Alfa 147 2.0 alias AlfaBlue Eyes [foto pag. 1]

gio86

Nuovo Alfista
24 Marzo 2008
569
0
16
37
trento
dopo parecchi mesi che ho preso la 147 (16/05/2008) mi sono deciso anche io di fare una piccola descrizione della mia 147 acquistata nuova nuova da concessionaria e con molti sacrifici la sto pagando. Premetto che sono un ragazzo di 22 anni che lavora e arriva da una alfa 33 1.5 ie (gran bella macchina)... dopo molti sacrifici ho deciso di prendere una macchina nuova e dato che sono un folle (cosi molti amici mi hanno chiamato) ho preso la versione Distinctive 2.0 da 150cv benzina :D ero andato a provare il 105cv ma non era abbastanza per me :D... il venditore mi ha fatto provare i 150cv e da li me ne sono innamorato (a dir la verità anche mia sorella ha una 147 1.9 jtd restyling quindi conoscevo già la linea estetica della macchina)

non sono un buon fotografo ma alcune foto della mia macchinina le metto lo stesso :)

anche io sono un appassionato di tuning ma non come Devilboss :D (complimenti per la tua macchina)

l'obbiettivo che mi prefiggo è di abbellire la mia 147 rendendola unica ma non sconvolgendo radicalmente la linea elegante che possiede

ecco la macchina originale al 100%

002ps.jpg
1905081845.jpg
006jm.jpg
003xr.jpg


poi si è passato alle modifiche:

verniciature a pennellino delle pinze di rosso

000071.jpg
000064.jpg
000063.jpg


cambio luci laterali con quelle a led arancioni; sostituzione con porta freccia scura e lampada classica; sostituito il porta lattine con il doppio vano porta tessere; sostituzione delle luci plafoniera avanti e retro con led e luci portiere;

2209081754.jpg
010rx.jpg
pict1066r.jpg
pict1064r.jpg
pict1065.jpg


montaggio fari xenon 5000°K e poi cambio con i 6000°K (fanno una luce incredibile e dona alla mia belva uno sguardo di ghiaccio)

005dq.jpg
001fsg.jpg
003in.jpg
004u.jpg
006mxm.jpg


scarico Duplex realizzato dalla CSC marmitte (molto disponibili e gentili)

052ch.jpg
050pc.jpg