alfa 147 150HP tentato furto :(

Pitzales":2dl10zp2 ha detto:
dai che non sono cosi tamarre :D era mooolto peggio il biscione che avevo sul cofano :p

si beh, non so se hai notato che quello ho preferito non commentarlo..
avrei potuto essere offensivo.. :D

hai una bella macchina, perchè deturparla con queste cazzate?
 
elvis":194zvsrz ha detto:
Pitzales":194zvsrz ha detto:
dai che non sono cosi tamarre :D era mooolto peggio il biscione che avevo sul cofano :p

si beh, non so se hai notato che quello ho preferito non commentarlo..
avrei potuto essere offensivo.. :D

hai una bella macchina, perchè deturparla con queste cazzate?
a me non dispiaceva :lol: però l'ho tolto.. era troppo riconoscibile :)
sarà che nella mia zona è pieno di 147, non mi piace averla uguale alle altre ;)
 
Pitzales":35ilutlu ha detto:
elvis":35ilutlu ha detto:
Pitzales":35ilutlu ha detto:
dai che non sono cosi tamarre :D era mooolto peggio il biscione che avevo sul cofano :p

si beh, non so se hai notato che quello ho preferito non commentarlo..
avrei potuto essere offensivo.. :D

hai una bella macchina, perchè deturparla con queste cazzate?
a me non dispiaceva :lol: però l'ho tolto.. era troppo riconoscibile :)
sarà che nella mia zona è pieno di 147, non mi piace averla uguale alle altre ;)

abbiamo gusti molto diversi..
anche a me piace che la mia macchina si distingua un po, infatti ho cercato una versione del quale si vedono in giro pochi esemplari, però adesivi e cose varei non li prendo neanche in considerazione..
però vedo che anche a te hanno stufato in fretta..
se vuoi farla riconoscere mettici dei bei cerchi da 18 della gt e vedrai che si riconoscerà benissimo pur non essendo deturpata nella sua eleganza
 
ciao carissimo. Anch'io sono contrario alle scritte bianche sulle gomme,anche se fanno molto daytona non mi piaccioNo. X il biscione l'avrei preferito di più sul tetto,sul lato vicino il lunotto . Prossima spesa metti in conto 4 bei cerchi da 17 o se te li porta a libretto esagera con i 18 :OK)
 
maxxx147":115tofh1 ha detto:
ciao carissimo. Anch'io sono contrario alle scritte bianche sulle gomme,anche se fanno molto daytona non mi piaccioNo. X il biscione l'avrei preferito di più sul tetto,sul lato vicino il lunotto . Prossima spesa metti in conto 4 bei cerchi da 17 o se te li porta a libretto esagera con i 18 :OK)
se non li porta fatteli omologare chiedendo il nullaosta, io forse vendo i miei e metto i 18.......... :sbav)
 
Ma a parte le Rogne burocratiche e i consumi e le prestazioni, a titolo puramente informativo, Quanto verrebbe a costare l'omologazione dei 18?
 
maxxx147":mkjbz6q9 ha detto:
ciao carissimo. Anch'io sono contrario alle scritte bianche sulle gomme,anche se fanno molto daytona non mi piaccioNo. X il biscione l'avrei preferito di più sul tetto,sul lato vicino il lunotto . Prossima spesa metti in conto 4 bei cerchi da 17 o se te li porta a libretto esagera con i 18 :OK)
beh i TI son già dei bei cerchi da 17!!! forse sei rimasto a quando avevo i 16 :)
 
giusto...hai i 17 TI....
vero...ora ho visto la foto delle bridgestone con le scritte bianche :asd) :asd) pero' ribadisco...non me gustano... :asd)
 
alfa 147 150HP sedili TI foto post trattamento pag 8

ecco alcune foto dopo aver trattato i sedili in pelle, il risultato non è male,
sopratutto il ritorno alla normale opacità della pelle, prima rimanevano un pò lucidi :)
 

Allegati

  • foto (26).jpg
    238.6 KB · Visualizzazioni: 197
  • foto (27).jpg
    256.6 KB · Visualizzazioni: 203
  • foto (28).jpg
    295.5 KB · Visualizzazioni: 200
  • foto (29).jpg
    201.9 KB · Visualizzazioni: 196
  • foto (30).jpg
    240.7 KB · Visualizzazioni: 196
  • foto (31).jpg
    222.7 KB · Visualizzazioni: 196
grazie a entrambi :D
ci ho messo una mattinata ma ne è valsa la pena!! oltretutto forse ho trovato una persona che per un centinaio di euro mi rivestirebbe i pannelli in pelle, materiale incluso! :OK)
 
