Eccomi qui
la stagione estiva si può considerare finita e dato che a novembre non so come sarà il tempo a Monza ci tornerò a Marzo
quindi un piccolo aggiornamento delle modifiche eseguite
- è stato spostato il sensore del GPS del navigatore da sopra all'autoradio alla zona plafoniera anteriore.
- dato che c'ero sono state aggiornate le mappe del navigatore
- ho realizzato un pezzo in vetroresina nella zona del cofano motore (non ho idea di come si chiami quel pezzo ma lo vedete nella prima pagina)
- ho fatto realizzare da un mio amico una targa personalizzata in acciaio inox (se interessati a qualcosa del genere vi dò il suo contatto)
- ho cambiato la luce retromarcia rendendola più bianca rispetto la lampadina classica alogena
- filtro aria a pannello BMC
idee in lavorazione (weekend e tempo meteorologico permettendo)
- cambio pedaliera con qualcosa di originale o molto simile
Dato il costo enorme della pedaliera originale stavo pensando, dato che un mio amico realizza parti in inox (lo stesso della targa), di farmele realizzare col metodo del taglio laser.
Una volta che ho le misure dei tre pedali (se le avesse qualcun altro ne sarei contento) le faccio tagliare al laser e poi inserisco nelle scanalature delle strisce in gomma (mi sembrava di aver letto che qualcuno aveva fatto così) poi ci sarà il problema di piegare i 3 lamierini.
dite che il lavoro si può fare? oppure altre valide alternative simili alle originali?