alfa 147 150HP tentato furto :(

Pitzales":1vztee5t ha detto:
elvis":1vztee5t ha detto:
belli i sedili, ti devo però far un paio di appunti, i pannelli delle porte secondo me non stanno bene.. potresti cercare le plastiche nere in qualche sfascio.. per la pedaliera invece a me non fa impazzire, però per renderla più completa potresti mettere una gomma sotto al poggiapiede per non far vedere la parte sotto che sta malissimo e lo stesso lo farei sui pedali, non mi piace proprio vedere il pedale sotto..
il poggiapiede poi lo sposterei un pelo a sinistra perchè così si nota il bordo del poggiapiede nero di quella similpelle o quel cavolo che è..

P.S. auguri per il pedale del freno.. hai visto che divertimento? io ho tirato tante di quelle bestemmie che nel mio paese è morto il prete quel giorno.. :D
si, son d'accordo.. infatti sto cercando dei pannelli scuri con l'inserto in pelle, appena li trovo li prendo!!
voglio trovare un sistema per fare degli inserti in gomma nella pedaliera.. a me comunque non dispiace!
per il freno le bestemmie sono d'obbligo :D

puoi mettere semplicemente un pezzo di gomma nera che vendono in qualsiasi ferramenta, quella antiscivolo.. cos' si vede proprio sotto e non è il massimo.. per niene... soprattutto nel poggiapiede.
non so se riesci a fare degli inserti in gomma con la forma degli intagli e del logo,, mi sa tanto di impossibile..

per il pedale del freno non mollare, spruzza un po di lubrificante sulla punta mentre buchi, altrimenti la triti..
 
adesso inizia la ricerca dei pannelli, qualcuno di voi sa quanto può costare, in alternativa, farli rivestire in pelle la parte in tessuto???
 
Pitzales":6nirwguu ha detto:
adesso inizia la ricerca dei pannelli, qualcuno di voi sa quanto può costare, in alternativa, farli rivestire in pelle la parte in tessuto???

eh, ma secondo me se vuoi fare un lavoro fatto bene ti conviene cercare dei pannelli con la parte sotto scura, e poi farli rivestire, se rivesti i tuoi rimane comunque quel grigio chiaro che secondo me non sta bene..
per rivestirli se trovi uno onesto penso che con 250 euro te la cavi per tutti e quattro i pannelli..
 
Un po' troppo tamarra così. Hai una foto piu distante? :scratch)
 
:?: :?: :?: :?: :?: :?: a me non piace per niente... fa molto filippino style... abbinabile benissimo con delle fiamme cromate sulla fiancata e con una pinna a led fuxia sul tetto..

a parer mio faresti benissimo a cancallare... ma se a te piacciono tienile..
de gustibus...
 
Anakin":39ma9inn ha detto:
a me le scritte non dispiacciono
le avevo fatte anch'io sulle toyo, però ci va troppo tempo a ripassarle quindi ho lasciato perdere

pure io, le avevo fatte quando avevo le potenza, ma ero uno sbattimento ripassarle allora ho smesso, però secondo me stanno bene, e fanno sembrare il cerchio più grande :asd)
Invece non mi convince la pedaliera, troppo rettangolare, ha qualcosa che non mi piace :asd)
 
elvis":1017xm2p ha detto:
:?: :?: :?: :?: :?: :?: a me non piace per niente... fa molto filippino style... abbinabile benissimo con delle fiamme cromate sulla fiancata e con una pinna a led fuxia sul tetto..

a parer mio faresti benissimo a cancallare... ma se a te piacciono tienile..
de gustibus...
ahahahahah addirittura filippino??? :muaha)
dai non sono così tamarre!!!!
una cosa del genere è tamarra!
http://imageshack.us/photo/my-images/23 ... arro1.jpg/
non delle semplici scritte bianche sulle gomme :D
 
per ora siamo 3 vs 2 :lol:
testa + elvis tamarre :sadomaso)
io+anakin+caste91 non tamarre :OK)
vediamo quanti altri approvano o meno :asd)
se mi convincete magari le tolgo pure :D
 
Pitzales":3h276ahu ha detto:
elvis":3h276ahu ha detto:
:?: :?: :?: :?: :?: :?: a me non piace per niente... fa molto filippino style... abbinabile benissimo con delle fiamme cromate sulla fiancata e con una pinna a led fuxia sul tetto..

a parer mio faresti benissimo a cancallare... ma se a te piacciono tienile..
de gustibus...
ahahahahah addirittura filippino??? :muaha)
dai non sono così tamarre!!!!
una cosa del genere è tamarra!
http://imageshack.us/photo/my-images/23 ... arro1.jpg/
non delle semplici scritte bianche sulle gomme :D

ca22o, quello è un insulto al mondo delle 4 ruote...
le scritte bianche sono più che tamarre.. allora anche un neon non è tamarro visto che c'è chi circola con alettoni alla fast and furious..
comunque secondo me stanno male, su una 147 non c'azzeccano proprio niente, non hanno senso, sempre secondo me.. ;)

a quando le fiamme?? :asd)
 
Top