Alfa 147 2.0 alias AlfaBlue Eyes [foto pag. 1]

Re: presentazione della mia 147 2.0 ts

Quanto mai non ho preso il 2.0aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mecry2)
 
Re: presentazione della mia 147 2.0 ts

andreblackline":1bxb02sw ha detto:
anche se gli salta il pallino e mette quelli da 18 nessuno di andrà contro!!!! :elio)

sono molto indeciso fra mettere i 17 e i 18" :) mi potrei accontentare dei 17 ma i 18 a libretto sono una grossa tentazione :D vedrò sta primavera in base ai soldini che risparmierò. :)
 
Re: presentazione della mia 147 2.0 ts

Barbossa":11x5munr ha detto:
Bellissima soprattutto l'effetto dei fari.... Complimenti :bravo)


è la mia prima auto con gli xeno e se ci sali a bordo fa la differenza avere gli xeno o no... ma se smonti e osservi la tua macchina con gli xeno accesi puoi dire solo: "quanto sono da :love) :lingua)
 
Re: presentazione della mia 147 2.0 ts

ciao roccia, davvero bella la macchina, pero una sola precisazione, quando mi sono deciso di mettere il doppio scarico, una volta messa sul ponte la macchina, non siamo riusciti a fare un giro simmetrico per i due scarichi, per ridurre la resistenza del fumo, posto le foto fatte con paint, pero il alternativa ho messo un bel bambinello della drag-r, ma se lo avresti messo tu, su un 2.0 a broda, ti avrebbero fermato prima di montarlo! :D , pero ci sono alternative omologate, ma costano qualcosina in piu!

visto che la tua non fa molto fumo, se solo quando e fredda, che giro gli avete fatto fare al tubo di scarico?




ciao roccia!
 

Allegati

  • Senza-titolo-1.jpg
    Senza-titolo-1.jpg
    56.8 KB · Visualizzazioni: 212
Re: presentazione della mia 147 2.0 ts

Calunchio":2dhsv170 ha detto:
ciao roccia, davvero bella la macchina, pero una sola precisazione, quando mi sono deciso di mettere il doppio scarico, una volta messa sul ponte la macchina, non siamo riusciti a fare un giro simmetrico per i due scarichi, per ridurre la resistenza del fumo, posto le foto fatte con paint, pero il alternativa ho messo un bel bambinello della drag-r, ma se lo avresti messo tu, su un 2.0 a broda, ti avrebbero fermato prima di montarlo! :D , pero ci sono alternative omologate, ma costano qualcosina in piu!

visto che la tua non fa molto fumo, se solo quando e fredda, che giro gli avete fatto fare al tubo di scarico?




ciao roccia!


io lo scarico me lo sono fatto montare dalla CSC marmitte e è la seconda opzioe che hai messo nella foto appunto perchè non c'è lo spazio fisico per mettere i due "pancioni". la mia fa un po' di fumo anche da calda (la ho provata ieri con la neve). si è vero che fa un po' di più fumo sul tubo di sinistra ma a me piace lo stesso :D
 
Re: presentazione della mia 147 2.0 ts

gio86":3w08xmh3 ha detto:
Calunchio":3w08xmh3 ha detto:
ciao roccia, davvero bella la macchina, pero una sola precisazione, quando mi sono deciso di mettere il doppio scarico, una volta messa sul ponte la macchina, non siamo riusciti a fare un giro simmetrico per i due scarichi, per ridurre la resistenza del fumo, posto le foto fatte con paint, pero il alternativa ho messo un bel bambinello della drag-r, ma se lo avresti messo tu, su un 2.0 a broda, ti avrebbero fermato prima di montarlo! :D , pero ci sono alternative omologate, ma costano qualcosina in piu!

visto che la tua non fa molto fumo, se solo quando e fredda, che giro gli avete fatto fare al tubo di scarico?




ciao roccia!


io lo scarico me lo sono fatto montare dalla CSC marmitte e è la seconda opzioe che hai messo nella foto appunto perchè non c'è lo spazio fisico per mettere i due "pancioni". la mia fa un po' di fumo anche da calda (la ho provata ieri con la neve). si è vero che fa un po' di più fumo sul tubo di sinistra ma a me piace lo stesso :D

x mettere i pancioni nn se ne parlava nemmeno con la seconda opzione, infatti: se avrei fatto la seconda opzione, restava lo scarico originale e sinistra, e un tubo d'acciaio lavorato sulla destra, tutti e due con dei terminali, dell isotta o qualche altra marca, pero la mia è a gasolio, e di fumo ne fa abbastanza... con il bambinello che ho messo, il suond e da paura, sopratutto ad alti regimi, , ma se avresti messo il mio sulla tua, dovevi mettteriti i tappi alle orecchie x andare in giro, cmq hai scelto la soluzione piu carina e meno costosa.

ciao roccia
 
qualcuno mi farebbe un photoshop con l'assetto -3 cm per vedere la differenza? :)

in attesa metto altre foto fatte qualche giorno fa nella mia casa in Valtellina...

1013834modqj7.jpg
1013835moddj5.jpg
 
ma con le strade che abbiamo siamo proprio certi di mettere pneumatici da 17 o 18 pollici? :ka)

Io ho i 18 e sto per passare ai 16. Con i 18 devo stare attento proprio a tutto, sempre a guardare l'asfalto... basta :splat)

Io sulla tua farei O l'assetto O i cerchi di diametro maggiore, farli entrambi sarà pure una figata, ma diventa un incubo :specchio) così l'auto è già bella :nod) ...calcola poi che col cerchio di diametro maggiore aumenti il peso ed abbassi le prestazioni.
 
Complimenti veramente bella :handclap) l'avrei presa a occhi chiusi anch'io così se non fosse che il 2.0 era già fuori produzione quando l'ho presa io :mecry2). I due scarichi sono da :sbav) :sbav)
 
Alex629":22m61mrg ha detto:
Complimenti veramente bella :handclap) l'avrei presa a occhi chiusi anch'io così se non fessa che il 2.0 era già fuori produzione quando l'ho presa io :mecry2). I due scarichi sono da :sbav) :sbav)


grazie mille per i complimenti... non ho fatto molte modifiche ma quelle che ho fatto mi piacciono moltissimo... si io sono stato uno degli ultimi ad avere questo modello :sbav)
 
circa 10 giorni fa ho avuto un piccolo incidente che mi ha compromesso il paraurti anteriore, fianchetto destro, faro destro e centralina xeno destro quindi dopo tutte le riparazioni da carrozziere la macchina è tornata come nuova! dato che si era bruciata una centralina xeno il mio meccanico me ne ha montata una che aveva li in casa però la lampadina è un 6000°K quindi per ora ho a sinistra un 5000°K e a destra un 6000°K... lunedi per fortuna mi arrivano le due lampadine comprate in ebay a 6000°K :D

intanto inserisco altre foto cosi magari qualcuno può realizzarmi un bel photoshop per vedere l'effetto assetto -3cm e vedere come starebbe la mia macchina con i cerchi blackline :D

tipo quelli del mitico ADAN

viewtopic.php?t=49036&postdays=0&postorder=asc&start=200


pict1196ac6.th.jpg
 
economo29":3hgs8ahd ha detto:
moooooooooolto bella, con i 17 e assetto starà una mraviglia :spin)

grazie mille! quando finirò le gomme estive che ho da 16" attualmente sulla macchina (e mi darà una mano in questa impresa la prima volta che correrò in pista) ho già intenzione di montare i 17" (sempre se lo permetteranno i soldini) :)
 
Top