Alfa 147 2.0 alias AlfaBlue Eyes [foto pag. 1]

questa era il mio cerchio prima di essere pulito dall'interno :)
000066.jpg


e questa una volta completate l'operazione :D
000065.jpg


poi altre foto mentre facevo un po' di pulizie :)

000071.jpg
000063.jpg
000064.jpg
000070.jpg
 
Luchino T.S.":32f2dsxg ha detto:
gio86":32f2dsxg ha detto:
Luchino T.S.":32f2dsxg ha detto:
Ah quindi i 18" non gli hai ancora montati?

alla fine no perchè ho avuto altre spese :( dovrò aspettare la prossima primavera :mecry2)
Ah capito :) .E tutto quello sporco che hai tirato giù dai cerchi cos'era?

di tutto e di più... erano mesi che non pulivo l'interno del cerchio :)
 
Luchino T.S.":mesylsao ha detto:
Orco cane hai navigato nel petrolio... :asd)

Meccanicamente non hai intenzione di fargli niente a sto 2.0?se fossi in te... :elio)


di intenzioni ce ne sono molte :)

un idea per ora folle è vendere il navigatore kenwood 2 din e comprare un car pc con monitor 2 din touchscreen a cui collegarci un interfaccia per comandare la centralina come fosse una rimappatura :)

un'altra idea è mettere i collettori della CSC (che mi avevano consigliato quando ho messo lo scarico)

è solo un idea come tante altre :)

lo stipendio è quello che è e poi il 2.0 consuma :p

ma prima di mettere mani sulla macchina aspetto la fine della garanzia :D

La lancetta va su e io mi diverto sempre di più :D
 
A fine anno li dovrei prendere anch'io i collettori CSC,magari se li prendiamo assieme,oltre al 40% di sconto soci,riusciamo ad ottenere qualcosa in più essendo in 2. ;)
 
Luchino T.S.":3heuwfkh ha detto:
A fine anno li dovrei prendere anch'io i collettori CSC,magari se li prendiamo assieme,oltre al 40% di sconto soci,riusciamo ad ottenere qualcosa in più essendo in 2. ;)


io prima di un anno non li prendo... devo prendere le gomme nuove sta primavera :)
 
finalmente ho montato le gomme ma non ho avuto il tempo per fare le foto... ora ovviamente noto che la macchina è TROPPO alta quindi urge modifica rapida :)

assetto :)

vi dico la mia idea e poi vi chiedo informazioni

vorrei abbassare la macchina ma siccome ho una casa in montagna sullo sterrato non posso fare qualcosa di estremo... quindi ho pensato a due opzioni

assetto fisso a meno 3 centimetri (migliorerebbe lo stato della mia SUV ) :) quindi ritarare i miei ammortizzatori (se trovo qualcuno nella mia zona meglio)

assetto regolabile da -3 a -5 (sarebbe il migliore)

non ho grandi pretese di correre in pista... è per un uso di tutti i giorni...

altro grande dubbio è il tempo di attesa (pensavo di comprare tutto sulla baia)

vi chiedo aiuto
 
Per utilizzo di tutti i giorni (scomodità ed imprecazioni comprese) ammo ritarati+molle Eibach pro-kit,oppure H&R..
P.S. l'altezza calerà oltre i 3cm,andrai a - 4 ed oltre.. :pesce)
 
Bah...è bello alto.. :asd) potresti investire in un'assetto serio,vendendo il duplex (solo estetica e fa perdere) e montandone uno regolabile,di quelli a ghiera,magari.. :baby)
 
Top