Per verniciarlo si ma qui si parla di ridiamantarlo...non penso si sta sui 30-50 euro a cerchio
FrenkyFitta":18y7ile3 ha detto:30 e regalato..50 giusto..di più e furto..
elvis":2qbaqr02 ha detto:FrenkyFitta":2qbaqr02 ha detto:30 e regalato..50 giusto..di più e furto..
un ragazzo qui sul forum per riverniciare un cerchio ha speso 30 euro..
e se non sbaglio anche la ditta che c'è qui nella mia zona solo per riverniciare un cerchio chiede 30 euro.. però lo vogliono già nudo..
gio86":bep19b1o ha detto:mi ha fermato la polizia per un controllo e mi stavano facendo la multa per gli xeno non originali... poi ritiro del libretto perché avevo l'assetto (notare avevo la documentazione della Eibach) ma se non sono modifiche approvate sul libretto non vale nulla... Quindi ho dovuto rimettere tutto originale per passare la revisione straordinaria...
senza parole...
giampa91":1stxzzyk ha detto:Azzz..purtroppo ultimamente si sentono diverse persone che si ritrovano a fare la revisione straordinaria causa xenon però per l'assetto no! Strana come cosa...
per curiosità quanto ti hanno fatto di multa?
Max Biaggi":2e2jxkgs ha detto::splat) Non capisco davvero i problemi fatti per l'assetto. Io lo rimonterei riverniciando di nero le molle e gli ammo, così da farli apparire "originali" anche davanti un eventuale controllo: alla fine stai parlando di un'Alfa, che potrebbe tranquillamente montarlo di serie...
Si sono nere le molle dell'assetto Alfa.gio86":1hji86t8 ha detto:Max Biaggi":1hji86t8 ha detto::splat) Non capisco davvero i problemi fatti per l'assetto. Io lo rimonterei riverniciando di nero le molle e gli ammo, così da farli apparire "originali" anche davanti un eventuale controllo: alla fine stai parlando di un'Alfa, che potrebbe tranquillamente montarlo di serie...
ci avevo pensato anche io ma se trovi quello pignolo e controlla bene può portartela nel dubbio alla revisione speciale e quindi procedere con lo stesso iter che mi è già capitato...L'assetto alfa ha molle nere o di altri colori?