro del libretto perché avevo l'assetto (notare avevo la documentazione della Eibach) ma se non sono modifiche approvate sul libretto non vale nulla... Quindi ho dovuto rimettere tutto originale per passare la revisione straordinaria...

senza parole...
 
Azzz..purtroppo ultimamente si sentono diverse persone che si ritrovano a fare la revisione straordinaria causa xenon però per l'assetto no! Strana come cosa...
per curiosità quanto ti hanno fatto di multa?
 
A volte veramente dico "ma in che Paese di merda vivo?!",si preoccupassero dei veri problemi dell'Italia(politici)invece di fracassare le palle e chiedere fior di soldi per delle simili caxxate sempre a gente normale e onesta come noi,mettono in pratica la legge ma guarda caso sempre con i più deboli viene attuata,chi conta e chi è davvero un pericolo però può vivere serenamente che nessuno lo tocca...non sò a 'sto punto sequestratemi proprio la macchina così poi a lavorare ci vado col monopattino,tanto...siamo in Italia...
 
gio86":bep19b1o ha detto:
mi ha fermato la polizia per un controllo e mi stavano facendo la multa per gli xeno non originali... poi ritiro del libretto perché avevo l'assetto (notare avevo la documentazione della Eibach) ma se non sono modifiche approvate sul libretto non vale nulla... Quindi ho dovuto rimettere tutto originale per passare la revisione straordinaria...

senza parole...


Ehi gio gran peccato!!!

Ma da che parti giri che anche io ormai da un anno vivo in trentino??

Dove ti hanno fermato???

Gran peccato per tutto quello che hai dovuto togliere!
 
giampa91":1stxzzyk ha detto:
Azzz..purtroppo ultimamente si sentono diverse persone che si ritrovano a fare la revisione straordinaria causa xenon però per l'assetto no! Strana come cosa...
per curiosità quanto ti hanno fatto di multa?

di multa mi hanno fatto pagare 420 euro :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) oltre ai bollettini della revisione straordinaria e ho dovuto per forza togliere l'assetto e rimettere quello originale (senò non mi passavano la revisione).. Mi sono rassegnato e ho tolto assetto e gli xeno e circolo così...

Mi hanno fermato in città a Trento in una parallela di via Verdi...
 
:splat) Non capisco davvero i problemi fatti per l'assetto. Io lo rimonterei riverniciando di nero le molle e gli ammo, così da farli apparire "originali" anche davanti un eventuale controllo: alla fine stai parlando di un'Alfa, che potrebbe tranquillamente montarlo di serie...
 
Max Biaggi":2e2jxkgs ha detto:
:splat) Non capisco davvero i problemi fatti per l'assetto. Io lo rimonterei riverniciando di nero le molle e gli ammo, così da farli apparire "originali" anche davanti un eventuale controllo: alla fine stai parlando di un'Alfa, che potrebbe tranquillamente montarlo di serie...

ci avevo pensato anche io ma se trovi quello pignolo e controlla bene può portartela nel dubbio alla revisione speciale e quindi procedere con lo stesso iter che mi è già capitato...L'assetto alfa ha molle nere o di altri colori?
 
gio86":1hji86t8 ha detto:
Max Biaggi":1hji86t8 ha detto:
:splat) Non capisco davvero i problemi fatti per l'assetto. Io lo rimonterei riverniciando di nero le molle e gli ammo, così da farli apparire "originali" anche davanti un eventuale controllo: alla fine stai parlando di un'Alfa, che potrebbe tranquillamente montarlo di serie...

ci avevo pensato anche io ma se trovi quello pignolo e controlla bene può portartela nel dubbio alla revisione speciale e quindi procedere con lo stesso iter che mi è già capitato...L'assetto alfa ha molle nere o di altri colori?
Si sono nere le molle dell'assetto Alfa. ;)
 
una piccola curiosità... chi possiede l'assetto originale della casa madre ha qualche voce indicata sul libretto di circolazione?
 
Re: R: Alfa 147 2.0 alias AlfaBlue Eyes [foto pag. 1]

Nessuna :mrgreen:

Inviato dal mio GT-I9100
 
Top