Pitzales":1igfmwwn ha detto:
maxxx147":1igfmwwn ha detto:
ciao carissimo. Anch'io sono contrario alle scritte bianche sulle gomme,anche se fanno molto daytona non mi piaccioNo. X il biscione l'avrei preferito di più sul tetto,sul lato vicino il lunotto . Prossima spesa metti in conto 4 bei cerchi da 17 o se te li porta a libretto esagera con i 18 :OK)
beh i TI son già dei bei cerchi da 17!!! forse sei rimasto a quando avevo i 16 :)
Complimenti per il grande lavoro di ripristino che stai facendo agli interni, io sono di parte, ma trovo che i cerchi TI siano moooolto eleganti per la :inocchio) .La prossima settimana li monto anch'io sulla mia, li ho trovato matt black penso che sul bianco dovrebbero fare una bella figura, oltretutto ce da considerare che i TI sono fra i cerchi più leggeri per la nostra 147 Complimenti ancora :clap)
 
si far fare i pannelli in pelle nera sarebbe meglio. Al Massimo se non riesci a farli in pelle puoi vedere in qualche demolitore anche se trovati quelli in alfatex nero. Giusto x non far stonare il colore dei sedili con quello dei pannelli porta.
 
jfc":1wue10qt ha detto:
Pitzales":1wue10qt ha detto:
maxxx147":1wue10qt ha detto:
ciao carissimo. Anch'io sono contrario alle scritte bianche sulle gomme,anche se fanno molto daytona non mi piaccioNo. X il biscione l'avrei preferito di più sul tetto,sul lato vicino il lunotto . Prossima spesa metti in conto 4 bei cerchi da 17 o se te li porta a libretto esagera con i 18 :OK)
beh i TI son già dei bei cerchi da 17!!! forse sei rimasto a quando avevo i 16 :)
Complimenti per il grande lavoro di ripristino che stai facendo agli interni, io sono di parte, ma trovo che i cerchi TI siano moooolto eleganti per la :inocchio) .La prossima settimana li monto anch'io sulla mia, li ho trovato matt black penso che sul bianco dovrebbero fare una bella figura, oltretutto ce da considerare che i TI sono fra i cerchi più leggeri per la nostra 147 Complimenti ancora :clap)
vero, e non tutti lo sanno ;) avendo in precedenza i cerchi da 16 della gt, con stesso canale da 7, non sento diminuzione di accelerazione, anzi sembra leggermente migliore, alla fine il canale è lo stesso, quindi la superficie di contatto è pressochè la stessa.. con la "piccola" differenza che ogni cerchio pesa circa 1,5 chili in meno!!! avere 6 kg in meno su masse rotanti non è poco.. :OK)
 
Zurich":3d7ks3n3 ha detto:
Mi sono sempre piaciuti i sedili della TI...prima o poi li metterò anche io ;)
fai bene, dopo i GTA sono i più belli :nod)
bellissimi i tuoi cerchi comunque.. sono gli unici che preferisco ai TI, forse i più belli in assoluto fatti dall'alfa in questi ultimi anni
 
maxxx147":3t2fjbhy ha detto:
si far fare i pannelli in pelle nera sarebbe meglio. Al Massimo se non riesci a farli in pelle puoi vedere in qualche demolitore anche se trovati quelli in alfatex nero. Giusto x non far stonare il colore dei sedili con quello dei pannelli porta.
preferisco direttamente farli rivestire in pelle, magari dello stesso colore e con le cuciture rosse ;)
 
elvis":onx784wj ha detto:
:?: :?: :?: :?: :?: :?: a me non piace per niente... fa molto filippino style... abbinabile benissimo con delle fiamme cromate sulla fiancata e con una pinna a led fuxia sul tetto..

a parer mio faresti benissimo a cancallare... ma se a te piacciono tienile..
de gustibus...

filippino style mi mancava.... sono morto dalle risate :lol:
cmq anche io non apprezzo le scritte... sullo scooter ce le vedevo... molto racing... ma su una 147 no xD
 
pierpy_90 GP":3tjq08vd ha detto:
elvis":3tjq08vd ha detto:
:?: :?: :?: :?: :?: :?: a me non piace per niente... fa molto filippino style... abbinabile benissimo con delle fiamme cromate sulla fiancata e con una pinna a led fuxia sul tetto..

a parer mio faresti benissimo a cancallare... ma se a te piacciono tienile..
de gustibus...

filippino style mi mancava.... sono morto dalle risate :lol:
cmq anche io non apprezzo le scritte... sullo scooter ce le vedevo... molto racing... ma su una 147 no xD
Cancelle le scritte, andavano negli anni 70/80 e sinceramente la 147 e come Marilyn Monroe (nuda al massimo con due gocce di Chanel Nº 5) e un auto che ha un'eleganza innata. :lingua) :?: :lol:
 
Top