Pitzales":1vztee5t ha detto:si, son d'accordo.. infatti sto cercando dei pannelli scuri con l'inserto in pelle, appena li trovo li prendo!!elvis":1vztee5t ha detto:belli i sedili, ti devo però far un paio di appunti, i pannelli delle porte secondo me non stanno bene.. potresti cercare le plastiche nere in qualche sfascio.. per la pedaliera invece a me non fa impazzire, però per renderla più completa potresti mettere una gomma sotto al poggiapiede per non far vedere la parte sotto che sta malissimo e lo stesso lo farei sui pedali, non mi piace proprio vedere il pedale sotto..
il poggiapiede poi lo sposterei un pelo a sinistra perchè così si nota il bordo del poggiapiede nero di quella similpelle o quel cavolo che è..
P.S. auguri per il pedale del freno.. hai visto che divertimento? io ho tirato tante di quelle bestemmie che nel mio paese è morto il prete quel giorno..
voglio trovare un sistema per fare degli inserti in gomma nella pedaliera.. a me comunque non dispiace!
per il freno le bestemmie sono d'obbligo
puoi mettere semplicemente un pezzo di gomma nera che vendono in qualsiasi ferramenta, quella antiscivolo.. cos' si vede proprio sotto e non è il massimo.. per niene... soprattutto nel poggiapiede.
non so se riesci a fare degli inserti in gomma con la forma degli intagli e del logo,, mi sa tanto di impossibile..
per il pedale del freno non mollare, spruzza un po di lubrificante sulla punta mentre buchi, altrimenti la triti..