Alfa 147 2.0 alias AlfaBlue Eyes [foto pag. 1]

Come detto prima, bella bella bella. :Ball)
Il colore è quel blu particolare che mi arrizza più del nero... :A)
Come ti trovi con dnx5220???
Oltre a fare le pizze con vari condimenti come rucola e speck, mi potresti illustrare, le sue caratteristiche?

Ciao quasi compaesano! Super complimenti per la nasona :jaw) ..da paura!
Volevo fare l'assetto anch'io ma come ho letto in questo topic si dice che le gomme si mangiano molto e dato che lavoro a lavis e sono 75 km al giorno per lavorare e ne faccio 40k all'anno, 2 treni di gomme da sostituire in un anno non mi attizzano più di tanto! :D
Cmq ancora bella davvero :love)

alla fine ho comprato i cerchi da un utente del forum e a breve (spero) prenderò anche le gomme... ho fatto la "pazzia" dei cerchi da 18" :D :D

francescoalfa":3fwg02h8 ha detto:
I cerchi sono belli senza dubbio.. ma la 147 patisce molto i 18 in termini di confort oltre che consumi e prestazioni :OK)

in confort lo immagino... di prestazioni non ho problemi... ho il 2.0 benzina :D e di consumi se vedi in firma ho comprato una macchina che consuma come un tir :D ma ne vado molto fiero :D

gio86":4c38rcn2 ha detto:
francescoalfa":4c38rcn2 ha detto:
I cerchi sono belli senza dubbio.. ma la 147 patisce molto i 18 in termini di confort oltre che consumi e prestazioni :OK)

in confort lo immagino... di prestazioni non ho problemi... ho il 2.0 benzina :D e di consumi se vedi in firma ho comprato una macchina che consuma come un tir :D ma ne vado molto fiero :D

Sicuramente ma nonostante sia 2.0 a benza ricorda ( e come penso che sai) che essendo un motore che lavora ad alti regimi i 18 non aiuteranno sicuramente a raggiungerli