alfa 147 150HP tentato furto :(

Pitzales":3endtr7s ha detto:
Zurich":3endtr7s ha detto:
Mi sono sempre piaciuti i sedili della TI...prima o poi li metterò anche io ;)
fai bene, dopo i GTA sono i più belli :nod)
bellissimi i tuoi cerchi comunque.. sono gli unici che preferisco ai TI, forse i più belli in assoluto fatti dall'alfa in questi ultimi anni
Grazie :) Però te li sconsiglio se guardi al peso e alle prestazioni ;)
 
jfc":133rl7zr ha detto:
pierpy_90 GP":133rl7zr ha detto:
elvis":133rl7zr ha detto:
:?: :?: :?: :?: :?: :?: a me non piace per niente... fa molto filippino style... abbinabile benissimo con delle fiamme cromate sulla fiancata e con una pinna a led fuxia sul tetto..

a parer mio faresti benissimo a cancallare... ma se a te piacciono tienile..
de gustibus...

filippino style mi mancava.... sono morto dalle risate :lol:
cmq anche io non apprezzo le scritte... sullo scooter ce le vedevo... molto racing... ma su una 147 no xD
Cancelle le scritte, andavano negli anni 70/80 e sinceramente la 147 e come Marilyn Monroe (nuda al massimo con due gocce di Chanel Nº 5) e un auto che ha un'eleganza innata. :lingua) :?: :lol:
al posto dello chanel però ci va il nerogomme ;)
 
ragazzi un consiglio, ho la possibilita di avere un grosso sconto su un treno di gomme michelin, ho visto che le pilot 3 non hanno la misura 215 45 17 :( ma c'è delle exalto.. come sono le exalto rispetto alle s3??
altra domanda, secondo voi vale la pena omologare le 225 40 17, considerando che costano molto meno, c'è piu scelta e allargano leggermente la superficie di contatto?
in base ai vostri pareri decidero che fare :D
 
giampa91":2to2ok7j ha detto:
Il problema è: te le omologano?
Comunque se le omologassero sarebbe tutto un bene per la nasona, a scapito dei consumi =(
c'è un altro problema.. i miei cerchi hanno canale da 7.. probabilmente rimangono molto spalmate :lol:
 
maxxx147":1z44t7qn ha detto:
se vuoi un consiglio spassionato...cambia marca...
io ti consiglierei o dunlop o continental.... :nod) :nod)
io sono innamorato delle michelin pilot :D
delle dunlop mi parlano tutti bene ma pare che non abbiano grande durata
 
sulla mia trattate malissimo ho fatto 30mila km... sono lisce e ancora tengono bene pero' :asd) :asd)
per quanto riguarda michelin...de gustibus..... :OK)
 
maxxx147":1weqs6zf ha detto:
sulla mia trattate malissimo ho fatto 30mila km... sono lisce e ancora tengono bene pero' :asd) :asd)
per quanto riguarda michelin...de gustibus..... :OK)
non ti garbano le michelin?? sfido chiunque a sostenere che non siano le più durature :asd)
 
ovviamente odio michelin perche' ho sempre avuto brutte esperienze...
ovunque le abbia tenute si sono sempre ingottite,indurite...
le ultime...le michelin energy che ha sotto la lybra mio padre,che dopo 30oookm sono ancora nuove ma cristallizzate e stessa esperienza con la 600 di mamma le stesse gomme stessa marca stesso disegno....
ricordo che anche alla croma di mio padre successe la stessa cosa...
ecco perche' ho sempre montato dunlop e le prossime x cambiare mettero' le continental :OK) (che poi alla fine continental-goodyear-dunlop fanno le stesse gomme,sono diventate come fiat-alfa-lancia)
ovviamente,se tu fai moltissimi km in poco tempo potresti trovarti pure bene,il problema sussiste dopo molto tempo e soprattutto quando piove :ka)
 
io ho fatto 30000 km buoni con le primacy, e la macchina ce le aveva già sopra quando l'ho presa usata, quindi credo che abbiano fatto almeno 40, 45 mila.. e non erano ancora finite del tutto quando le ho tolte per montare i 17, un amico ce le ha sulla focus e ha fatto quasi 45000
durano :) si può dire quello che si vuole, stili di guida, manto stradale, inverno, estate ecc ecc. ma le primacy durano davvero tanto!! anche strapazzandole
 
maxxx147":110uvmey ha detto:
sicuramente le primacy avranno mescola diversa dalle energy... a questo punto,immagino... :OK)
da quel che so le primacy dovrebbero essere superiori alle energy.. comunque le mie prossime penso saranno le pilot;) mi piacciono anche le dunlop, e non le ho mai montate.. son curioso di provarle ma mi dicono che nn durano molto :lol:
 
beh le dunlop ce le ho io durano pochino ci ho fatto 35 mila km circa ma sono consumate belle omogenee. Calcola che ho la rimappa e che ho una guida alternata divertente e tranquilla. Tengono molto bene e anche ora che sono lisce tengono bene. Certo sul bagnato ora basta lo sputo di qualcuno x terra che perdo aderenza. Xò non Mi lamento a fatto. Io le consiglio. Mi sono trovato bene :)
 
maxxx147":vb8whjax ha detto:
beh le dunlop ce le ho io durano pochino ci ho fatto 35 mila km circa ma sono consumate belle omogenee. Calcola che ho la rimappa e che ho una guida alternata divertente e tranquilla. Tengono molto bene e anche ora che sono lisce tengono bene. Certo sul bagnato ora basta lo sputo di qualcuno x terra che perdo aderenza. Xò non Mi lamento a fatto. Io le consiglio. Mi sono trovato bene :)
beh aspetta.. se ci hai fatto 35k non sono durate cosi poco... io ho sentito di gente che in 15k, 20k le ha cambiate!!
purtroppo sono informazioni troppo soggettive.. una cosa torna però, tutti le vantano ;)
 
infatti...non le rimetto solo per il gusto di cambiare...vorrei provare continental...
le gomme che ho avuto io sono state...in ordine...
dunlop sp sport 01(originali da 16)
bridgestone turanza er 300 da 16
BCT S800 da 17(13000km lisce lisce lisce :asd) )
e le attuali dunlop sp sport maxx tt da 17...
beh c'e' da dire che good year-bridgestone-dunlop sono in societa' tipo fiat alfa lancia... :OK)
 
maxxx147":erwkwxx8 ha detto:
beh c'e' da dire che good year-bridgestone-dunlop sono in societa' tipo fiat alfa lancia... :OK)
sapevo qualcosa del genere.. la domanda è: delle tre qual'è "l'alfa"?? :asd) :asd)
 
in formula 1 diciamo che attualmente se non sbaglio usano bridgestone :elio)
ma hanno usato anche good year...dunlop non ricordo :scratch)
 
maxxx147":7at8qph0 ha detto:
in formula 1 diciamo che attualmente se non sbaglio usano bridgestone :elio)
ma hanno usato anche good year...dunlop non ricordo :scratch)
mmm io monto le potenza :elio) :elio)
 
Top