alfa 147 150HP tentato furto :(

lo lascio così a specchio :nod) la pasta abrasiva lucida molto bene.Chiedo scusa a pitzales per l'invasione del garage :D
 
autoren":2b4mzl60 ha detto:
lo lascio così a specchio :nod) la pasta abrasiva lucida molto bene.Chiedo scusa a pitzales per l'invasione del garage :D
vi chiudo fuori se non la finite ahahaha :boxe)
cmq hai detto più che bene, rimappando anche io la sentirei mooolto nuova :elio) :elio)
 
°maCHo°":3ne71lhk ha detto:
vernice a smalto è diversa dalla nitro o ad acqua è più lucida densa
cmq anche quello da donna si potrebbe ..però non dura tanto salta via dopo un pò se non si flettina sopra .
4105vgjs1ol_ss400_.jpg

:D
ciao.
appena vado a comprare la vernice per le pinze cerco anche lo "smalto" :lol:
per ora non trovo rosso per alte temperature:( solo nero, trasparente, o amaranto
 
Pitzales":3polt8wd ha detto:
autoren":3polt8wd ha detto:
lo lascio così a specchio :nod) la pasta abrasiva lucida molto bene.Chiedo scusa a pitzales per l'invasione del garage :D
vi chiudo fuori se non la finite ahahaha :boxe)
cmq hai detto più che bene, rimappando anche io la sentirei mooolto nuova :elio) :elio)
:asd) comunque fare i numerini colorati a mano è molto impegnativo
 
autoren":36o3bjln ha detto:
Pitzales":36o3bjln ha detto:
autoren":36o3bjln ha detto:
lo lascio così a specchio :nod) la pasta abrasiva lucida molto bene.Chiedo scusa a pitzales per l'invasione del garage :D
vi chiudo fuori se non la finite ahahaha :boxe)
cmq hai detto più che bene, rimappando anche io la sentirei mooolto nuova :elio) :elio)
:asd) comunque fare i numerini colorati a mano è molto impegnativo


meglio i numerini senza vernice che farli tutti tremolati e di colori indecenti come quelli delle unghie... se lo fate voi sicuramente il risultato non sarà perfetto come quando esce dalla fabbrica..
 
autoren":5fc08brk ha detto:
infatti lo lascio tutto lucido :nod)

ottima scelta.. è veramente spettacolo così.. se non avessi la pedaliera con la stessa finitura satinata che ho sul pomello lo farei sicuramente come il tuo..
veramente bello!! :OK)
 
finalmente, dopo tanto tempo, ho trovato un ottimo affare per dei sedili in pelle di alfa 147 TI e mi sono deciso a prenderli.
nell'arco di poche ore li ho visto comprati e montati :love)
i sedili sono messi veramente bene, anche se voglio comunque trattarli per rimuovere leggere screpolature e per preservarli prima dell'estate..
vi posto qualche foto, appena riesco meto le foto per farveli veder montati :elio) :elio)
volevo chiedere a tutti voi cosa mi consigliate di usare per la cura della pelle, mi interessa sia pulirli che "nutrirli"
spero possiate darmi delle dritte perchè è una cosa che non ho mai fatto e ne sento di tutti i colori.. dalle creme per le mani ai prodotti più assurdi!
 

Allegati

  • 1rid.jpg
    182 KB · Visualizzazioni: 248
  • 2rid.jpg
    155.2 KB · Visualizzazioni: 248
  • IMG_0457rid.jpg
    161.6 KB · Visualizzazioni: 249
  • IMG_0460rid.jpg
    161.9 KB · Visualizzazioni: 240
ecco qualche foto dei sedili e della pedaliera WIP (forare il freno è una palla!!!)
devo svasare i fori, per adesso la monto così.. comprerò la punta per svasare più avanti!
 

Allegati

  • fotorid (17).jpg
    284 KB · Visualizzazioni: 214
  • fotorid (18).jpg
    273.8 KB · Visualizzazioni: 213
  • fotorid (19).jpg
    230.5 KB · Visualizzazioni: 212
  • fotorid (20).jpg
    171 KB · Visualizzazioni: 209
  • fotorid (21).jpg
    234.6 KB · Visualizzazioni: 223
  • fotorid (22).jpg
    228.8 KB · Visualizzazioni: 220
belli i sedili, ti devo però far un paio di appunti, i pannelli delle porte secondo me non stanno bene.. potresti cercare le plastiche nere in qualche sfascio.. per la pedaliera invece a me non fa impazzire, però per renderla più completa potresti mettere una gomma sotto al poggiapiede per non far vedere la parte sotto che sta malissimo e lo stesso lo farei sui pedali, non mi piace proprio vedere il pedale sotto..
il poggiapiede poi lo sposterei un pelo a sinistra perchè così si nota il bordo del poggiapiede nero di quella similpelle o quel cavolo che è..

P.S. auguri per il pedale del freno.. hai visto che divertimento? io ho tirato tante di quelle bestemmie che nel mio paese è morto il prete quel giorno.. :D
 
elvis":3cz8m9vy ha detto:
belli i sedili, ti devo però far un paio di appunti, i pannelli delle porte secondo me non stanno bene.. potresti cercare le plastiche nere in qualche sfascio.. per la pedaliera invece a me non fa impazzire, però per renderla più completa potresti mettere una gomma sotto al poggiapiede per non far vedere la parte sotto che sta malissimo e lo stesso lo farei sui pedali, non mi piace proprio vedere il pedale sotto..
il poggiapiede poi lo sposterei un pelo a sinistra perchè così si nota il bordo del poggiapiede nero di quella similpelle o quel cavolo che è..

P.S. auguri per il pedale del freno.. hai visto che divertimento? io ho tirato tante di quelle bestemmie che nel mio paese è morto il prete quel giorno.. :D
si, son d'accordo.. infatti sto cercando dei pannelli scuri con l'inserto in pelle, appena li trovo li prendo!!
voglio trovare un sistema per fare degli inserti in gomma nella pedaliera.. a me comunque non dispiace!
per il freno le bestemmie sono d'obbligo :D
 
Top