AndreTuning147":o24qyesn ha detto:il messaggio non era rivolto a te.... :OK)
Ma tu ancora di più!!! :clap) :quote)AndreTuning147":jr3flsqz ha detto::bravo) :bravo) sei troppo forte!
Luchino T.S.":xvkijp2g ha detto:Ma tu ancora di più!!! :clap) :quote)AndreTuning147":xvkijp2g ha detto::bravo) :bravo) sei troppo forte!
Certo,ma ci vuole anche una controparte che non abbia i paraocchi SEMPRE SU OGNI COSA e che ragioni anche su quello che viene detto da altri,non che quello che dice lui è il Vangelo e gli altri sparano solo minchiate!gabry3x":2m0rvbek ha detto:tra soggetti civili ed intelligenti,annulliamo queste divergenze suvvia.
autoren":1sbp33u8 ha detto:bè per dire golf 4 è molto più pronta..la 147 frena ma mi sembra "pastosa"
viewtopic.php?f=38&t=118211 penso ci sia quello che ti serveAlexsf91":19wwxpmc ha detto:ciao ho trovato i collettori diretti per la mia 147... io ho quei due boccioni subito dopo i 4 collettori... guadagnerei qualcosa mettendo il 4:2:1 diretto? montando le sonde lambda direttamente sui tubi sarei a posto o dovrei mappare? ps... ho l'impianto gpl...
Alexsf91":2v8bd1y7 ha detto:ciao ho trovato i collettori diretti per la mia 147... io ho quei due boccioni subito dopo i 4 collettori... guadagnerei qualcosa mettendo il 4:2:1 diretto? montando le sonde lambda direttamente sui tubi sarei a posto o dovrei mappare? ps... ho l'impianto gpl...